Film > Underworld
Segui la storia  |       
Autore: StillAnotherBrokenDream    27/02/2010    3 recensioni
Selene e Michael ce l'hanno fatta: Marcus è morto e loro sono insieme, alla luce del sole. Ma è davvero finita? Chi è interessato al sangue di Marcus, e perchè? Non è affatto finita.. per nessuno. (seguito di Underworld Evolution: se vi va... recensite!!!) (STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA. Adoro questa storia e non voglio rovinarla, per cui preferisco sospendere piuttosto che scrivere solo per poter andare avanti. Scusatemi.)
Genere: Fantasy, Horror, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Welcome, Nadine.









Quando Michael e Selene erano andati al monastero dove da più di trecento anni viveva Tanis, quello che avevano trovato era stato solo distruzione e morte. Marcus aveva ucciso lo storico, che trovarono riverso su un tavolo in una pozza di sangue. Beh, poco sangue a dire il vero, perché la maggior parte lo aveva preso Marcus stesso.

Nei sotterranei trovarono le due vampire morte e oltre a cadaveri di Lycans morti chissà quando, anche alcune belve in vita che dovettero abbattere perché fuori controllo. Fortunatamente le armi c'erano tutte, Corvinus le aveva ignorate, non stimandole pericolose per sé o per suo fratello William. E con grande stupore avevano scoperto anche che incredibile tecnologia usava l'esiliato Tanis, che tanto esiliato non era mai stato.

Dopo averci pensato bene, entrambi erano convenuti su una importante questione. Quel monastero abbandonato, sarebbe stato il loro quartier generale. Troppi i vantaggi per lasciarselo sfuggire, non solo una posizione strategica, ma anche costose e complicate tecnologie: un vero colpo di fortuna.

Selene, come aveva detto, era riuscita a rintracciare diversi Agenti di Morte, alcuni nascostisi tra Ungheria e Romania, altri più lontano, ma tutti pronti a riunirsi a lei per formare un esercito sentinella. E, com'era ovvio che accadesse, il comandante di questo esercito era Selene. E Michael si era accontentato di essere una specie di... principe consorte. Ma non gliene era importato nulla, a lui era bastato poter stare con la sua donna.

E si erano sposati, in un modo strano forse, ma efficace. Michael risultava ancora semplicemente un medico trentenne, ma Selene..... era nata nel 1200.

Documenti falsi.

Selene era diventata, per pochi giorni, Ramona Yuvia. Matrimonio civile, ovviamente, e poi..... brutto incidente nel quale erano periti i coniugi Corvin.

Così Michael aveva risolto anche il problema del suo non-invecchiamento, per una ventina d'anni avrebbe potuto ancora girare indisturbato per il mondo, ma poi avrebbe dovuto ritirarsi e nascondersi per l'eternità in quanto Michael Corvin non sarebbe mai stato dichiarato morto. Così invece, era libero. Erano entrambi liberi, e insieme.

E così erano passati più di vent'anni, e adesso, nel 2024, stava per nascere il loro primo figlio....



 /-----/



Fatemi entrare!”

Michael scalpitava fuori dalla loro camera da letto, mentre Selene dentro di essa stava partorendo. Urla disumane risuonavano per tutto l'edificio, e il padre del nascituro continuava a chiedere di poter andare da sua moglie.

Io sono un medico!” ripeté per l'ennesima volta “Posso aiutarla!”

Karl, un ex Agente di Morte bicentenario, riusciva a trattenerlo a stento. “Ragazzo mio, guarda che non è la stessa cosa. La nascita di un.... piccolo vampiro è decisamente....”

Orribile e sanguinoso. Più della nascita di un umano.” intervenne una donna accanto a loro. “Dacci retta, Mike, lascia lavorare le nostre levatrici. La medicina umana, con noi, non vale. E non preoccuparti delle urla” lo rassicurò posandogli una mano sulla spalla “è normale, io ai miei tempi ho urlato così forte che con tutta probabilità mi avranno sentito fino a Praga.”

Michael si sforzò di sorridere. “Dici che è normale... tutto questo?” domandò dopo l'ennesimo urlo di Selene.

Sì” annuì Monique “è normale, e oltretutto è il primogenito. Gli altri saranno meno dolorosi.” gli disse strizzando un occhio.

Altri?” ripeté aggrottando la fronte. “Ancora non è nato questo e già mi parlate di altri figli? E' un miracolo se ne usciamo vivi.”

Karl lo guardò perplesso. “E tu che c'entri? Non stai partorendo tu, ragazzo.” gli fece notare sarcastico.

L'altro annuì. “Sì ovvio, ma se continuo a sentire tutte quelle urla... e la nascita ritarda ancora... a me verrà un colpo.” gemette Michael serio. Gli altri due si guardarono e scoppiarono a ridere.

Ancora non ha capito che non può morire!” esclamò Karl.

Dagli tempo, è uno di noi da due decadi soltanto.”

L'interessato stava per rispondere qualcosa, quando un vagito di bambino ruppe l'aria facendo saltare tutti e tre.

Oh mio Dio! E' nato!” urlò Michael entusiasta.

La porta della camera si aprì e uscì una delle levatrici. “Entra, ragazzaccio. Così la smetti di strillare come una vecchia megera!”

Michael non se lo fece ripetere due volte.

Si precipitò nella stanza e corse accanto al letto. “Selene!” disse rivolto alla moglie che lo guardavano sorridente.

Era stravolta, coperta di sudore ma raggiante, e aveva in braccio un fagottino pallido.

Vieni a vedere nostra figlia.” lo invitò.

E' una femminuccia?” chiese sedendosi sul letto.

Selene annuì. “Sì, una bellissima femminuccia, guarda.” e spostò il lenzuolo che l'avvolgeva.

Le guance paffute, il nasino piccolo e pochi capelli sottili e nerissimi. Aprì gli occhietti rivelando un bel colore verde.Il neo papà restò in silenzio per un po', ma poi iniziò a piangere per l'emozione.

La mamma invece scoppiò a ridere. “Che fai? Io non ho pianto e lo fai tu adesso?” lo canzonò.

Lui scrollò le spalle. “Che ci posso fare? E' troppo bella per non piangere. Guarda che occhi...” disse prendendo una manina della piccola.

E' praticamente umana, sai?”

Michael guardò sua moglie con aria interrogativa. “Cosa?”

Sì.. cioè... non propriamente umana ma non è neanche un vampiro o un Lycan.”

L'uomo guardò allora le levatrici che stavano osservando la tenera scena familiare.

Che vuol dire?” chiese a loro.

E' normale” iniziò la più anziana “i nostri figli, cioè quelli nati da vampiri, nascono con poche caratteristiche tipiche del vampiro, che poi svilupperanno da grandi. Vostra figlia tuttavia, sembra non averne nessuna, sembra essere nata da... umani.”

E questo è un bene o un male?” domandò Selene.

La donna fece spallucce. “Ragazza mia...sono mille e trecento anni che faccio nascere bambini della nostra specie e sono tutti nati come ti ho spiegato. La tua piccolina è una novità. Ma sicuramente, il fatto che sia nata in perfetta salute, è un buon segno.”

I due genitori si guardarono. “Andrà tutto bene amore mio.” la rassicurò Michael accarezzandole i capelli.

Lei sorrise. “Sì, andrà tutto bene.”

La piccola emise un mugolio, quasi volesse attirare l'attenzione su di sé.

Come la chiameremo?” chiese il papà guardandola adorante.

Che ne dite di Nadine?” intervenne Monique dalla porta.

Selene si illuminò. “E' bellissimo! Che ne dici Michael?” gli domandò con un sorriso.

L'uomo annuì. “Sì. mi piace. E a te piace?” chiese alla piccola prendendole una manina.

Nadine” ripeté la mamma “benvenuta amore mio... benvenuta al mondo...”



   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Underworld / Vai alla pagina dell'autore: StillAnotherBrokenDream