Libri > Eragon
Ricorda la storia  |       
Autore: Rastaban    27/02/2010    2 recensioni
e se eragon si accorgesse di non amare più arya? e se fosse qualcun'altro a rubargli il cuore? e se in fondo arya lo avesse sempre amato?? come si risolverà la cosa?? in uno sfondo di guerra le indecisioni e le certezze dell'erede dello scettro dei cavalieri.
Genere: Romantico, Introspettivo, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Eragon, Murtagh
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1

fissi il soffitto della tua stanza, assente, ignorando tutto ciò che ti circonda, tanto non ha importanza; lui non c'è è lontano, al sicuro... lui che speri ancora che venga a salvarti e al contempo vuoi lontano da te, perchè ormai sei un mostro... ormai non lo puoi proteggere ma solo ferire, come hai già fatto e come dovrai fare, ogni volta che lo rincontrerai. perchè è il tuo destino... perchè sei come tuo padre.
senti le lacrime scivolare lente sul tuo volto, come ogni volta che ripensi alle parole che ti ha detto in quello che ,speri fosse un impeto di rabbia. perchè non puoi sopportare che anche lui ti odi... lui che più di ogni altra cosa ami.. lui che ovviamente ti è negato; ma cosa ti aspettavi... non è sempre andata così? fin da quando sei nato.. le cose a cui tieni le puoi solo sfiorare e guardare da lontano, piangendo in silenzio; soffocando i singhiozzi nella federa del cuscino perchè i veri uomini non piangono, e nemmeno i crudeli e i potenti...e tu sei questo ora: il cattivo, quello da uccidere; ma anche la morte è fuori dalla tua portata, non puoi nemmeno farti uccidere, come la desiderasti la morte quando ti fu offerta, sarebbe stata la più dolce della morti, perchè venuta da colui che amavi.... stringi i denti e soffochi le lacrime, poi vai a sciacquarti gli occhi perchè fra poco il re ti chiamerà e tu non vuoi dargli altre scuse per tormentarti, per scoprire l'unica cosa di te che ancora non sa,l'unica cosa che mai e poi mai dovrà sapere. che lo ami... che ami il tuo nemico....

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Eragon / Vai alla pagina dell'autore: Rastaban