Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |      
Autore: Rota    27/02/2010    10 recensioni
Preferiresti rinunciare ad un amico – un compagno – o ad un amante, Mao?
Quale dei due ritieni meno importante? Quale ritieni sacrificabile?
E’ questione di principi, forse. Questione di volontà e prerogative.

[Piccola RayMao =)]
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mao, Rei Kon
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
la mia scelta Prima ff nel fandom :)
Una delle poche coppie Het che mi piace davvero :)
Spero possiate gradire <3




La mia scelta




Preferiresti rinunciare ad un amico – un compagno – o ad un amante, Mao?
Quale dei due ritieni meno importante? Quale ritieni sacrificabile?
E’ questione di principi, forse. Questione di volontà e prerogative.
Abituata come sei a far leva sulla tua sola forza, a considerare i membri della tua squadra poco meno che come tuoi stessi fratelli – membri di una famiglia che a malapena conservi – un amico è quanto di più prezioso ci possa essere.
Ma non neghi il tuo intimo animo, non puoi certo nascondere il sentimento che tende a colorarti le guance della più pura manifestazione sentimentale. Sei donna, creatura che ama per eccellenza.
Privarti dell’uno o privarti dell’altro, quantitativamente, non arreca tanta differenza.
E’ solo lo spirito che geme in maniere diseguale, affranto da diversi mali.
Cosa dirà allora la tua lingua, rispondendo a quella semplice domanda?
-Mi ami ancora, Mao? Come mi dicesti una volta?-
Sono passati anni, sono passati mesi interi dalla tua dichiarazione. In questo preciso momento potresti cambiare tutto, così come potresti lasciare tutto immutato.
Perché lui capirà nel caso ritrattassi, ne sei più che sicura.
Perché lui, probabilmente, gioirà come mai ha fatto.
Basta formulare il pensiero – esprimerlo – e tutto sarà finito. Non ti piace vacillare nel dubbio.
Ray è lì, che attende. Impaziente di mettere il cuore in pace.
Gli stringi la mano, sorridendo al cielo che vi sovrasta: mai è stato così azzurro.
-Questa è la mia scelta…-
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Rota