Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Moonlight    27/02/2010    5 recensioni
Puoi avvertire la sua paura come se appartenesse a te. Ti guarda con gli occhi colmi di lacrime, mentre stringe tra le braccia il corpo dell’uomo che ama.
Non puoi fare a meno di pensare a quanto sia bella, il tempo non l’ha cambiata. Chiudi gli occhi, ormai è diventato troppo faticoso tenerli aperti, anche per vedere lei…
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaname Kuran, Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

† Di fronte a te †

 

 

Chiudi gli occhi e ti concentri sul battito del suo cuore.

[Tum…Tum…Tum…]

Puoi avvertire la sua paura come se appartenesse a te.
Ti guarda con gli occhi colmi di lacrime, mentre stringe tra le braccia il corpo dell’uomo che ama.

                                                                                                          [Tum…Tum…Tum…]

La osservi mentre chiama il suo nome, disperata.
Il tempo ha rafforzato i suoi sentimenti…
All’improvviso alza lo sguardo su di te, mentre appoggia amorevolmente a terra il volto di Kaname.

[Tum…Tum…Tum…]

 Sai che lui non è morto, un purosangue non può morire tanto facilmente.
Yuuki avanza verso di te con artemis stretto tra le mani.
Automaticamente estrai la pistola e la punti nella sua direzione..

[Tum…Tum…Tum…]

 La vedi avanzare decisa con uno sguardo determinato a sconfiggerti.
“Come hai potuto Zero?” la senti dire mentre ti guarda minacciosa.
Non rispondi, sei troppo concentrato ad osservare il suo volto.
Non è più una ragazzina, riesci a capirlo dal suo sguardo.
Deciso, forte, innamorato… Ti chiedi come sia possibile che lei ami ancora con una tale intensità Kaname.

 [Tum…Tum…Tum…]

In quel momento vedi un bambino di dieci anni che corre verso Kaname.
“Papà!Papà!” ripete il bambino urlando e scuotendo Kaname per la giacca.
Per un istante la tua mano vacilla indecisa. Deglutisci e indietreggi di un passo.
Hai paura? Vuoi davvero uccidere davanti agli occhi di quel bambino i suoi genitori?
Ma anche il loro bambino è un vampiro purosangue… Hai promesso di ucciderli tutti!

[Tum…Tum…Tum…]

 La vedi mentre si mette tra te e suo figlio per poterlo proteggere.
“Mi dispiace Zero…” la senti mormorare mentre si prepara ad attaccarti. “È giunta la fine!”
Il suo colpo arriva in mezzo al petto e ti fa mancare il respiro. La ferita è profonda e stai perdendo molto sangue. Questa volta non sopravvivrai, ma sei felice…
Lei è salva e ti sta fissando preoccupata, esattamente come quando vivevate al collegio.
“Perdonami!” la senti gridare tra le lacrime.

[Tum…Tum…Tum…]

 Non puoi fare a meno di pensare a quanto sia bella, il tempo non l’ha cambiata.
Chiudi gli occhi, ormai è diventato troppo faticoso tenerli aperti, anche per vedere lei…
Lei era stato tutto per te. Amica, sorella, il tuo unico amore.
“Sono stata costretta a farlo Zero, non potevo rischiare di perdere la felicità che ho conquistato così duramente.” la sua voce è gentile e dolce.
Ti mancherà.
Solo ora, ad un passo dalla morte, ti rendi conto che hai passato la vita cercando di soddisfare la tua vendetta, quando, forse, avresti potuto avere lei.

 [Tum…]

 

 

 Ecco una nuova ff, questa volta sia con accenni alla coppia KanaYuuki sia con la coppia Zero/Yuuki. Finale tragico T.T XD Spero vi sia piaciuta e chi mi lascerete un commentino^^ Mi farebbe davvero piacere sapere cosa né pensate! Grazie in anticipo a chi commenterà o inserirà la ff tra i preferiti.

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Lady Moonlight