Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: LuNie    28/02/2010    2 recensioni
La malinconia di Axel dopo che Roxas ha lasciato l'Organizzazione per andare a cercare Sora... Quando c'è una forte amicizia, quasi amore, cosa penseresti se la persona a cui tieni di più ti abbandonasse?
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Axel, Roxas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una ficcy nata da una serata a dir poco deprimente… la dedico alla Silly, che mi è sempre vicina ^^


E mi ritrovo a fissare il vuoto di quella stanza ormai disabitata e fredda.
Non è più la stanza che avevo conosciuto e cominciato ad apprezzare.
Qui manca la cosa più importante che rendeva bella perfino una umile stanza di quell’enorme castello.
Qui manchi tu Roxas…

I ricordi di noi mi riempiono la testa, belli e dolorosi al tempo stesso.
Il tempo di fuori sembra riflettere il mio umore, vedo fulmini in lontananza.
Anche Demyx sembra capirmi meglio del solito. Dall’altra stanza sento le note di una triste melodia.
Mi accasciai sopra il letto, preso dal dolore.
Eppure io non ho un cuore, mi chiedo come possa provare questo tipo di emozioni.
Ma nel breve tempo in cui ti ho conosciuto sei diventato tutto per me.
Non avevo bisogno dell’Organizzazione, dei Kingdom Hearts, di combattere gli Heartless.
Mi sentivo pieno solo in tua presenza…

Non riesco a far uscire queste lacrime...

Perchè quando sei ad un passo dalla felicità c'è sempre qualcuno o qualcosa che ti strappa via ogni bel momento vissuto col suono di poche parole?

E quando tu dicesti che te ne volevi andare io sentii il mondo crollarmi addosso.
Perché te n’eri andato?
Perché quelle parole? Dopo tutto il tempo trascorso assieme credevi veramente che la mancanza di un cuore non potesse far nascere dei veri sentimenti?
Credevi che non mi saresti mai mancato?
Ti sbagliavi Roxas, ti sbagliavi eccome…
Perché io adesso sono qui, seduto su quello che prima era il tuo letto, a pensare a te.
Pensavo non ci saremmo mai lasciati, che saremmo rimasti amici.
E che una volta riottenuti i nostri cuori saremmo stati sempre insieme, fino alla fine.
Non so cosa sia questo sentimento che provo per te. Se avessi un cuore direi che è quasi amore.
Ma un cuore non ce l’ho, e non potrò mai averlo.

A cosa mi serve un cuore se non posso avere te con cui condividere i sentimenti?

Sfioro le lenzuola fredde, sono ancora ruvide al tatto. Guardo fuori dalla finestra
Chissà se ritornerai, chissà dove sei…
Ho solo un desiderio oramai. Vivo solo per poterti rivedere…


Spero che questa storia vi sia piaciuta, lasciate una recensione… ^^
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: LuNie