Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: Plumose Things    02/03/2010    9 recensioni
Una flash fic scritta per ridere, ovvero un dialogo tra un certo Grande Drago e un Mago. Chi saranno? ;) Enjoy it!
Genere: Commedia, Parodia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Drago, Merlino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< Cosa devo  fare? >> E' routine, questa scena.

Tu che supplichi il Drago, lui che fa il riottoso ma poi borbotta le sue perle di saggezza con voce solenne, Camelot ancora una volta salva.

<< Il cuore, Merlin. Segui il tuo cuore. >> Sibila lui, la sua voce antica e polverosa.

<< Vuol dire che per sconfiggere la bestiaccia di turno dovrò utilizzare il mio cuore? Sacrificarmi? >> Chiedi sorpreso.

Ancora, ma no!

Sta diventando noioso!

<< Oh, quello? - scuote un'ala, con un gesto che se fosse umano sarebbe noncurante, come a indicare di non badare a simili quisquilie - No, lì basta che Arthur lo infilzi e un abbracadabra da parte tua, al solito. Io dicevo per i tuoi sentimenti. >>

Ti senti stupito, spalanchi la bocca, poi arrossisci.

E' così evidente?

<< Va bene. Grazie. >> Bofonchi scontroso, correndo via velocemente.

E ancora lo senti urlare " Il cuore! " .

Ma cos'è, un Drago o una vecchia comare?

Ancora non l'hai capito.

 

 

 

 

 

_______________________________________

Scler- Oh, hem, note autrice :)

Ed eccomi che infesto anche questo fandom!

Bè, codesta cosa è solo una stupidaggine emersa dai meandri della mia fantasia malata mentre scrivevo per l'Alphabet!Challenge. Doveva essere la lettera 'c', ma lunga com'è non va, ed era troppo idiota...

Per questo la posto, per condividere con voi un momento di pazzia più tenace del solito.

Il Drago mi piace immaginarmelo così, un po' scemo, assieme a Merlin che è anche peggio, quando vuole.

Totalmente OOC?

Sorry!

Tralasciando i termini - credo - poco adatti all'epoca, penso che grammaticalmente sia okay.

Allora, mi dite cosa ne pensate?

Spero vi abbia per lo meno fatto sorridere.

Disclaimers: Merlin della BBC non mi appartiene, questo scritto è stato creato soltanto a scopo ludico. Non intendo lucrare su alcun personaggio, frase o espressione di sua proprietà.

Il telefilm è posseduto da chi ne detiene i diritti.


   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Plumose Things