Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: 96opal    03/03/2010    3 recensioni
ecco la mia prima fanfic in assoluto!! all'inzio delle riprese di New moon robert e kristen si rendono conto dei loro sentimenti..aww. spero che vi piaccia, pf siate clementi. recensite, ne sarò felicissima!! bacioni
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


MI SONO INNAMORATA - INTERVISTA E RIVELAZIONE



Oggi c’è l’intervista, la nostra ultima “tappa” prima del riposo.
Mi siedo sulla sedia della sala trucco, mentre Rosie (la truccatrice) mi si avvicina sorridente.
È la truccatrice più giovane, avrà circa 17 anni, ed è molto riservata e efficiente.
Ha i capelli lunghi fino alla vita neri e lisci, gli occhiali e gli occhi color dell’oceano.
Mi mette un po’ di fondotinta, del mascara e un filo di lucidalabbra.
Mi sto cambiando, ho già su una gonna jeans chiara, non troppo corta, ma non so bene cosa abbinarci. Sono sempre stata una frana in queste cose.
“Rosie?” la chiamo, mentre lei si gira stupita.
“Io?” chiede stupidamente, probabilmente non è abituata che le attrici e gli attori che trucca parlino con lei.
“Sì.” Dico, “cosa mi consigli mettere con questa gonna?”
Lei ci pensa un secondo su, dopodiché si avvicina al mucchio delle magliette possibili da metterci.
“Posso?” chiede timidamente.
“Certo.” Le rispondo sorridendo, mentre lei comincia a frugare.
Dopo un po’ tira fuori una maglietta rosa chiaro, a maniche corte, con lo scollo e me la mostra.
“Ehm, io odio il rosa...” Dico scettica, mentre lei annuisce e si rimette a cercare.
“Ecco, questa mi sembra proprio quella giusta!” esclama la ragazza, mostrandomela.
È una maglietta con le maniche molto fini, azzurra chiara, con un laccio bianco sotto il seno. È molto graziosa e il colore sta molto bene con la gonna e mi piace, ma non mi convince.
“Mh...non credo mi stia bene.” Le dico, prendendola tra le mani.
“Io sono sicura di sì.” Esclama lei, annuendo.
“Ma non mi convince.” chiedo, incerta. “come mai sei tanto sicura che mi stia bene?”
Lei sospira un attimo, come se non fosse sicura che fosse il caso dirmelo.
La incito con lo sguardo, pregandola di essere sincera.
“Allora, secondo me questa maglietta è perfetta sul suo corpo.” Comincia Rosie,
“Ha delle belle spalle, quindi le maniche fini non sono un problema. Di pancia ne ha pochissima ma un po’ ce l’ha perché ha una forma molto femminile, ma se ha notato la maglietta sotto il laccio si slarga. Quindi sembrerà ancora più slanciata e la maglietta coprirà un pezzo della gonna facendo sembrare i suoi fianchi (che sono un po’ larghi) più fini. Infine il laccio sotto il seno evidenzia proprio il seno, e visto che lei ce l’ha non troppo grande è un ottima cosa!” conclude sorridente.
Ok, è stata decisamente sincera, quindi decido di provarla.
Appena mi guardo allo specchio rimango meravigliata, ha perfettamente ragione.
Sembro meno goffa e il seno sembra più grande, il colore della maglietta è bellissimo e con la gonna sembra un completo.
“Wow!” dico, mentre lei mi guarda soddisfatta.
“Grazie mille Rosie, sei grande!” le dico abbracciandola, mentre lei arrossisce dall’imbarazzo.
“Ah...ehm, Kristen?” mi chiama nuovamente la truccatrice.
“Sì?`” chiedo abbastanza distratta, allacciando meglio la All star.
“Forse è meglio che si metta questa...” mi dice sottovoce, porgendomi una sciarpina fine bianca.
“Sì, è carina...ma perché?” le chiedo, mentre lei mi porta allo specchio, ridacchiando sommessamente.
Indica il mio collo, dove c’è un immenso....come dire...succhiotto.
Arrossisco di botto prendendo la sciarpa, mentre lei se la ride sotto i baffi, e la ringrazio ancora per avermi salvato dall’imbarazzo.
Sono un po’ in ritardo, quindi corro dagli altri, che sono già vicini al palco.
Ashley e Nikki mi raggiungono, emozionate, chiedendomi questo e quello sulla famosa “prima volta” con Robert, se c’è stata.
“Vi dico solo questo: perfetto, assolutamente perfetto.” Mentre lo dico sospiro come una deficiente, e loro si mettono a ridere.
Vado vicino a Robert e gli lascio un bacio sulla guancia, rimproverandolo sottovoce per il segno sul mio collo, mentre cominciano a chiamare i nostri nomi.
“...il regista Chris Weitz!” il nostro regista sale sul palco, mentre noi altri saltelliamo emozionati come se fosse la prima intervista della nostra vita.
Mi ero dimenticata di dire che naturalmente non siamo tutti, altrimenti ci vorrebbe un palco gigantesco sul serio!
Siamo io, Robert, Jackson, Ashley, Nikki, Kellan e Taylor.
Dakota, Cameron, gli altri Cullen, e i licantropi sono venuti solo per salutare tutti per bene prima delle vacanze e farci il tifo nell’intervista.
“...il bellissimo Edward, Robert Pattinson!!” lo chiama il presentatore.
Robert mi accarezza il viso e corre sul palco, mentre scoppia un boato di urla.
Maledette fan impazzite, Robert è mio, quindi lasciate perdere!!
“...la goffa Bella, Kristen Stewart!!”
‘Grazie, non è che mi incitate molto, dandomi della goffa...’ Penso, mentre con un immenso sorriso falso da vera attrice salgo sul palco.
Mi accomodo subito vicino al mio fidanzato, che mi lancia uno sguardo “fuggitivo”.
Comincia l’intervista, e tutto fila liscio, ci fanno molte domande facili tipo:
“Come vi siete trovati sul set?” oppure “Qual'è stata la vostra scena preferita?”
Però ad un certo punto, quando l’intervista era quasi finita e io sospiravo soddisfatta, ci fanno la “famosa” domanda:
“Robert, continuano a girare voci sempre più insistenti riguardo ad una possibile relazione tra te e Kristen....beh, è vero quello che si dice?”
Robert mi lancia uno sguardo spaesato, e in questo momento decido cosa è meglio fare. Dire tutto.
No, non sono impazzita, perché non dire a tutti quanto amo questo ragazzo, il mio Rob?
Meglio ora che in Eclipse, o peggio, tenerlo nascosto per sempre...
Non c’è da vergognarsi di noi due, quindi anche se Chris comincia a fissarci per farci capire di non dire nulla, non me ne frega niente.
In questo momento voglio solo che la smettano con queste domande e che lascino me e Robert in pace....e so che non lo faranno finchè non sapranno la verità.
Ashley vede la mia espressione infastidita, e si mette in mezzo per cercare di salvare la situazione da buon’amica.
“Veramente noi non siamo tenuti a rispondere a domande personali....” Dice, ma io la blocco on un cenno della testa.
“Robert, rispondi...” Sussurro al mio ragazzo, facendogli capire le mie intenzioni.
Vedo Chris che ci guarda preoccupato, mentre Robert mi sorride e comincia a parlare:
“Beh, ci hanno fatto tantissime volte questa domanda....ma ora, io e Kris vorremo dirvi una cosa.”
I giornalisti e i fans sembrano scioccati e emozionati, come se fosse arrivato il momento che aspettavano da tanto.
“Io amo Kristen, stiamo insieme ora.” Dice dolcemente, prendendomi la mano.



********************************************************
ANGOLO AUTRICE: mie care lettrici, vi avverto che questo è il PENULTIMO CAPITOLO! :)
Come sempre vi ringrazio molto, anche se purtroppo ricevo sempre meno recensioni *_*
se volete darmi dei consigli, ricordate che ci tengo a migliorare, quindi dite pure! :)
Un bacio e un grande ringraziamento a:

KIA 07: davvero ti ê piciuto?? Sono contentissima :)
hai letto la mia storia sulla narcolessia!! E hai recensito, hai pianto per me?? Che carina, ti strapazzerei! xD xD
E in più ho visto che mi hai messo tra gli autori preferiti, non sai quanto sono "onorata", grazie davvero!!
grazie mille e un bacio, sei una lettrice mooolto importante :)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: 96opal