Serie TV > Starsky e Hutch
Ricorda la storia  |       
Autore: Zebra3    03/03/2010    0 recensioni
Ciao!I personaggi di questa storia non mi appartengono e non ha scopo di lucro.In questa storia vedrete Hutch impegnato per preparare il compleanno di Starsky!Vi auguro una buona lettura!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Incolla qui il testo.Alla centrale di polizia,Hutch era impegnato con i suoi soliti impegni di lavoro,intanto Dobey era lì con lui:

H:"Allora devo solo ordinare queste ultime carte e ho finito!"a quelle parole Dobey lo riprese:
D:"Sì,ma cerca di sbrigarti,ok?Mi sono stancato di vedere questa stanza sempre sottosopra,fogli sparpagliati da per tutto,MA DOVE SIAMO?!"

H:"Si calmi,capo!non si preoccupi sto rimettendo tutto a posto.Vedrà ,passato domani e tutto ritornerà com'era,tutto di nuovo alla normalità!"

D:"Lo spero davvero Hutch"Dobey in quel monento quarda Hutch con una sopracciglia alzata,segno evidente che entrambi sapessero cosa avrebbe voluto dire,a quello sguardo Hutch lo ricambiò con un sorriso.E sì, sembrava proprio che si erano capiti al volo con le loro espressioni!Mentre il Capitano si ritira pian piano nel suo ufficio,intanto una voce femminle rimbomba in tutta la stanza:

:"Hey Hutch!"Hutch si gira spontaneamente verso di lei:è Chelly,una delle tante poliziotte che lavoravano lì!

C:"Come và?"

H:"Ciao Chelly!Tutto alla perfezione!"

C:"Allora, hai già pensato al regalo per Starsky?Approposito ,ma dov'è?Non è venuto oggi?"

H:"No.Gli ho fatto avere un giorno di riposo,è questo il mio regalo!"

C:"Ah,già l'avevo dimenticato!Tu non sopporti l'euforico sentimentalismo,eh?!"

H:"è uno dei difetti che ho!"ammette Hutch

C:"Sisi,me lo ha detto Starsky!è incredibile,ma parla sempre di te!"a quell'affermazione sul volto di Hutch si fa notare un sorrisetto grazioso."dunque..."riprende lei"...dov'è la festa?"

H:"Sarà a casa mia,ma acqua in bocca che è una sorpresa eh!Non dirgli niente!"

C:"Non preoccuparti sono muta come un pesce!A che ora?"                                

H:"Beh, io e Starsky  domani finiamo verso le 18:30,lo porterò a casa mia verso le sette!Si sfrenerà di sicuro!"

C:"Già non vede l'ora di festeggiare il suo compleanno!"

H:"Altrimenti non avrebbe messo sottosopra l'ufficio ,no?Non ci sarebbe stato motivo!"

C:"Ah!Ecco perchè stai raccogliendo queste carte!"

H:"Già.quando c'è lui, devo sempre lavorare di più!LUI combina qualcosa che poi IO devo aggiustare!"

C:"Capisco!Senti,-il suo tono si fa un pò inconvinto,ma deciso a parlare-perchè non gli fai un regalo?"

H:"Chelly!"

C:"Sul serio ,Hutch! in questi ultimi giorni non ha fatto altro che dire : non vedo l'ora di vedere il regalo di Hutch!"

H:"Chelly,non è per lui,ma ....senti te l'ho detto è ,uno  dei  miei difetti!"

C:"Sù, pensaci!Era così entusiasta!"

H:"Si,me lo immagino!Lo sò com'è fatto Starsky e sò come reagisce sul fatto  di regali!"

C:"Ok,pensaci però eh!Che ore sono?"

H:"Le 18:15!è un pò tardino,no?"

C:"Tardino?!E le otto che sono per te allora?"

H:"Beh,le sei e un quarto è tardi per chi è rimasto al lavolro tutto il Santo giorno per raccogliere carte e poi ordinarle pure!"

C:"AH già certo,hai ragione.!ok,te lo concedo!"

H:"Grazie!"

C:"l'amicizia costa un pò a volte!Ma fallo sfogare,scommetto che dopo domani la smetterà te lo garantisco!"

H:"Già,riprenderemo la vita di sempre!"

C:Ok,Allora ci vediamo domani !"

H:"Ok,a domani!" in quell'istante esce Dobey dal suo ufficio e si dirige verso Hutch

D:"Senti,a che ora è la festa?"

H:"Alle 7 in punto capo!Ah, di pomeriggio è chiaro!"

D:"D'accordo,allora alle 7!"

H:"Sì ,ma venite verso le sei e mezza,giusto il tempo di portarlo lì e incominciamo"

D:"D'accordo allora ci vediamo lì!"

C:"A domani Hutch!"

H:"Ciao ciao!"I due escono dalla porta e Hutch dopo aver messo a posto tutte le carte pensa fra se e se "Ora esco anch'io tanto ho finito qui!"

Uscendo dall'ufficio incontra Dobey nel corridoio del Dipartimento e lo sorprende mentre è in "lite" con una macchinetta di dolceetti, la stessa che Starsky adorava.

H:"CAPITANO!"disse con voce chiara e forte e il capitano Dobey ,sorpreso,si girò di scatto e nel vederlo si affrettò  di trovarsi una scusa

D:"EMH.....cche c'è...Hutch..?"

H:"Capitano,se posso darle un consiglio non mangi troppo per domani , Fifì ha già comprato un sacco di roba , quindi non si preoccupi!"

D:"emh....si..."dice con voce alquanto imbarazzata.

Hutch raggiunge rapidamente il  parcheggio del Dipartimento quando si ritrova davanti un ragazzo ,che conosceva molto bene, che si dirigeva con la sua solita andatura dinoccolata verso l'entrata del Dipartimento di polizia:era il suo Migliore amico!!

S:"Hey guarda chi si vede!!!"dice con voce entusiasta e Hutch era molto sorpreso di vederlo lì,ma allo stesso tempo,era molto contento!!

H:"Starsky,ma che ci fai qui?!"

S:"Sorpresa sorpresa!!"

H:"Già,e lo è davvero!Che fai qui?"

S:"Cos'è biondino,non sei contento di vedermi?Sono venuto a salutarti!Allora hai finito di lavorare?"

H:"Si si ho finito,ma...."  Starsky non gli dà il tempo di rispondere

S:"Allora dove vuoi andare?Sono buono oggi!"

H:"Beh, così su due piedi.....guidi tuu?"

S:"Certo,se non vuoi farlo tu,e se vuoi farlo con la Torino amaggior ragione!"

H:"OK!"

S:"Vieni la macchina è qui vicino!"

H:"D'accordo,allora la mia la lascio qui!Dove andiamo?"

S:"Io ho fame , tu che suggerisci?"

H:"Non saprei,cosa vorresti mangiare?"

S:"Emh......PIZZA!"     

H:"Mmmmh....ci sto!!!"e con un dolce gesto gli mette un braccio intorno al collo"vada per la pizza allora!"

S:"Ok,Allora andiamo!"

H:"Sì,andiamo!"

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Starsky e Hutch / Vai alla pagina dell'autore: Zebra3