Serie TV > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: Jigglypuff    24/07/2005    1 recensioni
Ecco una song-fic sul telefilm "Grani di pepe"... Fiete chiede perdono per ciò che ha fatto a Natasha... Spero vi piaccia!!! ^^
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Eccomi di nuovo con una nuova ff... questa volta è dedicata a un telefilm tedesco stupendo, ovvero "Grani di pepe". Questo, per chi non lo conoscesse, viene trasmesso su Raitre alle 14.55 circa...

La song-fic, tratta dalla canzone dei Lunapop, è dedicata alla mia coppia preferita, ovvero la FieteXNatasha e la si può collocare durante la puntata di venerdì "Una statua scomparsa", dove avevano litigato poichè la ragazza aveva visto lui massaggiare la spalla di un'altra...

Spero vi piaccia!!!^^ E... commentate!!!!

Resta con me

Così finisce un'altra volta così,

e questa volta anche con te...

Così finisce un'altra volta così,

e almeno dimmi perchè...

(Natasha, non so cosa ti ha preso per comportarti così... Linda per me era soltanto un'amica... una compagna di scuola... nient'altro.... Le ho solo massaggiato la schiena perché si era fatta male...

Tu sei la mia prima ragazza che abbia mai avuto e dopo quasi un anno tu vuoi lasciarmi???? Io non voglio... io vorrei spiegarti la verità, ma tu non mi lasci mai parlare... Adesso anche quando facciamo delle indagini non lavoro più con te... ti prego, Natasha,lasciami spiegare... dimmi almeno il perché mi vuoi lasciare...)

Se non sai...

se mi vuoi...

e non sai, come sei...

(Mi sono sempre chiesto se riuscirò a capire voi donne... quando uno dice la verità non vogliono mai chiedere... ma tu non sai la verità... anche se tu in questi giorni mi hai trascurato per aiutare il ristorante di tua madre, rimarrai sempre nel mio cuore...)

puoi andare, non restare, almeno dimmi se mi vuoi...

puoi andare, non restare, almeno dimmi se mi vuoi...

(Natasha, ti lascio la libertà di scelta: vuoi perdonarmi e restare per sempre con me o mi vuoi lasciare??? se vuoi abbandonarmi fai pure... ma devi sapere che ci rimarrò malissimo... non riesco a stare senza te...)

E quando il sole tornerà,

a riscaldare quest'aria

e quando poi tramonterà,

ti potrò dire ancora,

ti potrò urlare ancora:

(Spero però che questo sia solo un brutto momento e che il sole possa risplendere sulla nosta storia portandoci serenità... e porterà la pace fra di noi... Finalmente potremo vivere come due ragazzi che si amano e potrò dirti molte volte fino all'esaurimento una cosa che sento nel mio cuore...)

Resta ancora o sempre con me, fino a domani

per potermi dire se hai bisogno di me!

Resta ancora con me, fino a domani

per potermi dire se hai bisogno di me...

(Natasha, io ho bisogno di te... tu sei l'unica di cui ho bisogno... e molto probabile, se non sicuro, che vale la stesa cosa per te!!! Ma la prima cosa da fare è perdonarmi di ciò che ho fatto e anche di restare con me... ora per sempre... perché noi due siamo una cosa sola...)

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Jigglypuff