Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: bueno    04/03/2010    1 recensioni
Questa è la mia prima storia sudduvusa in capitoli e parla di eme e altri tre miei amici che ci ritroviam a dover salvare il pianeta Emon, che si trova in un universo parattelo al nostro(si lo so forse è un po' lunghino ma ai miei amici piace spero piaccia anche a voi quindi commentate! =)
Genere: Azione, Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.1
Abito in una bella villa nella città di Aqua.La mia casa si trova in periferia, ha un grande giardino e ogni giorno io e Mil andiamo a fare delle lunghe passeggiate al parco Sempreverde, un parco grandissimo pieno di alberi e fiori(e quando ci entri sembra che non finisca mai!), insieme alla mia amica del cuore Giada,una ragazza intelligente e un po' pignola, non molto alta ma snella con corti capelli biondo scuro come i miei (solo che io li ho più lunghi e ricci). Vi starete senz'altro chiedendo chi è questo Mil di cui ho parlato prima...benissimo...Mil è una piccola folletta alta e grande poco più della mia mano;ha dei lunghi capelli verde acqua, grandi occhi azzurri, un fiocchettino bianco vicino all'orecchio sinistro, un graziosissimo vestitino anch'esso bianco e un paio di piccole ballerine che si chiudono con un laccio che va da destra a sinistra. E' arrivata a casa mia qualche settimana fa da una specie di portale dimensionale e mi ha spiegato che io a altri tre ragazzi avremmo dovuto salvare il loro mondo che stava per essere distrutto dalle forze del male.Mil è una folletta davvero molto simpatica e ho scoperto che abbiamo il carattere molto simile: siamo simpatiche, un po' lunatiche, ma abbiamo gusti diversi in fatto di cibo e ,secondo me, dovrebbe avere più fiducia in se stessa. Non so perchè ma gli altri non riescono a vederla apparte Giada, e penso che la seconda ragazza prescelta sia prorpio lei...
<>mi disse giada qualche giorno dopo.
<>ma mentre glielo stavo chiedendo ho notato che anche lei aveva un folletto!!! <> mi ha detto lei qualche istante dopo tutta eccitata come se stesse per esplodere.
<< Viene anche lui dal pianeta Emon e mi ha detto le stesse cose che Mil ha detto a te!>>
<> ha detto lui, un bellissimo folletto grande esattamente come Mil, con dei bellissimi capelli biondi che gli arrivano poco sopra le orecchie e un ciuffo che gli scende fra gli occhi,azzurrissimi. Porta una maglietta verde scuro a maniche corte e un giacchettino marrone chiaro; pantaloncini a pinocchietto anch'essi marrone chiaro, una cinturina beige e stivaletti marroni. Con se porta sempre una spada. E' molto coraggioso e intrepido:ha solo un piccolo difetto......... ha una paurissima dei Ragni!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: bueno