Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: Sophie_    06/03/2010    3 recensioni
Aveva sempre saputo che prima o poi quell’asino di un Principe si sarebbe accorto che lui era un mago.
Solo non sapeva che sarebbe accaduto così presto.
Per questa storia mi sono ispirata alla Challenge creata da Puchyko
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Principe Artù
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A l p h a b e t

 

 

A l p h a b e t .

 

 

 

Contro ogni previsione di Merlino, il Principe non ebbe nessuna reazione.

Rimase in silenzio, scrutando il giovane servo come se fosse un chissà quale scherzo del destino, non disse una sola parola per quelle che sembravano ore.

Dopo interminabili minuti un sussurro spezzò quell’innaturale silenzio « Mio signore.. ?» iniziò Merlino, non sapendo bene cosa voleva dire, solo che quel silenzio lo stava facendo impazzire, ma Artù lo interruppe, brusco « Torniamo indietro Merlino. Torniamo a casa», e null’altro.

Arrivarono a Camelot dopo alcune ore, passate in religioso silenzio.

Davanti alle stanze dell’Erede al Trono finalmente il Principe parlò « Non dovrai mai fare parola con nessuno di quello che è successo oggi. Ti proteggerò Melino. Da chiunque. E quando sarò Re, non dovrai più nasconderti. Te lo prometto» e sorrise.

Un sorriso buono, un sorriso che sapeva di speranza, di futuro, e di promesse che sarebbero state mantenute.

E Merlino si fidò del suo Signore, sapeva che avrebbe rispettato quella promessa. E sorrise a sua volta, sollevato.

 

 

 

 

 

 

 

Note:

168 parole. Non è ne una Drabble ne una DubleDrubble. Mah.

Non so che dire. Ancora non ho capito se mi piace o meno..

I prossimi capitoli non saranno più collegati tra loro, credo.

Perché questa è, appunto, una raccolta, quindi, niente più storie divise in più parti.

O almeno questa è l’idea iniziale, poi con il tempo di vedrà :)

 

elyxyz: Davvero ti piace come l’ ho caratterizzato? Non so ma mi dava l’idea di essere abbastanza OOC. Però se hai apprezzato ne sono felice lo stesso :) Alla prossima ^^

 

GiulyB: Grazie anche per questa recensione. Spero che questo capitolo ti sia piaciuto. Artù non potrebbe mai tradire Merlin, perché dopotutto sono amici. E per lui farebbe veramente di tutto.

 

mindyxx: Sono felice che ti siano piaciute entrambe :)

 

Cucci 4  Lollosa: Grazie per la recensione. Spero ti sia piaciuto questo capitolo. Alla prossima.

 

mandix95: Mi auguro di non averti delusa con questo capitolo :) Grazie per la recensione per i primi capitoli :)

 

ringrazio anche tutti quelli che hanno messo la storia tra le seguite, o che hanno solo letto.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Sophie_