Film > Alice nel paese delle meraviglie
Ricorda la storia  |      
Autore: Raven_95    06/03/2010    6 recensioni
Allora... Questa FF mi è venuta in mente dopo aver visto l'ultimo film di Tim Burton "Alice in Wonderland" ( tra parentesi un capolavoro) e, adto che la fine mi aveva lasciata un po' insoddisfatta, ho deciso di metterci del mio... Spero vi piaccia
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La ragazza camminava lenta, assaporando ogni secondo che la divideva da lui, con la certezza che quella dolce tortura sarebbe finita presto.

6 anni, 6 anni passata lontana da lui, sei anni passati in una costante depressione.

Finalmente aveva sistemato tutte le sue faccende rimaste in sospeso, aveva dato tutte le risposte che c'erano da dare e aveva finito le cose da fare.

Aveva la possibilità di andare da lui.

Di rivedere i suoi capelli rossi, di sentire i suoi occhi verdi su di lei, di ridere delle sue sciocchezze, di poterlo stringere a sè.

 

Camminava lenta, i biondi capelli volteggiavano sulle sue spalle, gli occhi erano fissi avanti a sè, la mente persa in mille fantasie.


Ma nessuna sarebbe stata meglio della realtà.


Arrivò dinnanzi a un mulino a vento.

C'era, come era prevedibile, una tavola imbandita per l'ora del tè.

Una lepre marzolina, un po' schizofrenica, stava rimirando un cucchiaio, un ghiro, bardato come un cavaliere,  era sdraiato su un panino al burro, e un uomo coi capelli rossi era seduto a capotavola e serviva il tè.

- Ehm Ehm... - si schiarì la voce.

Lui alzò lo sguardo dalla tazzina , appena la vide, rimase piacevolmente colpito.

La bionda sorrise, subito imitata imitata da lui.

-Bentornata Alice.

Non c'era bisogno di aggiungere altro.

Nel sentire la sua voce, familiare eppure quasi dimenticata, una felicità improvvisa si impossessò di lei e cominciò a correre tra le lacrime, fino ad arrivargli dietro.

Lo abbracciò alle spalle e sussurrò "E non me ne andrò...."

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Alice nel paese delle meraviglie / Vai alla pagina dell'autore: Raven_95