Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Broken_88    06/03/2010    4 recensioni
"Sarà difficile lo so, ma ritroverai la gioia di vivere Allison. Te lo prometto. La vita è un dono meraviglioso, un dono di Dio. E tu l'amerai di nuovo."
(Castiel/Nuovo Personaggio)
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Gabriel, Nuovo personaggio, Sam Winchester
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
What about now?


Sì è addormentata, qui tra le mie braccia.
Certo che ho proprio una volontà di ferro, sì.
Quanto ho resistito alla sua dolcezza? Trenta secondi? Forse di meno.
Ma come potevo non amarla? Quando mi ha detto che quel Damon non era nessuno... credo di aver sentito le campane. E quando mi ha detto che mi ama.. con quel tono così dolce... mi sono tremate le ali!
Non posso farci nulla: io amo Allison.
Ci siamo perdonati a vicenda.... e abbiamo fatto pace nel modo più bello che esista.
L'ho amata intensamente, più di quanto non abbia fatto la prima volta, più di quanto credevo di essere capace.
Io la adoro, e adoro stare qui con lei, a sentirla respirare regolarmente tra le mie braccia, stretta a me.
Si è rannicchiata contro di me, sento il suo respiro sulla pelle, e sono felice.
Questa volta non scapperò, mi troverà qui al suo risveglio e non perché gliel'ho promesso dopo aver fatto l'amore. Sarò qui perché voglio esserci. Voglio esserci... per sempre.
Sono certo che Sirahel verrà a trovarmi... e mi bistratterà come al solito. E ha ragione, io dovrei stare lontano da Allison, ma non voglio starle lontano.
Io non so perché mi è successo questo, non so perché mi sono innamorato di lei. Forse era destino... forse c'è una spiegazione anche a questo, era scritto da qualche parte.
Non lo so, e non mi interessa. Il mio posto, adesso, è qui. Stretto alla mia donna che dorme tranquilla, sicura della mia presenza, del mio amore.
Non la deluderò di nuovo. Non la farò piangere un'altra volta. E se Damon si ripresenta, saranno guai per lui.
Lui può trovarsene quante ne vuole di donne, ma Allison è.... mia.
Mia.
La stringo un po' più forte, stando attento a non svegliarla. Lei è mia, la sento mia, e sento che lei si è abbandonata a me.
Sorrido nell'ombra ascoltando il battito del suo cuore, più lento e regolare del mio.
Perché il mio cuore batte violento, irrequieto. Vorrei poter dormire ma..... non è compreso della mia natura.
Mi piacerebbe addormentarmi e sognarla....
Si muove leggermente e... si stringe di più a me, sospirando profondamente. È come se cercasse la mia protezione.
Improvvisamente ricordo qualcosa di orribile.
Non l'avevo dimenticato, solo... l'avevo allontanato dalla mia mente, seppellendolo più in fondo che potevo.
Allison è sempre in pericolo... la cercano dall'inferno. Demoni, angeli ribelli.... e se scoprono chi è e come mai è tornata, verranno a prenderla anche da lassù. Verranno a prendere entrambi.
Spero che Sirahel mi comprenda e non decida di negarci la sua protezione.
Un brivido di paura mi scuote leggermente: sta per iniziare l'Apocalisse.
Sono rimasti pochi sigilli.. e l'ultimo... il più terribile...nessuno ha intenzione di evitare che venga spezzato.
Ancora non riesco a crederci.
Eppure è così, Myriam non stava mentendo, e io in fondo l'ho sempre sospettato.
Solo che... non potevo oppormi in alcuno modo, o meglio... non avevo nessun valido motivo per tentare di oppormi.
Ora ce l'ho, è qui tra le mie braccia.
L'ho salvata due volte, da Azazel e dalla dannazione eterna... non lascerò che la mettano in condizione di dire sì a Lucifero.
Dobbiamo evitare che venga liberato.
Sam e Dean devono sapere la verità, solo così eviteremo che il più giovane uccida Lilith e sleghi Lucifero. Solo così.
Sto progettando la mia ribellione.
Ma non come Myriam e i suoi seguaci, non voglio ribellarmi per unirmi al male. Lo faccio per fermare tutte le catastrofi che si abbatteranno sul mondo una volta che Lucifero sarà sulla Terra.
Lo faccio per te, amore mio, che dormi qui stretta e me, lo faccio per noi due.
Prima di Allison io esistevo, ora vivo. È così, è la verità, ora sono vivo.
E se inizia l'Apocalisse, non vivrà più nessuno, il Mondo verrà distrutto, e noi con esso.
No.
Devo evitarlo, devo almeno provarci. Basta con la cieca obbedienza.
Su di una cosa Anna ha ragione: Dio non può volere tutto questo.
Dirò ai giovani Winchester come stanno le cose, e tenteremo di fermare la fine del Mondo.
Ne parlerò con Allison, lei deve sapere cosa voglio fare, non le nasconderò più nulla.
Ma non adesso, ora voglio solo rilassarmi qui accanto a lei, con il suo respiro sul petto e i suoi capelli che mi solleticano il viso.
Se fossi umano non potrei proteggerla come faccio adesso, ma.... forse sarebbe bello, esserlo.
Un uomo normale, che mangia, dorme, guarda la Tv. Non so se ad Allison piacerebbe che fossi solo un uomo, forse sì.
Ho notato che non ama volare con me... a meno che non dobbiamo volare qui dove siamo ora...
Un umano.
Sospiro e chiudo gli occhi, anche se non ho sonno mi piace spegnere completamente ogni più piccolo riflesso di luce.
Non ho idea di che ore siano, ma credo che l'alba sia ancora lontana.
Non importa, me ne starò qui in silenzio, a cullare il mio amore.
Non permetterò a nessuno di farti del male, Ally. Dovranno prima uccidermi.
Dormi tranquilla, amore.
Io veglio su di te.


*****


E' mattina!
Sento la calda luce del sole accarezzarmi la pelle. E' iniziato un nuovo giorno ed io sono felicissima.
Dovrei aprire gli occhi e sorridere al mondo, ho fatto l'amore con l'uomo.. o meglio l'angelo che amo, ed è stata la notte più dolce che io abbia mai avuto.
Dovrei... ma ho paura.
Lo ammetto!!! Sono spaventata dall'idea di aprire gli occhi, perchè se li apro e Castiel se n'è andato... io non.. Non posso nemmeno pensare al dolore che sentirei.
Mi muovo piano e arriccio la bocca tenendo ancora gli occhi chiusi e lo sento..
Castiel è qui con me.. Sento la sua mano spostarmi piano i capelli dal viso.
Riconoscerei il suo tocco vellutato ovunque. E' meravigliosa la sensazione che mi offre.
Apro gli occhi, finalmente, e sollevo appena lo sguardo.
Castiel è girato verso di me e mi sorride piano, anche se i suoi occhi sono un po' preoccupati.
Ma non mi stupisce, fare l'amore con me, per lui, anche se fantastico è un costante pericolo.
Non potrebbe ed io lo so. Ma lo amo e mi manca il coraggio di stargli lontana.
Buongiorno messaggero spettinato.” gli sussurro sorridendogli.
Buongiorno anche a te.”
Ho fatto un sogno bellissimo.” gli annuncio “Io ero un angelo ed io e te eravamo liberi di amarci senza nessun problema. Avevo due grandi ali e svolazzavamo tra le nuvole.”
Lui ride piano e mi bacia dolcemente la punta del naso.
Tu sei un angelo amore mio.. Solo che non hai le ali.”
Il suo tono è... umano.
Ho la sensazione sempre più grande che il suo essere angelico si stia perdendo sotto il peso dell'umanità del nostro amore.
Mi sento triste ora..
Triste perchè so che lui ama essere un angelo ed io col nostro amore glielo sto portando via.
Mi dispiace Castiel.” gli sussurro.
Lui mi guarda perplesso e la sua mano mi accarezza piano la schiena.
Per cosa?”
So che tu ami essere un angelo, so che lo ami più di ogni altra cosa al mondo, ed io mi sento.. mi sento come se te lo stessi portando via.”
Ecco come mi sento!
Come se fossi una ladra che gli sta portando via la cosa che ama di più.
Si gira un po' di lato e mi guarda negli occhi tenendomi sempre abbracciata.
Hai ragione. Io amo essere un angelo. Ma c'è una cosa che amo di più, e la sto stringendo qui tra le braccia.”
Mi ha detto una cosa dolcissima.

Sorrido appena e gli do un bacio leggero.
Castiel,” gli dico “so che il nostro.. amore non sarà semplice. Ed io sono pronta a lottare. Ma mi rendo conto che per te è più complicato di quanto lo sia per me.” gli accarezzo il viso e abbasso un attimo lo sguardo “Quindi.. sei sicuro di sentirtela ad affrontare tutto quello che ci aspetta?” Lui rimane un attimo in silenzio e poi mi solleva il viso con la mano.
Io ti amo Allison. Non so come sia successo. Ma ti amo, e sono pronto a lottare. Non preoccuparti di nulla, mi occupo io di tutto.”
Annuisco appena e affondo il viso sul suo torace stringendomi a lui.
Io lo amo disperatamente.
Lo sento sospirare e irrigidirsi..
Che succede amore mio? Che cos'hai?
Sto per chiedergli come sta ma lui si schiarisce la voce e parla.
Allison. Devo parlarti di una cosa.” mi dice.
Ti ascolto.”
Si allontana un po' da me e si alza rivestendosi.
L'Apocalisse.. sta per scoppiare.” mi annuncia “E lassù in paradiso non vogliono fermarla.”
Perchè?” gli chiedo.
Non lo so.. Loro hanno perso la retta via. Ai piani alti c'è caos.. Dio è scomparso e gli angeli hanno deciso di fare di testa loro.” mi spiega “Loro vogliono scatenare l'apocalisse solo per vincere di nuovo.. E' come se avessero il..”
Complesso dell'eroe?” lo interrompo.
Fa spallucce e sospira.
Più o meno.”
Annuisco e mi alzo mettendomi una vestaglietta.
Cosa vuoi fare?” gli chiedo.
Devo andare da Sam e Dean e dire loro tutto quanto. Devono sapere per difendersi ed aiutarmi ad evitare tutto quanto. Ho mentito a te ed è stato un errore. Non voglio fare lo stesso sbaglio di nuovo.”
Annuisco e lo aiuto a sistemarsi l'impermeabile.
Allora vai.” gli dico “Racconta loro tutto quanto. Poi torna qui e..” mi avvicino e lo abbraccio un po' “Ricorda che io sono qui per te. Non esitare a chiedere aiuto.”
Lui sorride appena, lo sento. Mi stringe un attimo tra le braccia e dopo avermi baciato la fronte vola via.
Sospiro e prego silenziosamente che tutto vada bene mentre vado a fare una doccia.
Il mio messaggero spettinato è un eroe, e volente o nolente io dovrò dividerlo col mondo.


*****


Allison...
Continuo a ripetere il suo nome nella mia mente, è per lei che sono qui, in questo magazzino abbandonato, aspettando i fratelli Winchester.
Lei mi ha fatto capire quanto di sbagliato c'era in questa storia, lei mi ha fatto capire quanto... di sbagliato c'era in me, prima di stare con lei.
Non so cosa sono: un angelo, un umano, tutti e due.
Non lo so.
Di una sola cosa sono certo, dobbiamo fermare l'inizio della fine. Ho atteso anche troppo, mesi di omertà.
Ora basta, costi quel che costi, racconterò a quei ragazzi tutta la verità, e insieme metteremo la parola fine a questo incubo.
Lucifero non tornerà, non prenderà né Sam né tanto meno la mia Ally.
Tra poco dovrebbero essere qui, ho visitato i sogni di Dean diverse ore fa, mentre lei dormiva dolcemente tra le mie braccia...
Devo dire che mi ha sorpreso il sogno di quel ragazzo, fa tanto il duro e poi sogna di pescare in riva ad un lago...
Dean sogna di fare una cosa... normale. Niente mostri, niente demoni, solo normalità. Lo capisco, e l'aiuterò a far si che possano raggiungere quella serenità che vogliono.
E poi toccherà a me, decidere quello che voglio fare.
Ma più ci penso, più la nebbia del dubbio si disperde, e la mia decisione diventa sempre più chiara.
Cadere.
Se restassi un angelo, avrei tanto di più da offrire ad Allison, come per esempio la completa protezione da tutto quello che potrebbe nuocerle.
Ma, che vita sarebbe? Voglio dire.... lei invecchierebbe e io no.
Non va bene. Ma non posso nemmeno chiedere a Jimmy di cedermi il suo corpo per sempre, vivere la mia vita ignorando la sua.
Scuoto il capo e mi concentro, non è il momento di pensare a questo.
Improvvisamente scoppiano le luci sulla mia testa, istintivamente mi abbasso, colto di sorpresa.
Che sta succedendo?
Anna?” azzardo, sperando con tutto il cuore che sia lei.
Mi ha salvato la vita, l'ultima volta che ci siamo visti, non ha sicuramente intenzioni bellicose.
Sento una presenza.. più di una... mio Dio sono circondato. Ma non li vedo ancora.
Sbagliato, riprova Castiel caro.”
La voce di Myriam mi fa rabbrividire, e finalmente la vedo qui davanti a me.
Ma non è sola.... oh no.... oh no...
Zachariah...” dico in un sussurro, atterrito nel ritrovarmelo davanti.
Lui ghigna, e si avvicina lentamente insieme a Myriam sorridente e ad altri tre angeli.
Castiel” inizia lui “sei proprio un bambino cattivo.” mi apostrofa sarcastico.
Sono nei guai, in grossi terribili guai. E ho paura di trascinarci dentro anche Allison e i Winchester.
Cosa c'è che non va, Zachariah?” chiedo con innocenza, mentre sento una goccia di sudore rigarmi lentamente la tempia.
Allison....
Dimmi soldato, che ci fai qui? Aspetti qualcuno?” mi chiede il mio superiore con un agghiacciante tono calmo.
La calma prima della tempesta. Anzi, del tornado.
Forse sto per morire.
Non rispondo, penso rapidamente a cosa dire ma ciò che uscirebbe dalla mia bocca sarebbe solo un groviglio di sillabe insensate. Non so cosa dire.
Te lo dico io cosa ci fai qui, fratello.” interviene Myriam facendosi avanti. “Stai aspettando i giovani Winchester per... raccontar loro del terribile pericolo che incombe sulle loro testoline vuote!”
Tremo.
Sanno tutto, maledizione, sanno tutto!
Sono nei guai... siamo nei guai!
Allison è sola.. oh mio Dio.. e se altri angeli fossero da lei? Vorrei volarmene via ma non posso, peggiorerei la situazione.
Non so di cosa diavolo stai parlando.” replico io cercando di non far tremare la voce del mio tramite.
Lei sogghigna e si avvicina di più, e mi parla mentalmente. Solo io posso sentirla.
Sento il suo odore su di te ..... vi siete divertiti stanotte, vero?
Non rispondo, ignoro la sua sfacciataggine e continuo a fissare Zachariah.
A questo punto è inutile negare, suppongo.” ho il coraggio di dire.
Sì, finalmente ho coraggio.
Dunque, vuoi tradire il Cielo?” tuona lui minaccioso.
No.” obietto io “voglio evitare l'Apocalisse.”
Tutti e cinque mi ridono in faccia.
Sei davvero divertente Castiel, non si direbbe ma lo sei. Peccato che debba metterti in castigo per un po'... giusto il tempo di farti... come dire... ravvedere.” mi minaccia Zachariah, poi fa segno ai tre dietro di lui, che iniziano ad avanzare verso di me.
Myriam si fa da parte. “Mi dispiace caro fratellino...”
Mettermi in castigo? Vogliono uccidermi, altro che castigo.
Oh Allison... morire così... lasciandoti in balia di tutto questo...
Non posso fare altro che.... combattere.
Appena uno dei tre si fa abbastanza vicino, gli sferro un pugno in faccia spaccandogli un labbro. Sembra accusare il colpo, ma non faccio in tempo a muovere neanche un dito che mi ritrovo scaraventato al soffitto, sbatto violentemente la testa e sento un fischio nelle orecchie.
Jimmy urla.
Ricado a terra e mi rialzo barcollando, noto che Zachariah se n'è andato, lasciando fare il lavoro sporco agli altri.
Castiel...” mi chiama Myriam “.... avanti smettiamola, non opporre resistenza. Vieni con noi o saremo costretti a strapparti dal corpo del tuo tramite. E fa molto male, credimi.” mi disse indicandomi un sigillo sul muro che.. non avevo notato.
E dimmi Myriam... lo sanno che tu...” ma non riesco a finire, perché lei mi alza da terra e mi getta contro degli scaffali in ferro, mi riprende non appena tocco terra e mi sbatte contro un muro.
Ho capito, non lo sanno.
Sono a terra, respiro affannosamente e non riesco a rialzarmi.
Allora, andiamo?” mi chiede lei.
Va all'inferno!” le rispondo io con voce rauca.
Myriam scrolla le spalle. “Come vuoi.”
Tutto si svolge come a rallentatore.... lei si avvicina al grande sigillo dietro di lei, ha un coltello...
si ferisce il palmo di una mano.... si volta a guardarmi e mi lancia un sorriso crudele.
Bye Bye dolcezza.” e sbatte la mano contro il muro.
Il sigillo si accende, e io getto in aria un urlo straziante.
Mi sta strappando da Jimmy, fa male!
Cerco di resistere, non voglio andare via... non voglio!
Urlo con la mia vera voce.... i muri vibrano con violenza e mi sento strappare via da questo corpo.
Chiudo gli occhi e mi arrendo, non ho più la forza di combattere....
Sarà questione di un attimo... e Jimmy sarà libero....
Allison....


*****

Castiel...
E' andato via da poco e già mi manca.
Mi manca il calore del suo corpo e il suo odore.
Ok, forse un angelo non ha odore ed io me lo immagino.. Ma per me profuma, immaginazione o meno.
Profuma di dolcezza e anche di trasgressione. Profuma di passione e normalità..
Anche se di normale in una coppia formata da un angelo ed un'umana c'è ben poco.
Ma in fin dei conti, per me la normalità è sempre dipesa dai punti di vista. Quindi..
Faccio un grosso respiro e bevo un sorso del mio caffè.
Non so perchè ma mi sento inquieta.
Forse è per la storia de “l'Apocalisse sta arrivando” che torna a farmi compagnia dopo due mesi. Forse è solo perchè questo è il 4° caffè che bevo stamattina.
Che posso farci? Io adoro il caffè.
Poso la tazza e sospiro.. No.
Non è il caffè, qualcosa non va. Qualcosa non va con Castiel.
Sento che gli è successo qualcosa ma non posso gridare al lupo fin quando non ne sono sicura. E poi a chi griderei? Chi mi crederebbe o aiuterebbe se chiedessi aiuto per salvare un angelo.
Devo calmarmi!
Sono solo ansiosa ora come ora perchè io sono ansiosa di natura.
E l'apocalittica catastrofe che sembra pronta ad esplodere non aiuta la mia ansia.
Mi siedo sul divano e prendo una rivista.
Attenderò che Castiel torni e mi faccia compagnia.
Mi schiarisco la voce e fisso il telefono sbuffando. Perchè suona sempre nel momento esatto in cui mi siedo?
Mi alzo trascinandomi fino a lì e rispondo.
Pronto?”
Allison.. Sono Dean.”
Dean? Perchè mi chiama? E come ha il mio numero?
Oh no!!! E' davvero successo qualcosa al mio Castiel.
Dean.. Che succede?”
Non posso spiegartelo al telefono. Ho bisogno che tu venga qui.”
Qui? Qui dove?
Dove?” chiedo col cuore in gola.
Pontiac, Illinois.”
Pontiac... La città di Jimmy. Oh no!!!
Una brutta sensazione mi scuote dentro e mi fa rabbrividire..
E se.. No, non voglio pensarci.
Allison, non fasciarti la testa prima di essertela rotta ok?
Sarò lì in un paio di ore.” farfuglio “Dean..”
Ora ho due possibilità: o chiedo subito, o aspetto di arrivare lì.
Castiel sta bene?” chiedo.
Lui fa un respiro greve e si schiarisce la voce. Ho come la sensazione che stia cercando qualcosa di adatto da dire. Da dirmi.
Fai in fretta ma guida con prudenza.” mi dice. Mi da un indirizzo e poi riattacca.
Sono nel panico ma devo rimanere lucida.
Per due motivi:
1- Devo guidare fino a Pontiac e devo essere concentrata.
2- Se è successo qualcosa a Castiel, il panico non mi aiuterà.
Prendo solo la borsa e le chiavi ed esco di casa.
Guido senza mai fermarmi, ad una velocità... piuttosto elevata che mi costerà due o tre multe senza dubbio.
Ma non mi importa, devo arrivare a Pontiac e devo farlo in fretta.
Sono piuttosto sicura che Sam e Dean sono abbastanza in gamba da occuparsi di tutto in attesa del mio arrivo. Ma è del mio Castiel che stiamo parlando e devo occuparmene io. Qualunque cosa sia.
Ricaccio indietro le lacrime e seppellisco la paura.
E' sera quando arrivo a Pontiac. Vado dritta all'indirizzo che Dean mi ha comunicato e lui e Sam sono lì. In sosta sul lato sinistro di una strada.
Sono poggiati all'auto e fissano una casa.
Parcheggio dietro di loro e scendo raggiungendoli.
Che succede? Dov'è Castiel?” chiedo come prima cosa.
Scortese lo so. Avrei dovuto chiedere come stanno prima, ma onestamente ora ho altre priorità.
Sam e Dean si fissano e poi mi guardano.
Nessuno dei due sa da dove iniziare e Sam.. Lui non ha una bella cera a dire il vero.
Dopo qualche interminabile minuto di silenzio, Dean mi si avvicina e si schiarisce la voce.
Castiel mi è comparso il sogno. Mi ha lasciato un bigliettino con su scritto l'indirizzo di un magazzino fuori città e il tuo numero di telefono.”
Ok! Ora so come sapeva dove chiamarmi.
E..?” lo esorto a continuare.
Mi sei simpatico Dean, ma smetti di essere così vago.
E lui è..” si ferma e guarda Sam.
E' cosa Dean? Perchè mi tieni sulle spine e perchè siamo qui a fissare una..” mi volto verso la casa e Castiel è lì dentro.
Ma non è Castiel, lo realizzo subito, dal modo in cui sorride e si muove. Tiene vicino a sé una bambina e guarda una bella donna.
Quello è Jimmy e questa è la sua casa e la sua famiglia. Si, deve essere così.
Dov'è il mio Castiel?
Mi sto sentendo male.. Guardo il corpo che mi ha stretto e che ho accarezzato, nella sua vera natura.
So che con me era Castiel e non Jimmy, ma fa comunque... uno strano effetto.
Ora le lacrime non possono più essere ricacciate indietro, e piango.
Avanzo verso la casa, corro verso la casa e Sam e Dean mi corrono dietro..
Mi fermo davanti ad una finestra e fisso il quadretto familiare che mi si presenta davanti..
Fa male.. Anche se non è Castiel, è il suo corpo, il suo viso. Il corpo e il viso che io conosco.
Mi asciugo gli occhi col palmo della mano e quando Castiel... ops, Jimmy mi nota.
Si avvicina alla finestra e dopo avermi lanciato uno sguardo.. incomprensibile, chiude la tenda tagliandomi fuori da.. tutto.
Mi schiarisco la voce e rimango girata di spalle.
So che Sam e Dean, sopratutto lui, sanno che qualcosa di speciale lega me e Castiel, ma ora sono troppo sconvolta per proferire parola.
Dove sei amore mio? Cosa ti hanno fatto?
Lui è..” bisbiglio parlando di Jimmy.
Jimmy Novak da Pontiac, Illinois.” conclude Sam per me.
Mi schiarisco la voce e mi volto verso di loro.
Cos'è successo a Castiel?” chiedo.
La risposta mi terrorizza, ma meglio sapere.
Non lo sappiamo.” risponde Sam scuotendo il capo.
Annuisco e mi mordo il labbro per evitare, inutilmente aggiungerei, di piangere.
Mi dispiace.” sussurra Dean accarezzandomi un braccio.
Lo guardo e faccio cenno di si col capo.
E' solo che.. Io..”
Non voglio dire loro tutti i dettagli del sentimento che mi lega a Castiel. Sono cose personali e non so se Cass approverebbe.
Non c'è bisogno che tu dica niente.” mi rassicura Dean.
Che fine ha fatto il ragazzo che ci provava con me l'ultima volta?
Mi rendo conto solo ora che Dean Winchester è pieno di sorprese. E' un bravo ragazzo, ecco perchè Cass l'ha salvato.
Sistemeremo tutto e riporteremo il nostro buffo angelo nel suo corpo.” aggiunge.
Mi sorride e mi sento poco poco più calma.
Sono ancora spaventata a morte, ma Dean e Sam sono le uniche persone di cui posso fidarmi e che possono aiutarmi, ora.
Sorrido anche al minore dei Winchester, quello con cui condivido un orrendo potenziale destino, e insieme a loro torno alla macchina.










   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Broken_88