Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: Black_Eyeliner    07/03/2010    6 recensioni
Talvolta non c'è bisogno di parole per dar voce a un ordine.
Sii solo mio, e di nessun altro.
SebastianxCiel
Genere: Dark, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Never  Ending Waltz

Tatto

 

 

 

 

 

Trembling, crawling across my skin
Feeding your cold, dead eyes
Stealing the life of mine

I believe in you
I can show you that I can see right through
All your empty lies, I won't last long
In this world so wrong

Say goodbye,
As we dance with the devil tonight

 

Breaking Benjamin

 

 

 

 

Giro.

Che marcisca pure il sole che, languido, muore all’orizzonte; si consumi in un lesto bagliore e che precipiti pure, come una pioggia di luce a laccare d’oro gli ultimi sbuffi di nubi rade.

Che lasci una malinconica scia, spiraliforme e brillante, sporcando di rosso l’azzurro terso del cielo; e ad ogni nuovo giro, insicuro e goffamente inesperto, tracci i passi della danza contorta che condusse la caduta dell’angelo ripudiato dal Paradiso, libera e grottesca, verso l’Inferno.

 

Cambio.

 

-Dondoli ancora un po’ verso di me, bocchan.

 

Ed è un giovane angelo ora a cadere, ammaliato dalla lusinga di mani delicate a tracciare, attraverso guanti di seta sottile, la linea morbida della schiena inarcata; rantola il respiro, un poco affannoso, dalle labbra sporte e lambite da un tocco gentile, null’altro che un soffio troppo simile a un’invisibile, tacita carezza.

 

-Se sei tu a condurmi, è solo perché sono io a ordinartelo.

 

Lo sanno le tenebre, giunte a rubare gli ultimi sprazzi di luce, che il tocco di un demone non può alleviare il dolore, neppure se così ambiguo e talmente, infinitamente dolce; lo sa la luna calante a illuminare il sorriso appena sghembo di Sebastian che, con fare sapiente, gode del piccolo corpo avvinto al proprio in uno slancio di impensata e così stolta fiducia: e lo sa Ciel che, testardo, si lascia guidare in una danza che sa di inutile farsa, forse di fatale attrazione o di sciocco e mortale amore, senz’altro di desiderio d’assaporare il delizioso contatto di mani gelide sulla pelle arrossata e calda quando gli abiti, ormai, non sono che d’intralcio.

 

Rovescio.

 

-Se ho l’onore di condurla, è solo perché, mi permetta di dirle, ancora è così inesperto, signorino.

 

Non è tenerezza, solo vago scherno nello sguardo carminio che segue il contorno efebico del collo scoperto, prima che le dita, prive ora di guanti, lo carezzino con magistrale delicatezza.

 

Oh, sarebbe così facile… Premere, premere, premere e fermare il battito che, commoventemente orgoglioso, continua a scalpitare sotto la pelle nivea e indifesa, per non morire, non di nuovo e non ancora.

 

-Cosa vorresti insinuare, Sebastian?

 

Lo appaga immensamente quel tono saccente, appena smorzato da un gemito involontario quando le stelle tutte, dallo spiraglio tra le tende di seta leggera, assistono allo sfregarsi di gambe incrociate in un passo imprevisto, audace.

 

-Non oserei insinuare nulla… Solo vorrei lei sapesse che mi è cosa alquanto gradita mostrarle i passi appropriati, mio signore.

 

Sbattono le ciglia corvine e lunghe, cornice perfetta all’incredulità di uno sguardo annacquato di blu e lacrime mai versate.

 

-I passi… Passi… Per dove?

 

Avanti.

Indietro.

Rovescio.

Avanti.

 

Tra i ventri peccaminosamente adesso congiunti divampa il piacere di un nuovo tocco a esacerbare l’attrito di pelle madida e accaldata; e le parole sussurrate contro il collo morbido e proteso in uno spasmo di dolorante passione cedono il posto all’urlo che si infrange nel silenzio della notte d’estate.

 

-Che domanda sciocca…

 

Precipita l’angelo verso il baratro; non sa più volare.

 

Paresi d’ali inutili e rotte, nel vuoto sanguinano.

 

-Una volta laggiù, potrai toccarmi ancora come adesso?

 

Gocce candide lambiscono le cosce tremule e stanche, ma è un’improvvisa carezza sul volto umido di Ciel e la sua benda intricata tra unghie laccate di nero a disfarne sapientemente il nodo a scoprire il vincolo e una risposta, tremendamente superflua.

 

-Oh, non ha idea, bocchan.

 

Che marcisca pure la luna, si spengano le stelle una ad una, si diradino le tenebre; si danzerà fino alla prossima alba, passo dopo passo; e, carezza dopo l’altra, la mano scaverà dentro l’anima, cogliendo fino all’ultimo brivido di quella melanconica, meravigliosa esistenza.

 

 

 

 

 

 

Nda: tornata da una trasferta più o meno lunga, chiedo scusa a tutti coloro che seguivano questa raccolta per il ritardo mostruoso nell’aggiornamento ^^”””

A ogni modo i due personaggi continuano a piacermi all’inverosimile, per questo mi dedico di nuovo a loro. Le parole in grassetto sono i passi, più o meno in ordine, del Valzer Viennese, ovviamente qui ripreso in chiave puramente simbolica perché il rating rosso per la coppia mi varrebbe un ban coi fiocchi e no, non ci tengo XD

 

Detto questo passo velocemente alle risposte ai commenti:

 

 

 

yaoilove: in effetti la struttura della flash era voluta in tal senso, per enfatizzare un crescendo che spero di aver reso bene. Ah, e grazie per i complimenti allo stile, mi fa piacere tu abbia apprezzato; magari fammi sapere cosa ne pensi anche di questa mini one shot. ^*^

 

Aphrodite: Ecco a te il tatto, l’olfatto lo lascio per ultimo XD Diciamo che l’idea della ricetta l’ho presa in giro per il web, sembra strano, ma se ne trovano parecchie tra i vari siti stranieri e non ^^. E sì, adoro quando Ciel è malizioso, così dannatamente sfrontato che sono indecisa se è meglio assecondarlo o prenderlo a schiaffi per rimetterlo al suo posto di fanciullo ingenuo e naive XDXD. Ad ogni modo grazie per le belle parole spese, spero riuscirai ad apprezzare anche quest’altra flash.

 

kagchan: con immenso ritardo ecco la prossima ^^””””.  Mi fa piacere che ti piaccia lo stile e per quanto riguarda la malattia dilagante… Non mi voglio nemmeno pronunciare va, che è meglio, specie se arriva a compromettere il lavoro di autrici valide come te. Insomma spero che alla fine riuscirai a leggere tutto il manga, credimi ne vale davvero la pena.^*^

 

Saruwatari_Asuka: Mi fa immensamente piacere che tu abbia apprezzato il capitolo, dopotutto, malgrado l’avviso OOC, mi piace rappresentare la vera indole di Ciel, nella sua veste più propriamente infantile eppure maliziosa e dominante al contempo. Ovviamente controbilanciato da un Sebastian farsescamente servizievole e riverente nei suoi confronti, il tutto “condito” da una notevole dose di “fair play”. Grazie per tutti i complimenti, spero darai un’occhiata all’aggiornamento. ^*?^

 

 

Infine un grazie a coloro che hanno la pazienza di seguirmi, ai Preferiti e a chi legge.

 

A presto.

 

Stè.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Black_Eyeliner