Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: faberriess    07/03/2010    6 recensioni
" Ma a volte il destino mescola le carte in modo talmente accurato che è difficile prevedere gli eventi. "
E se, durante il primo scontro con Krona, Soul, nel tentativo di proteggere Maka, fosse morto sul colpo?
Flashfic creata per caso, scritta tutta in una bozza di un messaggio nel cellulare. Potrebbe essere considerata spoiler, quindi ho preferito metterlo.
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 "  Accade tutto in pochi istanti: io mi trovo a terra, esausta, con la morte negli occhi; la lama della spada di quella ragazza mai vista prima corre velocissima verso di me, sta per raggiungermi. Nel preciso momento in cui vedo la punta a poco più di mezzo metro da me, prego affinchè Soul riesca a trovare la forza di continuare anche senza di me, prego per lui, perchè so che è forte, che può farcela. Ma a volte il destino mescola le carte in modo talmente accurato che è difficile prevedere gli eventi. Soul, che un istante prima era accanto a me, sotto forma di falce, adesso è qui davanti a me, per farmi da scudo, per proteggermi. Il suo petto viene squarciato dall'arma affilata, il mio cuore trafitto. Sento le sue mani strette alle mie, come se volesse dirmi "Maka, abbi cura di te"; poi più nulla. Cade ai miei piedi, in una pozza di sangue. Non riesco più ad urlare, la voce è intrappolata in gola, le lacrime incendiano il viso e bruciano negli occhi: lo abbraccio. Nella presa, istintivamente, appoggio l'orecchio al suo petto: il nulla.
Un urlo squarcia il cielo.

Solo adesso comprendo che sto abbracciando un cadavere.





Ma salve!
Eccomi qui con la mia seconda fanfiction, anche se ho cambiato totalmente genere :D

Non ho riguardato l'anime nè riletto il manga, quindi se ci sono degli errori (le posizioni,ad esempio), non esitate a dirmelo in una recensione!

Spero vi sia piaciuta ;D


 
Sousei Seki: innanzitutto,grazie dei complimenti! E poi...oddio,ora che ho controllato, Chrona (io di solito scrivo Krona, dovrebbe essere indifferente) è femmina! Ero completamente sicura che fosse un ragazzo con atteggiamenti pressochè "affemminati" XD Correggo subito e ti ringrazio per la precisazione ^-^

Maka27 , sweetMOMIKO , Nina Scottex: grazie per i complimenti,davvero!
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: faberriess