Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: _lullaby    07/03/2010    8 recensioni
Mary e Paul. Due anime legate indissolubilmente da quel tipo di amore forte, doloroso, che non lascia tempo ai dubbi o ai ripensamenti: dopo 5 mesi di lontananza l'uno dall'altro e una lettera ricevuta, i ricordi nella mente di Mary tornano più forti di prima e con essi anche il passato. Un passato che non perdona mai.
(Dal capitolo 1)
"-Paul tu sai che cos’è l’amore? – chiedo accendendomi una sigaretta.
-E’ una forza incontrollabile che attira indissolubilmente due persone, portandole verso la felicità o verso…
-… la rovina? – suggerisco.
-Già. Passami una sigaretta per favore.
-E se invece – domando io, passandogli il pacchetto di Marlboro – fosse qualcosa di più?
-L’amore dici? – chiede lui, con frenetiche boccate di fumo.
-Esatto.
-Cioè?
-Qualcosa di scritto, alla quale non puoi sfuggire neanche volendolo.
Lo sguardo di Paul assume un’aria stranamente divertita.
-Mary tu lo sai che non credo minimamente al destino.
-Infatti era solo una supposizione caro Paul, ma… Nel caso fosse realmente così. Che faresti?
"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George Harrison, John Lennon , Nuovo personaggio, Paul McCartney , Ringo Starr
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quante volte ho cercato di telefonargli, di inviargli lettere, di fare qualsiasi gesto che potesse mettermi in comunicazione con lui! L’orgoglio spesso prevale sull’amore purtroppo, motivo per cui non ho neanche provato a fare una di quelle cose. Eppure ogni volta che ci provo , qualcosa di strano ed inspiegabile mi spinge a fermarmi e a chiedermi “Perché lo sto facendo?” oppure “Davvero l’amore porta a fare queste cose?”, ancora non sono riuscita a dare una risposta a queste semplici domande.

-Qui è radio KMC che vi parla in diretta da Londra! Per i nostri ascoltatori abbiamo una chicca in esclusiva dalla band più amata dell’anno: Con il nuovo singolo Yesterday, ecco a voi i Beatles! – la voce del deejay è una di quelle voci perforanti, insopportabili che spesso ti spingono a chiederti se esista veramente gente così. Le note della canzone si diffondono per tutta la stanza e tutto si ferma, siamo in un labirinto adesso e la voce di Paul è la mia guida. Il suo dolore diventa il mio, la sua forza mi appartiene, siamo esseri indivisibili in tutta la nostra fragilità. Appena la canzone termina tutto si conclude e la dura realtà appare ai miei occhi come qualcosa di insopportabilmente difficile da accettare, le lacrime non fanno a meno di scorrere veloci come un piccolo fiume e potenti come una cascata. Chissà se Paul sa quanto velocemente batte un cuore spezzato. Io penso che non batta affatto.

Il giorno dopo ricevo una lettera, stranamente anonima, seguita da un grande mazzo di rose.
Devo parlarti. Forse avevi ragione tu riguardo l’amore, è qualcosa alla quale non puoi sfuggire neanche volendolo con tutto il cuore”. 1,2,3,4,5. Il cuore ha smesso di battere per 5 secondi esatti, ho cronometrato! Inferno che distruggi la mia anima, che cosa dovrò aspettarmi da te?

Mentre cammino tra le strade alberate di Londra lo immagino assorto, come ogni volta, in uno dei suoi libri. Come lui anche John, quel buffo ragazzo che non smetteva mai di farmi ridere con le sue frasi prive di senso logico e con i suoi modi bruschi di fare. George, con i suoi occhi che trasmettevano mille emozioni, e Ringo, con i suoi modi un po’ da sempliciotto: anche loro mi mancano tanto. I Beatles? Li conosco uno per uno, non ci trovo nulla di strano in questo. Ma se vi dicessi che sono stati proprio loro la principale causa della mia rovina? Vi stupireste?


E con grande anticipo posto anche il secondo capitolo, spero solo che vi piaccia ^^
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: _lullaby