Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Eriss    07/03/2010    2 recensioni
"Aveva detto ai ragazzi che si sarebbe assentata per un po' e che sarebbe stata vicino a loro per non farli preoccupare, ma non aveva voluto dire che era andata da Goshinboku, non voleva. Voleva stare da sola, aveva preso il suo I-pood e se ne era andata. Arrivata lì, lo aveva acceso e aveva messo la canzone Unfaithful di Rihanna. Quella canzone la amava tantissimo, ma allo stesso tempo la rendeva molto triste, ma in questo momento non le importava. Altre lacrime le rigarono il viso, ma lei rimase immobile, con la musica che le riempiva le orecchie.
And I know that he knows I'm unfaithful
And it kills him inside
To know that I am happy with some other guy
I can see him dying

Unfaithful, infedele... Già, ma lui non era così... Inuyasha amava Kikyo e lei ne soffriva moltissimo, ma era giusto così... Lui non si poteva definire infedele, perché loro non stavano insieme e quindi non poteva giudicarlo, ma anche se fossero stati iniseme, lui non sarebbe mai stato infedele... Lei lo sapeva, ci credeva, e mai, per nessuna ragione, avrebbe smesso di crederci..."
Genere: Romantico, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Unfaithful







Unfaithful















Story of my life

Searching for the right
But it keeps avoiding me
Sorrow in my soul
Cause it seems that wrong
Really loves my company











Il viso scuro, gli occhi pieni di lacrime e i capelli appicciacati al viso per la forte pioggia che stava scendendo.
Era appoggiata a Goshinboku e con la mano ferma sul tronco, piangeva.
Aveva bisogno di lui, ne aveva un disperato bisogno.
La pioggia non accennava a diminuire e lei non accenava a smettere di piangere.
I suoi non erano singhiozzi strozzati in un forte pianto, ma della piccole e silenziose lacrime che le sciovolavano continuamente sul viso.
I capelli corivini le comprivano il viso bagnato e sulla sua bocca era dipinta un'espressione fredda.
Era una di quelle rare volte che aveva lasciato il suo carattere dolce e solare per far posto a quello freddo e silenzioso che raramente, molto raramente aveva.








He's more than a man

And this is more than love
The reason that the sky is blue
The clouds are rolling in
Because I'm gone again
And to him I just can't be true







Aveva detto ai ragazzi che si sarebbe assentata per un po' e che sarebbe stata vicino a loro per non farli preoccupare, ma non aveva voluto dire che era andata da Goshinboku, non voleva.
Voleva stare da sola, aveva preso il suo I-pood e se ne era andata.
Arrivata lì, lo aveva acceso e aveva messo la canzone
Unfaithful di Rihanna.
Quella canzone la amava tantissimo, ma allo stesso tempo la rendeva molto triste, ma in questo momento non le importava.
Altre lacrime le rigarono il viso, ma lei rimase immobile, con la musica che le riempiva le orecchie.







And I know that he knows I'm unfaithful
And it kills him inside
To know that I am happy with some other guy
I can see him dying







Unfaithful, infedele...
Già, ma lui  non era così...
Inuyasha amava Kikyo e lei ne soffriva moltissimo, ma era giusto così...
Lui non si poteva definire infedele, perché loro non stavano insieme e quindi non poteva giudicarlo, ma anche se fossero stati iniseme, lui non sarebbe mai stato infedele...
Lei lo sapeva, ci credeva, e mai, per nessuna ragione avrebbe smesso di crederci...







I don't wanna do this anymore
I don't wanna be the reason why
Everytime I walk out the door
I see him die a little more inside
I don't wanna hurt him anymore
I don't wanna take away his life
I don't wanna be...
A murderer









-Non voglio farlo più...
Non voglio essere la ragione per la quale...
Ogni volta che esco da quella porta...
Lo vedo morire dentro sempre di più...
Non voglio più ferirlo...
Non voglio strappargli la vita...
Non voglio essere... Un'assassina...- mormorò lievemente Kagome, traducendo il ritornello della canzone.
-...Non voglio...- ripeté, questa volta con un piccolo singhiozzo strozzato che le uscì flebile dalle labbra serrate.







I feel it in the air
As I'm doing my hair
Preparing for another date
A kiss upon my cheek
As he reluctantly
Asks if I'm gonna be out late
I say I won't be long
Just hanging with the girls
A lie I didn't have to tell
Because we both know
Where I'm about to go
And we know it very well







Ormai, tutto il suo corpo era gelido e completamente bagnato, ma lei non volevo nulla per riscalarsi, non voleva un letto caldo dove dormire, ma aveva solo bisogno della sua presenza.
Ne aveva un disperato bisogno, lei non se ne era accorta, ma, lentamente, il bisogno di sentirlo accanto a sé, era diventato quasi morboso.
Lo voleva, lo voleva, lo voleva, era solo suo e solo lei poteva amarlo.
Alzò la testa di scatto, si portò una mano alla bocca schokkata per ciò appena pensato.
Lei non era così e lui non sarebbe mai stato suo... purtroppo...
Le iridi le si riempirono completamente di lacrime, si accasciò a terra e si portò le mani davanti al viso.
Non ce la fece più a trattenersi e scoppiò a singhiozzare, mentre forti fitte al cuore le scuotevano il petto.
-Inuyasha... dove sei ?- sussurro tra i singhiozzi e le lacrime.








Cause I know that he knows I'm unfaithful
And it kills him inside
To know that I am happy with some other guy
I can see him dying







Aveva bisogno di lui
-Ho bisogno di te...-
Dov'era ?
-Dove sei ?-
Perché non c'era ?
-Perché non sei qui ?-
Le mancava
-Mi manchi...-
Perché non veniva da lei ?
-Ti prego, vieni da me...-
Lo amava
-Ti amo...-.







I don't wanna do this anymore
I don't wanna be the reason why
Everytime I walk out the door
I see him die a little more inside
I don't wanna hurt him anymore
I don't wanna take away his life
I don't wanna be...
A murderer







-Ma io... ?-, ma le parole della canzone le vennero in mente e le parole le si mozzarono in gola.
Nuovamente altre, interminabili, lacrime le scolcarono le guance.
-Inuyasha... io ho bisogno di te...-.







Our love, his trust
I might as well take a gun and put it to his head
Get it over with
I don't wanna do this
Anymore
Uh
Anymore (anymore)







-Lo so, sono una stupida, so che tu non potrai mai amarmi...-, un singhiozzo le mozzò il fiato, -Il nostro, il mio... è un amore impossibile...-.
Si strinse le mani sul viso e si morse il labbro facendolo sanguinare.
Si passò un dito sulla bocca e si asciugò il sangue, si guardò il dito e, improvvisamente, un  ricordo le attraverso veloce la mente.
Si ricordò di quando si era punta con la freccia che era incastonata in Goshinboku e Inuyasha che le aveva avvolto il dito in un fazzoletto e come sempre l'aveva sorpresa.
"Mi manchi... e ti amo..." pensò, mentre le lacrime, insieme alla pioggia, le bagnarono il dito e fecero sbiadire il colore del sangue.







I don't wanna do this anymore
I don't wanna be the reason why
And everytime I walk out the door
I see him die a little more inside
And I don't wanna hurt him anymore
I don't wanna take away his life
I don't wanna be...
A murderer (a murderer)


No no no no


Yeah yeah yeah








All'improvviso sentì qualcosa di caldo appoggiarsi sul suo corpo, aprì gli occhi e vide Inuyasha.
-I-Inuyasha...-, lui le sorrise e le asciugò il viso bagnato.
-Perché piangi ?-, Kagome rimase a fissarlo, ancora incredula e poi mormorò con il cuore che le batteva furiosamente per la vicinanza di Inuyasha a lei, -Niente...-.
L'hanyou le sollevò delicatamente il viso con un dito e disse sicuro -Non è vero, c'è un perché-, la osservò attentamente cercando di capire che cosa avesse, ma, poi, scorse un piccolo e sottile rivolo di sangue che le stava per scendere sulle labbra.
-Cosa ti sei fatta sulla bocca ?-
-Nulla, mi sono solo morsa un po' forte il labbro-, il ragazzo rise divertito.
-Sei proprio una pasticciona !-
-Non è vero !-, Inuyasha la osservò ancora divertito e l'abbracciò d'improvviso.
-Sei proprio una pasticciona, ma è giusto che tu sia così, è questa la Kagome che conosco-, la ragazza sentì il cuore perdere un battito, alzò il viso e incontrò lo sguardo bellissimo ambrato dell'hanyou.
Prese tutto il coraggio che aveva e mormorò -Inuyasha... io ti devo dire una cosa...-, lui la guardò un po' preoccupato e chiese -È successo qualcosa ?-, la ragazza dissentì, -Allora dimmi- rispose l'hanyou.
Kagome lo scrutò e poi proseguì -Io... io ti... io ti amo...-, il suo fu un lieve sussuro, ma si percepì pienamente l'amore che racchiudevano quelle tre semplici parole, io ti amo.
Inuyasha rimase shokkato nel sentire quelle parole, ma si riprese velocemente.
Si avvicinò lentamente al viso di lei e la baciò. La ragazza spalancò gli occhi stupefatta, mentre avvertì le lacrime rigarle nuovamente il volto.
Con le mani prese il viso dell'hanyou e spinse lentamente le labbra nella sue, completando quel dolce, ma al contempo passionale, bacio.
Si baciarono per alcuni minuti, sentendo entrambi una gioia incontrollabile e delle sensazioni bellissime mai provate prima, invaderli.
Si staccarono lievemente e Inuyasha le mormorò sulle labbra -Ti amo...-, Kagome sorrise felice, mentre altre lacrime le bagnavano il viso.
Prendendo alla sprovvista Inuyasha, si strinse forte al suo petto e lo baciò dolcemente, cercando ancora quelle labbra che aveva appena sfiorato, ma che già voleva.
Quella, se pur molto triste, era stata la canzone che aveva realizzato il suo più grande desiderio.
Era stata come la colonna sonora di un sogno che era diventato realtà e non sarebbe mai stato né sciolto né spezzato.







...I Love You...























Ciauuuuuuuuuuuuu ^^ !!!!!

Eccomi con la mia prima Song-fic di Inuyasha.

Ieri ero su youtube e stavo cercando delle canzoni di Rihanna (Cantante che io adoro !) e ho
ascoltato questa. Subito mi è piacita e allora ho voluto scriverne una fanfic, anke se comunque si parla di amore nella storia e non di infedeltà.

Spero che possa piacere ^.^ !!!!

Ringrazio in anticipo qll che leggerano e, se, commenteranno X) !!

Ora vi saluto, Bacio grande *

P.S. Cercherò di aggiornare tra 2 settimane le mie storie, mi spiace per il ritardo ç_ç


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Eriss