Film > Alice nel paese delle meraviglie
Ricorda la storia  |      
Autore: SallyBlack87    08/03/2010    1 recensioni
Una Canzone d'Amore molto speciale...^_^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Documento senza titolo

La canzone è di Gianna Nannini, i personaggi sono di Tim Burton.

MERAVIGLIOSA CREATURA

Il Cappellaio Matto stavo solo, seduto davanti al suo vecchio mulino, il sorriso aveva abbandonato le sue labbra, Alice se n’era andata, lo aveva lasciato…e non sarebbe più tornata.
Sentiva un grande dolore all’altezza del cuore, un vuoto dentro di se, che nulla avrebbe potuto colmare.
Ma ad un tratto un canto si diffuse nell’aria, era la voce di Alice.

 “Molti mari e fiumi
attraverserò,
dentro la tua terra
mi ritroverai. “

Non poteva essere pensò il Cappellaio, Alice se n’era andata, invece eccola lì, di fronte a lui, più bella che mai. Una gioia immensa colmò il cuore del Cappellaio e una canzone d’amore sgorgò dalle sue rosse labbra.

"Turbini e tempeste
io cavalcherò,
volerò tra i fulmini
per averti. “

Alice era tornata. Quando aveva lasciato il Paese delle Meraviglie aveva capito che il suo cuore ormai non era più suo, apparteneva a qualcun altro, la meravigliosa creatura che le stava davanti in quel momento e glielo disse cantando tutto il suo amore con il cuore in gola.

“ Oh Meravigliosa creatura,
sei sola al mondo,
meravigliosa paura
di averti accanto,
occhi di sole
bruciano in mezzo al cuore
amo la vita meravigliosa.”

Gli occhi del Cappellaio Matto brillavano di un emozione e di una tale dolcezza, che mai si era vista nel Paese delle meraviglie, lentamente si avvicinò ad Alice stringendola forte tra le sue braccia, lo sguardo perso nel suo,in un nuovo mondo meraviglioso.

“Luce dei miei occhi,
brilla su di me,
voglio mille lune
per accarezzarti.
Pendo dai tuoi sogni,
veglio su di te.
Non svegliarti, non svegliarti ancora.”

Alice finalmente aveva trovato il suo posto, mai era stata così felice come tra le braccia del Cappellaio, lui solo l’aveva protetta, salvata…amata per quello che era. Lui era tutto il suo mondo, avvicinò il suo viso al suo, le bocche vicine mentre gli sussurrava ciò che aveva nel cuore.

“Meravigliosa creatura,
un bacio lento,
meravigliosa paura
di averti accanto.
All’improvviso
tu scendi nel paradiso.
Muoio d'amore meraviglioso!”

I due si baciarono e finalmente i loro cuori si unirono in un amore profondo e vero, un amore meraviglioso, che può nascere solo in quell’incredibile mondo che è il Paese delle Meraviglie.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Alice nel paese delle meraviglie / Vai alla pagina dell'autore: SallyBlack87