Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Rikori    08/03/2010    12 recensioni
“Dammi un bacio.” Ripeté, senza lasciarla andare.
“S-Soul sei impazzito?” balbettò lei, cercando di liberarsi dalla stretta di lui, ma senza riuscirci.
“Assolutamente no. Dammi un bacio,” ripeté la buki per la terza volta, spostando le mani dalle spalle alle dita di lei, facendole cadere il libro di mano. Le strinse, senza distogliere lo sguardo da quello profondo e pieno di imbarazzo della ragazza.
“M-Ma .. Così su .. C-Così su due piedi, Soul, stai scherzando, vero …?”
“Non sto scherzando.”

Dedicata a Subaku No Temari, Obito Uchiha e SheryPon.
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kiss the girl Kiss The Girl~
There you see her
                                        

Sitting there across the way
She don't got a lot to say
But there's something about her
And you don't know why
But you're dying to try
You wanna kiss the girl.


Poggiato stancamente allo stipite della porta della camera di Maka, Soul sospirò. La guardava leggere, una cosa che alla ragazza dava piuttosto fastidio, e lo dava a vedere scoccandogli qualche occhiata scocciata ogni tanto.
Lei era lì, seduta sul letto, con quel dannatissimo libro in mano. Quel libro, l’oggetto che stava occupando le attenzioni della ragazza con cui Soul stava tentando un approccio.
Sospirò, osservandola con i suoi occhi rossi. Piegò leggermente la testa di lato, e, mentre lei girava una pagina, sentì il desiderio improvviso di starle più vicino.
Si rimise dritto, incamminandosi verso il suo letto per poi sedersi accanto a lei, sbirciando curioso il libro per giustificare la sua azione improvvisa.
Maka non fece una piega, lanciandogli un altro sguardo scocciato prima di riprendere a leggere senza dir niente, accavallando le gambe.
La buki deglutì, sentendosi improvvisamente un’idiota. Che stava facendo? Perché non l’aveva ancora baciata?
Forse aveva paura? Ma certo, aveva un libro in mano, se si fosse avvicinato anche solo di qualche centimetro si sarebbe beccato un bel Maka Chop dritto in testa.
Deglutì nuovamente, guardando la sua shokunin di sottecchi.
Lo sguardo si poggiò sulle sue labbra, ma non disse una parola, continuando a fissarla quasi furtivo.


Yes, you want her
Look at her, you know you do
It's possible she wants you too
There's one way to ask her
It don't take a word, not a single word
Go on and kiss the girl (kiss the girl)

Che idiota. Era lì, accanto a lui, una distanza ravvicinatissima e cosa stava facendo?
Leggeva.
Soul continuò a fissarla, combattuto. E se le avesse cinto le spalle con un braccio…?
No. No, no, no, non se ne parlava. Non sarebbe stato per niente cool essere respinti con una gomitata e un urlo.
E dunque.. Che fare?
Continuava a non staccarle gli occhi di dosso, cosa che, Soul notò, rendeva la ragazza nervosa.
Gli lanciava occhiate continuamente, sbattendo le palpebre prima di guardare di nuovo le pagine del libro, ma senza vederle. Chissà cosa le stava passando per la testa.
La falce osservò gli occhi smeraldini di Maka, che saettavano da una parte all’altra esprimendo tutto il suo nervosismo.
Deglutì per la terza volta, guardando altrove anche lui. Cos’era, così tutto ad un tratto, tutta quella timidezza? Sarebbe bastato un gesto, un solo gesto, un semplicissimo bacio per porre fine a tutte le incertezze.
Poteva finire solo in due modi, dopotutto: il primo era che lei ricambiava e lui restava vivo, il secondo, beh .. Maka Chop!

Si grattò nervosamente la nuca, sospirando. Ma quello che lo sollevò fu il fatto che la shokunin sembrava nervosa quanto lui: gli scoccava continuamente occhiate, voltandosi immediatamente quando si accorgeva che anche lui la stava scrutando.
Lentamente, moolto lentamente, il ragazzo si avvicinò di più, ma non osò altro.
Paura, forse? Paura di non piacerle? Indecisione?
I pensieri e le ipotesi frullavano nella testa di Soul e non volevano lasciarlo in pace.

My oh my Looks like the boy's too shy
Ain't gonna kiss the girl
Shalalalala
Ain't that sad
it's such a shame
Too bad, you're gonna miss the girl
go on and kiss the girl (kiss the girl)

 Sbuffò. Stava ovviamente sprecando un momento prezioso, e se ne rendeva conto, continuando a guardarsi nervosamente intorno come se fosse oppresso da un pensiero torvo.
In realtà l’unico problema era che, beh .. Non ne aveva il coraggio.
-Certo che ne ho il coraggio..- si disse, scoccando un’altra occhiata alla shokunin. Quando questa ricambiò l’occhiata con uno sguardo confuso, però, tutto il “coraggio” gli venne meno; guardò altrove, facendo una smorfia nervosa.
Che peccato, Soul, stai sprecando un’occasione d’oro.
La ragazza si alzò in piedi, evidentemente non ne poteva più di quel tira e molla, l’aveva intuito e non aveva intenzione di rimanere lì ad aspettare un bacio che non sarebbe arrivato.
Richiuse il libro, portandoselo al petto, e si incamminò verso la porta. Non sapeva dove voleva andare, voleva semplicemente liberarsi dell’opprimente aria pesante che tirava nella stanza da quando Soul le si era seduto accanto.
“Maka, asp..!”
Gli uscì quasi spontaneo; quasi del tutto in piedi, aveva una mano tesa verso di lei, ma la ritrasse subito con uno sguardo imbarazzato, guardando altrove.
Lei si voltò, alzando le sopracciglia. “Sì?”
Soul deglutì per l’ennesima volta. No, non poteva farsi scappare un momento del genere.


 Now’s your moment
Floating in a blue lagoon
Boy, you better do it soon
The time will be better
She don't say a word
And she won’t say a word
Until you kiss the girl

Lei continuo ad osservarlo con I suoi occhi freschi e puri, in cui Soul intravedeva una punta di curiosità.
Non diceva una parola; aspettava i suoi comodi, che ragazza gentile.
La buki si alzò in piedi, avvicinandosi a Maka ma, una volta di fronte a lei, guardando altrove.
Ma che diamine stava combinando? Cos’era tutta quella esitazione? Non era cool esitare, non lo era per niente, dannazione! Soul si sentiva impedito e confuso, non era da lui un comportamento del genere e la sua stessa esitazione ora lo stava mettendo più in difficoltà di quanto pensasse.
Maka lo fissò. “Soul?” azzardò, con una nota di preoccupazione nella voce.
Stupido, stupido Soul! Adesso chissà cosa le stava facendo pensare.
Con decisione, le si avvicinò di più, poggiandole le mani sulle spalle e fissandola negli occhi.
“Maka…”


My oh my
Looks like the boy's too shy
Ain't gonna kiss the girl
Ain't that sad
it's such a shame
Too bad, you're gonna miss the girl

Imbarazzo?
Sì Soul, è imbarazzo. Tenendola per le spalle, e guardandola negli occhi smeraldini, si sentì uno stupido. Perché non si decideva ancora? Un gesto, un solo semplicissimo gesto sarebbe bastato a mettere la parola FINE a quella situazione di stallo che stava mettendo in difficoltà entrambi.
Continuarono a fissarsi, il silenzio tra di loro teso come una corda di violino, finché Maka non lo ruppe con un timido “…Sì?”
Soul deglutì, fissando lo sguardo nel suo con più decisione. “Dammi un bacio.”
La ragazza avvampò, sbattendo le palpebre, sorpresa. “C-Che..?”

Don't be scared
You better be prepared
Go on and kiss the girl
Don't stop now
Don't try to hide it how
You wanna kiss the girl
Go on and kiss the girl

 “Dammi un bacio.” Ripeté, senza lasciarla andare.
“S-Soul sei impazzito?” balbettò lei, cercando di liberarsi dalla stretta di lui, ma senza riuscirci.
“Assolutamente no. Dammi un bacio,” ripeté la buki per la terza volta, spostando le mani dalle spalle alle dita di lei, facendole cadere il libro di mano.
Le strinse, senza distogliere lo sguardo da quello profondo e pieno di imbarazzo della ragazza.
“M-Ma .. Così su .. C-Così su due piedi, Soul, stai scherzando, vero …?”
“Non sto scherzando.”
Maka cercò ancora una volta di tirarsi indietro, il rossore sulle sue guance ormai visibilissimo; ma la buki non gliene diede la possibilità, stringendole le mani.
Non violentemente, piuttosto .. Dolcemente.
La stava quasi “invitando” a rimanere lì, invitando ad esaudire la richiesta che richiedeva troppo, troppo coraggio da parte sua per essere esaudita.
La shokunin, pur non avendo più coraggio di lui, decise di tentare: timidamente lo guardò negli occhi, poi, lentamente, molto lentamente, si alzò in punta di piedi, aiutandosi spingendo verso il basso sulle mani del ragazzo, e avvicinando il volto al suo.
Lui si avvicinò a sua volta, poggiando la fronte sulla sua, in attesa.

Lalalala, Lalalala
Go on and kiss the girl
Lalalala, Lalalala
Go on and kiss the girl

Maka non fece un’altra mossa, distraendosi per via degli occhi di lui.
Vi si perse dentro, scrutandoli attentamente. Lentamente l’imbarazzo sfumò, permettendo alla ragazza di rilassarsi, stringendo le mani di lui.
Soul sorrise dolcemente, mettendo in mostra i dentini, e portò una mano sotto il mento di lei, alzandole gentilmente la testa per lasciare che le loro labbra s’incontrassero in un bacio dolce e puro, lavando via ogni dubbio e incertezza.

 

Go on and Kiss the girl~

 

 Credits:
Canzone: Kiss The Girl
Autrice: Ashley Tisdale
-Le icons non sono state fatte da me, neanche le fanart usate per realizzare le stesse. Non posseggo nulla di quello che ho usato, tutto è di proprietà dei rispettivi autori / delle rispettive autrici, canzone compresa.
-La traduzione del testo della canzone è disponibile qui:  http://angolotesti.it/traduzioni/A/traduzione_testo_canzone_tradotto_kiss_the_girl_ashley_tisdale_2781.html

 

 Spazio Autrice:

Ohayoo, Minna! Eccomi qui con la mia prima  songfic, che dedico alle mie onee-san: Fue (subaku no temari), Jè (Obito Uchiha) e Shery :3 Vi amo, ragazze! Voi che riempite le mie giornate .. Grazie, grazie di cuore davvero, siete fantastiche.

Un ringraziamento speciale a Fue che nell’ora di pittorico, mentre teoricamente avrei dovuto disegnare mi ha passato il suo iPod per ascoltare la canzone che mi ha dato l’ispirazione per continuare XD

Non ho mai scritto così velocemente, ero davvero ispirata e per questo spero che la fic vi sia piaciuta.

Baci,

-Rikori

   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Rikori