Crossover
Segui la storia  |       
Autore: gendarmiaNY    08/03/2010    0 recensioni
"Denise aprì la busta e dentro vi trovò effettivamente un pezzo di carta: un piccolo rettangolare bianco biglietto da visita. 'Nasocomio Orfei' vi era scritto sopra, 'nosocomio per star. Portaci i tuoi figli! Via delle Oche Giulive di Giugno sui Campi Elisi davanti all'Antico Circo Caduto Abbattuto e Triturato Offerto a Giove di Giovedì, numero millantanove ma visto che Capodanno è già passato millantadieci.' Mamma D mandò all'aria mappuccino e caffè e corse in camera a preparare le valigie ai figli. Finalmenteeee!" (Per gli admin, spero di non aver sbagliato categoria).
Genere: Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Film, Videogiochi
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo due.

Quando arrivarono davanti al centro Orfei, rimasero spiazzati nel vedere un circo allestito in un campo di banane. Eh?
“Siamo sicuri che questo sia un nosocomio?” chiese Kevin Sr a Denise.
“Era scritto così sul biglietto” intervenne Bellatrix spuntando dal portabagagli della macchina.
“Oddio Bella! Che ci fai qui?” chiesero spaventati i signori Jonas.
“Sono venuta a salutare i miei cugini” rispose lei con un sorriso enorme stampato in viso.
Denise scosse la testa e scese dalla macchina. “Vado io per prima... ehm, vado a chiedere informazioni volevo dire”
Si avviò così, insicura, verso quello strano posto. Scavalcò il cancello ed un bambino vestito tutto rosso e verde la fermò. “Hai con te il biglietto da visita?”
“Come?” chiese spaventata.
“Il biglietto, il biglietto!” ripetè lui iniziando a saltare.
“Ah certo certo”. Iniziò a rovistare nella borsa e lo tirò fuori.
“Aaaaah! – gridò il ragazzino – L'hai portato bianco?!”. Si mise a strapparsi i capelli e a pestare a terra.
“Lo dovevo portare colorato?” chiese Denise preoccupata e spaventata dagli improvvisi capricci.
“Aaaaah!” continuò lui gridando e pestando i piedi a terra.
“Okay okay okay! - iniziò a gridare lei - Ora te lo coloro!”. Denise prese una foglia dalle erbacce che crescevano accanto al cancello e la stropicciò sul biglietto da visita, lasciando una leggera scia di verdognolo appassito sul pezzetto di carta bianco.
Il bambino si calmò immediatamente. “Benvenuta! Prego, da questa parte...” disse con la cortesia che sembrava appartenere alla grande esperienza di una segretaria.
Super D lo seguì spaventata dentro il grande campo di banane.

Il bambino l'accompagnò in una stanza a primo piano dell'edificio adibita a studio e la fece accomodare ad una poltrona posta di fronte alla scrivania del direttore. Poi se ne andò.
La poltrona oltre la scrivania si voltò e comparì così, seduto su di quella, George Clooney in camice bianco. Eh??

Dottore?” chiese sorpresa.
Buongiorno cara signora! - disse questo prendendo la penna dal taschino del camice e aprendola con un click – Lei è?”
Denise, Denise Jonas” disse lei titubante.
La madre dei Jonas Brothers?” chiese George con un sorriso languido.
Sì” disse la donna aprendosi in un sorriso felice di poter annoverare tra i fan dei suoi figli una star del calibro di George Clooney.
Non li conosco” disse lui.
Mamma Jonas rimase interdetta.

Allora allora... - disse lui aprendo l'agenda di fronte a sé - Aveva un appuntamento?”
N-no” rispose titubante.
Ah male male! Provvediamo subito... - chiuse di scatto l'agenda e si alzò – Claaaank, Claaaank! - sbraitò - Bernadette, Oliver! Dove siete razza di fannulloni?!”
Due giovani interamente vestiti di bianco si precipitarono nella stanza e sollevarono di peso George.

Eccoti finalmente!” esclamò uno dei due.
Entrò anche una ragazza.

Eccovi ragazzi – disse George mentre lo trasportavano via – Grazie per aver fatto così in fretta. La signora...”. I due giovani lo portarono via mentre dava spiegazioni.
“Lo scusi – intervenne la signorina – Gli piace fare la parte del direttore. Il dottor Milazzo sarà da lei a breve”
Detto questo, uscì di corsa, lasciando Denise da sola e ancora sbigottita.

Me.
Okay ragazzi, non fate caso all'ora tarda in cui pubblico questo capitolo, ma sono sintonizzata sulla Notte degli Oscar e un concerto in diretta dei Jonas Brothers esattamente dall'altra parte del mondo, e non posso assolutamente dormire! Wahahah :D
Mi sento importante, sssssì! xD
Soprattutto perchè non dormo da... stamattina dai, e non dico che la stanchezza incomincia a farsi sentire, ma c'è, e soprattutto c'è la pazzììììììa :D
Vado vado vado... pubblicherei anche gli aggiornamente di altre due ff che ho attualmente in 'continuo', ma proprio stasera non ho i capitoli sul pc e dovrei passare prima tutto dalla carta, e certo stanotte non lo vado a fare! Wahahah Oscarsss, wait meee! JBsss, Im all yoursss! Byeee :D

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: gendarmiaNY