Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Bernkastel    09/03/2010    0 recensioni
2149 - In un futuro Giappone devastato dalla guerra, Hana, 16 anni, dopo un attentanto nasconde la sua identità, per scappare da chi ha tentato l'assassinio del padre, il Primo Ministro Giapponese.
Iwo Jima è un'isoletta già teatro di guerra durante la Seconda Guerra Mondiale, sarà la sua nuova casa e lì si innamorerà di James, ragazzo di origini europee trasferitosi in Giappone durante l'infanzia. Ma Hana non sà ancora di trovarsi proprio nella tana del lupo e che lo stesso James fa parte dei "Wild Jaguars" il gruppo terrorista che ha tentato l'omicidio del padre... Diventerà preda o si unirà ai predatori?
Genere: Avventura, Guerra, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Siamo nel maggio del 2149, agli inizi del terzo conflitto mondiale.
Il clima mondiale è sotto tensione, per il terrore che le nuove micidiali armi nucleari vengano utilizzate nel conflitto sebbene 72 anni prima sia stato firmato l'Accordo Mondiale di Mosca, che avrebbe dovuto dare il bando alle armi di distruzione di massa.
Eppure dall'inizio del conflitto, il Governo Giapponese sembra aver un'asso nella manica.
Qualcosa che sa di morte e di devastazione.

Ed eccoci a Iwo Jima, piccola isola, di soli 10.000 abitanti, per lo più giovani e anziani, per colpa del servizio militare obbligatorio per gli adulti dopo i 18 anni. Iwo Jima, protagonista nei tragici eventi della seconda guerra mondiale, dopo l'abbandono dell'esercito Giapponese nel 2047, diventò una zona tranquilla e abitata da civili, dedita sopratutto alla pesca e all'artigianato.

Nonostante il servizio militare obbligato, nel paese esistono ancora gruppi di ribelli che si sottraggono alla leva forzata, andando contro il governo e relegandosi in gruppi estremisti. Uno di questi gruppi è quello dei famosi "Wild Jaguars".

Un giorno, un giorno come tanti, cambierà la storia del paese per sempre.
Hana è la tipica ragazza moe. Bella, intelligente, timida e gentile quando arriva a Iwo Jima, viene subito ammirata da tutti. Le bambine vorrebbero essere come lei e gli anziani la vedono come una brava ragazza. Hana frequenterà la Sakurano, l'unica scuola dell'isola.

Nessuno sa però, che Hana è stata trasferita nell'isoletta poichè fa parte di un programma di protezione, essendo figlia del Primo Ministro giapponese Yuji Takahashi, dopo un'attentato fallito da parte di estremisti della famosa banda terrorista "Wild Jaguars".
Per questo cambia il suo cognome in Kuroki e nasconde le sue origini. Il suo aspetto, grazie alla sua natura timida che le ha permesso di restare in anonimato anche durante la carica del padre è conosciuto ai soli membri della sua famiglia.

Ma Hana è assolutamente incosapevole che la stessa Iwo Jima è la tana del lupo, dove si nascondono le stesse persone che hanno tentato di assassinare il padre.

 

ANGOLO DELL’OJAMAJO BERNKASTEL, thè alla prugna non compreso nel prezzo
Bernie says: “VOGLIO UNA PIZZA, POSSIBILMENTE ORA GRAZIE,,

Il titolo potrà indirizzarvi ad Higurashi. Ma non è affatto così.
Ho scelto questo titolo quando ho iniziato la  fiction nel maggio 2007, me l'aveva suggerito una mia amica. (la protagonista dopo tutto si chiama Hana)
Il bello è che non sapevamo che 2 mesi dopo sarebbe diventato la sigla di Higurashi
Quando l'ho scoperto, ho cercato altri 3000 titoli nuovi, ma ormai ero innamorata di questo.  ò.o

E questo ha contribuito a farmi amare ancora di più la seconda OP di Higu, una  delle serie (insieme alle altre 93849274348) che adoro.  Ma sono dettagli ._.
Coomunque ritorniamo alla fiction u.u

Non è una vera fanfiction... dovrebbe essere una storia vera e propria. Ne ho fatto pure un adattamento con soli dialoghi. (Ho pensato addirittura di farci un radio play –amo il fandub-, ma se non la faccio leggere a nessuno la cosa non inizia nemmeno) Ho deciso di postarla, perchè non l'ho ancora fatta leggere a nessuno e mi andavi di sentire i vostri pareri.Sono abbastanza soddisfatta della storia, anche se non sono prava a scrivere.
E' una storia ambientata nel futuro, ma è allacciata in molti fatti alla realtà. La stessa isola di Iwo Jima è stata veramente triste teatro di battaglia nella seconda guerra mondiale. Beh, di riallacciamenti ce ne sono molti altri, è solo per far capire che ho voluto rendere la storia il più realistica possibile.

Alla prossima (sempre se ci sarà) <3

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Bernkastel