Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Kicchina    09/03/2010    6 recensioni
1. Natsu x Lucy - Lucy-centric : Sometimes You Just Need A Smile
2. Gray x Lluvia - Lluvia-centric : Love at First Sight
3. Natsu x Lucy : You're Beautiful
4. Alzack x Bisca: My Stupid, Pointless Happyness

Raccolta senza pretese di una fan alle prime armi con questo fantastico fandom!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta, Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nome: Sometimes You Just Need A Smile
Paring: Natsu x Lucy – Lucy-Centric
Rating: Verde

Sometimes You Just Need A Smile



Non ci aveva capito molto, Lucy.
Semplicemente, si era ritrovata improvvisamente in un posto che non conosceva, con persone che non aveva mai visto. Si era guardata attorno, confusa, e poi si era fatta forza.
Da sola, tutto da sola.
E si era sentita persa. Aveva le sue chiavi, sì, ed era ancora viva, giusto anche questo. Ma si era sentita persa. Un solo istante, un millesimo di secondo. Totalmente smarrita.
E quella sensazione di vuoto non se ne era andata, era rimasta con lei, in lei. Mentre veniva catturata, mentre veniva accusata, mentre faceva resistenza. Sempre con lei.
Lucy si era sentita sola e persa.
Finché non lo aveva visto.
Un suo solo sguardo, una sua sola parola. Aveva sentito la sua voce ed il mondo aveva ripreso a girare. Aveva visto i suoi occhi ed il cuore era sembrato più leggero.
In quel momento, mentre gli correva in contro e si rendeva conto che sul serio era ancora viva, mentre osservava la sua faccia stupida e, Dio, quanto le era mancata la sua faccia stupida, quel luogo le era sembrato un po' meno ostile.
Poi lui aveva sorriso.
Ed il mondo parallelo non sarebbe potuto essere più simile a casa.
















N/A
La mia prima fic su Fairy Tail! La mia prima fic etero! * una ola per Kicchina – Ooooolé! *
Ok, torniamo seri (Fairy Tail mi fa' male LOL).
E' una doppia drabble – 200 parole esatte!! - ed è ambientata all'inizio del capitolo 172 (per questo lo * spoiler! *)
Ovviamente la persona a cui ci si riferisce alla fine è Natsu – quante persone conosciamo con una faccia davvero stupida in Fairy Tail? - molte, già.
E' la prima di una raccolta. Mi spiace avvisare che non sarò regolare, questo sarà solo il mio piccolo spazio ritagliato all'interno di un fandom che adoro – ma che è sul serio troppo poco frequentato...
Non c'è una linea conduttrice, paring diversi, nessuna coppia fissa, sia introspettive che totalmente deficienti. Drabble, flashfic e doppie drabble. Cioè, tutto ciò che scriverò su Fairy Tail sarà qui! (Tranne le eventuali OneShot)

Comunque ci vuole la lista personaggi, già.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Kicchina