Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |       
Autore: Angemon_SS    10/03/2010    3 recensioni
Aoyama è morto. Che cosa potrebbe implicare questo per Ichigo e per la sua lotta contro gli alieni? Leggete il primo capitolo e lo scoprirete.
Genere: Azione, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oggi

 

            Minto osservava, come ipnotizzata, i vorticosi colori del Tokyo Disney oltre la baia. La musica che arrivava alle orecchie era festosa e si mischiava alle grida di gioia dei visitatori.

Iniziarono i fuochi d’artificio.

Quella sera il parco festeggiava il proprio compleanno con una festa lunga tutta la notte: migliaia di bambini, zucchero filato, caramelle, pupazzi di Topolino e Paperino che gironzolano inseguiti dai bambini sorridenti e desiderosi di un abbraccio, risate, spruzzi d’acqua, musica ad alto volume, grida, migliaia di flash fotografici, pianti.

Osservò l’acqua del canale illuminata dai lampioni: era così sporca da apparire grigia e oleosa.

“Guardando quest’acqua capisco il perché Ichigo faccia tutto questo”

Un gabbiano si posò sulla ringhiera a pochi metri da Minto. Era grigio quasi quanto l’acqua, rognoso e perdeva piume, quando si voltò minto poté vedere i suoi occhi azzurri, uno di questi era cieco ma pareva che la fissasse come quello sano. Di tutti gli uccelli che minto aveva visto quello era il più brutto. “Ti ha reso così brutto quest’inquinamento? Nessuno rispetta più il trattato di Kyoto.”

Il gabbiano sbatté le ali impaurito e volò via lasciando cadere dietro di se molte piume grigie. Minto si guardò intorno alla ricerca di cosa potesse averlo spaventato in quel modo.

«Kisshu!» Stava seduto sulla ringhiera a osservare il Tokyo Disney. Era arrivato silenzioso, così silenzioso che solo il gabbiamo aveva percepito il pericolo.

«Non ti trasformare.» Disse l’alieno voltandosi verso Minto. «Sono qui per godermi lo spettacolo, e poi tutta questa gente scoprirebbe la tua vera identità.»

In quel momento, c’era troppa gente lungo il marciapiede. Tolse le mani dalla tasca e fece qualche passo verso l’alieno non staccando mai lo sguardo dai suoi pugnali attorno alla vita.

«Voi umani siete stranissimi.» Minto si fermo. Era ad appena un metro dall’alieno. «Deforestate, bruciate e distruggete per creare divertimento, per voi stessi…la natura è divertente anche senza che voi ci dobbiate per forza mettere mano.»

«Perché sei qui?»

«Te l’ho già detto: sono qui per godermi lo spettacolo.»

Ci furono altri fuochi d’artificio.

«Allora perché non ti teletrasporti direttamente dentro il parco, di sicuro vedresti meglio.»

«Perché preferisco stare qui. Tu, invece?»

«Ho avuto un brutto presentimento. Ho preso un treno a caso e sono arrivata fin qui.»

Kisshu si mise in piedi. Minto indietreggio e mise la mano in tasca pronta a trasformarsi.

«A quanto pare state iniziando a capire i vostri istinti anche se non siete trasformate.»

«Spiegati meglio.»

Altri fuochi d’artificio illuminarono la notte.

«Hai fatto bene a venire fin qui.» Kisshu ridacchio. «Però ricordati che questa volta la colpa non è mia.»

«Che cosa hai intenzione di fare?»

«L’ho appena detto: questa volta non è colpa mia.»

Minto si immobilizzò, ebbe una sensazione terribile. Guardò il Tokyo Disney e riuscì solo a sussurrare poche parole «Ichigo…non farlo».

Kisshu sorrise e si voltò dandole le spalle.

«Per favore…fermala

«Non si può!» La risposta fu ferma.

Minto si inginocchio ai piedi di Kisshu. L’alieno osservò in silenzio ed impassibile. Allora Minto cadde in avanti abbassando le testa il più possibile verso il suolo: «Te lo chiedo in ginocchio, sto umiliando me stessa, fermala!»

«Sai benissimo che siamo in guerra.» Fu la risposta dell’alieno. «Non essere patetica.»

«Questa guerra non è giusta! Non puoi agire in questo modo, è con noi che devi lottare, non con gli innocenti.» Le grida di Minto attirarono l’attenzione delle persone che passavano per la strada.

«Ti prego!»

«Patetica.»

In quel momento apparve Taruto: «Pai è pronto.». Kisshu annuì ed il bambino sparì.

Minto rialzò il viso rigato dalle lacrime e vide Kisshu sogghignante rivolto verso il parco divertimenti. I fuochi d’artificio illuminarono di nuovo il cielo ed il mare calmo. Quando terminarono Minto vide chiaramente in cielo una luce rosastra. La luce restò solo per qualche secondo sospesa in aria e capì: si trasformò, e solo all’ora Kisshu si voltò verso di lei.

La gente che passeggiava vide apparire la Mew Mew azzurra e cominciò a discutere ed a fermarsi per osservare quello che stesse succedendo.

«Sei un bastardo.»

«Grazie!» l’alieno diede di nuovo le spalle alla Mew Mew. «Vuoi uccidermi?»

«Ti metto in lista.» MewMinto impugnò il proprio arco. «Prima viene Ichigo.»

«Aspetterò.»

MewMinto prese la rincorsa e usando la ringhiera come trampolino salto verso il punto lontano dove aveva visto brillare la luce rosa. Si aiutò con le proprie ali. Si era tuffata nel buio. Alla sua sinistra aveva il parco divertimenti, a desta l’oscurità totale, sotto, il mare e davanti a lei di nuovo la luce rosa. Riuscì ad avvicinarsi abbastanza da vedere distintamente MewIchigo sorretta da Pai. Caricò il proprio arco e senza pensarci scagliò la freccia nello stesso momento in cui MewIchigo usava la propria arma contro l’oceano.

La prima freccia venne bloccata da Pai. MewMinto caricò di nuovo l’arco ma notò che sotto di se il mare si stava agitando ed alla sua destra s’ingrossava velocemente. In pochi secondi si formò un’onda altissima che veniva verso di lei. Scagliò la seconda freccia ma ancora prima che questa potesse raggiungere MewIchigo e Pai, i due, sparirono.

MewMinto era in pericolo di vita. L’onda anomala si avvicinava sempre di più. Ripose l’arco e decise di gettarsi in picchiata verso il mare.

Quando fu sott’acqua, l’onda passo sopra di lei senza travolgerla. L’oceano si abbatté su Tokyo Disney spazzando via ogni cosa e ogni vita che trovava sul proprio tragitto.

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Angemon_SS