Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: BlueClover    10/03/2010    4 recensioni
Ho sempre pensato fin’ora che andare a scuola fosse una cosa noiosa e tranquilla, ho cambiato idea da quando Lui si è trasferito in questa scuola, nella nostra classe. Lui è il Diavolo, il mio peggior Incubo, la mia Pazzia e, purtroppo, anche il mio vicino di banco.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho sempre pensato fin’ora che andare a scuola fosse una cosa noiosa e tranquilla, ho cambiato idea da quando Lui si è trasferito in questa scuola, nella nostra classe. Lui è il Diavolo, il mio peggior Incubo, la mia Pazzia e, purtroppo, anche il mio vicino di banco. Siamo ancora alla prima ora di lezione e stranamente Lui non ha ancora fatto niente. La tensione sale, so che i suoi stupidi scherzi avente me come bersaglio potrebbero arrivare a momenti.  Silenzio. Ancora niente. Sento dagli ultimi banchi uno scambio di battute sulla prof che in quel momento si gira e li richiama anche se loro continuano a ridere sottovoce. Mi giro verso Lui. Strano, come mai oggi è così tranquillo? Solitamente è lui che fa battute e ride a quelle degli altri, e la prof lo richiama sempre. 
 
Ehi tutto ok? Gli chiedo
Si si, perché me lo chiedi? Risponde con lo sguardo fisso verso il suo quaderno tutto scarabocchiato
Perché non mi guardi quando ti parlo? 
Perché non rispondi alla mia domanda?
E’ dall’inizio della lezione che sembri giù… Finalmente Lui si gira verso di me e mi guarda negli occhi
Da quando in qua ti preoccupi per me? Dice sfoderando un sorriso malizioso che mi lascia impietrita per un attimo, almeno ora mi guarda mentre gli parlo penso.
Io preoccupata per te? Tsè… Ma in fondo ho paura che sia vero…
Lui si appoggia alla sedia e chiude gli occhi, anch’io faccio lo stesso ma però continuo a fissarlo…
 
Speriamo resti così fino alla fine della giornata penso. Quando non fa scherzi è sicuramente più simpatico, soprattutto perché i suoi scherzi hanno solitamente l’obbiettivo di ridicolizzarmi davanti a tutta la classe. 


-----
Questa è la mia prima FanFiction! :D
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: BlueClover