Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: SacchanSsj    11/03/2010    9 recensioni
Amai una sola persona nella mia vita. Amai mia madre L'amavo quando mi baciava, l'amavo quando mi abbracciava, l'amavo quando mi sorrideva, l'amavo quando mi sgridava. L'amavo quando…
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mello
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amai una sola persona nella mia vita.

Amai mia madre

 

L'amavo quando mi baciava,

l'amavo quando mi abbracciava,

l'amavo quando mi sorrideva,

l'amavo quando mi sgridava.

L'amavo quando…

…l'odore di alcol arrivava fino a me, pizzicandomi il naso. Tutte le sere lui veniva. Chi era?La mamma lo ha sempre chiamato "tuo padre", io non l'ho mai chiamato. La sua presenza era…cattiva. Lui era cattivo. Ogni sera faceva piangere la mamma, le faceva male, la picchiava.Io mi nascondevo dietro al divano. Ma quella sera "tuo padre" era più puzzolente del solito, non voleva la mamma, voleva me. In mano stringeva una pistola sporca.  Mi fissava. L'oggetto metallico era lontano solo un metro dalla mia fronte. Piangevo. La mamma urlava all'uomo di fermarsi ma "tuo padre" non ascoltava. L'indice posizionato sul grilletto si mosse. Serrai gli occhi.

Due spari.

 Silenzio.

L'amavo quando…

…"Mihael, tua madre è morta. Tuo padre verrà condannato e tu sarai mandato in un orfanotrofio. Mi spiace molto per quello che ti è successo. Hai… qualche desiderio?"

L'amavo quando…

…"Voglio fondere queste due pallottole"

"Come ha fatto un ragazzino come te ad entrare in possesso di queste?"

"Voglio fonderle e farci un crocefisso da appendere al collo"

"Almeno ce l'hai i soldi, pidocchio?"

"Ho 2000 yen. Se li prenda tutti"

La amo mentre…

"Dimmi il tuo nome, la tua età e la tua professione."

"Kyomi Takada, nata il 12 Luglio 1985. di professione faccio l'annunciatrice per la NHN e ora conduco ogni giorno 'News 9' in veste di portavoce di kira"

"Bene. Ricordi che in passato abbiamo parlato del fatto che, in quanto portavoce di Kira, esisteva la possibilità che qualcuno attentasse alla tua vita o accadesse qualcosa del genere?"

"Si. Me ne ricordo"

"Avevamo anche parlato di cosa fare, in un simile frangente. Ricordi?"

"Si… ho fatto come mi avevi detto… ci sono riuscita…"

 

Si mamma, eccomi, sono di nuovo vicino a te;

finalmente posso dirtelo in faccia:

Ti amo.

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: SacchanSsj