Film > Alice nel paese delle meraviglie
Ricorda la storia  |      
Autore: Mimi18    11/03/2010    18 recensioni
«Sei alla giusta altezza»«Sono anni che non ci vediamo e tu hai da dirmi solamente questo?»Il Paese delle Meraviglie era di nuovo al completo.[Alice/Mad Hatter] [Post Film]
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice Liddell, Cappellaio Matto
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho notato che ci sono davvero pochissime FF su Sasuke Uchiha e Ino Yamanaka

Happy Ending

 

Era ciò che aveva sempre desiderato; passare le mani tra i fili dorati e baciare le labbra rosse che quando lo vedevano si stendevano sempre in un sorriso di gioia.

Tendersi a lei, sentire le unghie di Alice imprimersi nella carne della sua schiena e la curiosità di sapere cosa tratteneva la sua bocca ad ogni pressione del corpo, gli occhi nocciola lucidi e le gote arrossate.

Si era sentito uno sciocco quando l’aveva vista arrivare nel suo pomposo vestito azzurro, così bella e pura da sentirsi sporco ed inadeguato. Si era alzato di scatto, la poltrona caduta con un tonfo sordo a terra, seguita subito dal suo preziosissimo cappello a cilindro.

Alice aveva scosso il capo ed era corsa al suo fianco, chinandosi e raccogliendo il cappello per poi poggiarglielo in testa.

«Sei alla giusta altezza» Le aveva allora detto, sentendo la mano della ragazza – ormai donna – sfiorargli una guancia bianca, i brividi lungo tutto il corpo.

«Sono anni che non ci vediamo e tu hai da dirmi solamente questo?» Domandò con una nota di dolce ilarità nella voce, lasciando che le braccia del Cappellaio l’avvolgessero e stringessero fino a farle lucidare gli occhi.

Ci sarebbe stato tempo per le parole. Ora ad entrambi bastava sentire l’altro come mai avevano potuto prima di allora, le pelli che si sfregavano e le bocca dell’uno che si univa a quella dell’altra con urgenza estrema.

Ci sarebbe stato tempo per gli sguardi, le carezze, il thè delle cinque e persino per le danze. Ci sarebbe stato tempo per tutto, perché Alice era all’altezza giusta ed era ancora con lui. Il Paese delle Meraviglie era di nuovo al completo.

 

[276 parole, titolo escluso]

 

N/a

Ho stressato la mia amica per tutto il film. Volevo una maledetta scena tra il Cappellaio e Alice, ma niente. Solo uno sfioramento (e chiamarlo così è ancora azzardato!) di guance tra i due. .-. Fortuna che sono una ficwriter e non sono nemmeno l’unica ad aver immaginato l’esistenza di questa splendida coppia.

So che il Cappellaio dovrebbe essere vecchio, ma Johnny Depp è più che adatto a questo ruolo nella mia piccola Flash Fic.

Con un po’ di pazienza, recensirò quelle che ho letto del sito, per intanto mi limito a consigliare quelle di AliH e hikary. *_*

Un parere sarebbe gradito, ma capisco che dieci secondi della vostra vita sprecati a scrivere una recensione rappresentino del tempo perso. (L)

Love you,

Cà.

   
 
Leggi le 18 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Alice nel paese delle meraviglie / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18