Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Princess Kurenai    12/03/2010    5 recensioni
[Francia/Inghilterra] Venne spinto contro la porta con forza ed energia, ed il basso lamento che gli sfuggì fu subito fatto tacere dalla pretenziosa bocca dell’amante.
Teoricamente Inghilterra sapeva che non sarebbero dovuti restare lì fuori, sarebbe potuto passare chiunque, perfino America - per quanto sarebbe stato assurdo il vederlo lì, in territorio inglese.
Genere: Romantico, Introspettivo, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Faremo l’Amore
Fandom: Axis Powers Hetalia
Personaggi: Francia (Francis Bonnefoy), Inghilterra (Arthur Kirkland)
Genere: Introspettivo, Erotico
Rating: Arancione
Avvertimenti: Flashfic, Yaoi
Conteggio Parole: 316 (FiumiDiParole)
Note: 1. Scritta per Drabble Tree.
2. Partecipa a FiumiDiParole.

{ Faremo l’Amore ~



Venne spinto contro la porta con forza ed energia, ed il basso lamento che gli sfuggì fu subito fatto tacere dalla pretenziosa bocca dell’amante.
Teoricamente Inghilterra sapeva che non sarebbero dovuti restare lì fuori, sarebbe potuto passare chiunque, perfino America - per quanto sarebbe stato assurdo il vederlo lì, in territorio inglese. Quella però era mera teoria: in realtà quei passanti avrebbero anche potuto lanciar loro delle occhiate poco simpatiche ma ad Arthur non gli sarebbe importato... anche se l’idea di mostrare i suoi gioielli inglesi ad innocenti passanti, nonché suoi connazionali, non lo allettava più di tanto.
Quei pensieri riuscirono anche a stupirlo: per una volta neanche la possibile presenza di Alfred era riuscita a sfiorarlo, specialmente mentre il ginocchio di quella stupida rana andava ad infilarsi tra le sue gambe, iniziando a sfregarsi contro la sua parte più sensibile.
Cercò subito di soffocare i gemiti nella bocca di Francis, andando a stringere una mano sul colletto della sua camicia mentre con l’altra cercava furiosamente di abbassare la maniglia della porta.
Poco dopo, nel sentire i palmi del francese che accarezzavano lentamente la sua schiena, si ritrovò colto da un improvviso brivido, che mutò in un sussulto quando le mani della rana scesero fino ad arrivare al suo fondoschiena.
Fu solo allora che Arthur si lasciò sfuggire un basso mugolio.
Non riesci ad aprire la porta, Angleterre?”, scherzò Francia, stringendo le dita sulle natiche, palpandolo senza alcuna vergogna. Inghilterra diventò rosso e, ringhiando, lo morse con forza sulle labbra quasi a volerlo punire.
Fottiti, stupida rana!”, sbottò irritato, mentre Francis, dalla sua posizione, sicuramente più comoda, riuscì ad aprire l’uscio, spingendolo dentro l’abitazione.
Faremo l’amore, Arthur. Il fottere lasciamolo agli altri.”, sussurrò chiudendo con il piede la porta per poi attirare ancora l’inglese su di sé, sfiorandogli le labbra con le sue in un leggero bacio che ebbe il potere di sedare, almeno inizialmente, le velleità di Inghilterra.



Altro piccolo spam: La Sfida delle Coppie
Siete tutti invitati a partecipare<3
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai