Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Deby92    12/03/2010    9 recensioni
Salve a tutti. Questa è la prima fanfiction che scrivo, spero che vi piaccia. Posso dirvi che è una raccolta incentrata sui pensieri di alcuni personaggi di Dragon Ball nei confronti di Goku quando decide di partire insieme ad Ub durante il torneo. Mi raccomando, leggete e se volete commentate mi fareste un grande favore ciao!!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti, un grazie infinite se siete arrivati a leggere il mio primo capitolo. Spero con tutto il cuore che vi piaccia anche perchè questo è una specie di esperimento.  Ne approfitto per ringraziare gaby90 e Fanny Sonny due persone che mi hanno aiutato e  convinto a pubblicare una fanfiction. Senza di loro non ce l'avrei fatta.  Bene, scusate ora incomincio il capitolo e attendo delle recensioni mi raccomando, alla prossima!!!!

PENSIERI DI UNA PICCOLA PAN

Nonno, dove stai andando. Ancora non ci credo, perchè te ne vai insieme ad un bambino di cui non sappiamo nulla non capisco, ho solo quattro anni non voglio che tu parta, non è giusto. Chi mi allenerà adesso che non ci sarai più, forse papà ma nessuno sarà mai come te. Hai promesso che verrai a trovarci, lo spero con tutto il mio cuore e ti prometto che anch'io continuerò ad allenarmi per diventare forte proprio come te, il mio nonnino preferito. Diventerò più forte per proteggere la terra come facesti tu in passato, sei il mio eroe e lo sarai sempre. Aspetterò il tuo ritorno, senza piangere come prima ma andando avanti per la mia strada cresendo e migliorando sempre di più. Vorrei tanto seguirti ma so bene che è impossibile, per questo mi limito ad osservare colui che si appresta a varcare le bianche nuvole con alle spalle un bambino dai poteri straordinari. Un'eroe leggendario, il mio caro  nonno Goku.

 

Bene, ecco a voi il primo capitolo, come vi sembra? Credetemi ci ho messo tutta me stessa per falo venire abbastanza decente. Spero che vi sia piaciuto.

 

 

 

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Deby92