Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: vika    13/03/2010    3 recensioni
Sono passati quattro anni...quattro anni dalla fine di Breakin Dawn...quattro anni da quando Kris ha lasciato Rob...quattro anni in cui Kris ha nascosto a Rob un grande segreto...un segreto importante, che avrebbe cambiato per sempre la loro vita, e quella di Kris infatti l'ha cambiata...ma questo segreto è destinato a non rimanere più tale, perchè quando c'è un grande amore niente, neanche il tempo riesce a guarirele ferite...e soprattutto quando c'è un'altra persona di mezzo, qualcuno per cui daresti la vita, allora sì che le cose si complicano, e poi si sà...L'amore vero torna sempre... Mia prima long-fic...spero vi piaccia!! (ovviamente è una ROBSTEN)
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Si, si, lo so che ho già  una raccolta di shot su Robsten ( e che non aggiorno molto spesso…), ma che ci posso fare…li adoro!! Mi ispirano…e bè questa è la mia prima long-fic…e spero vi piaccia, l’idea l’avevo in mente già da un pò…e così mi sono seduta e ho iniziato a scrivere…

Purtroppo non potrò aggiornare molto spesso, causa: la scuola, con I compiti e le interrogazioni, ma sentito parlare di latino e greco?!? Bè sono la causa dei miei ritardi…però cercherò di aggiornare almeno una volta a settimana…il venerdì  o il sabato…

Bè che dire, ora vi lascio al capitolo, è solo l’inizio della storia, diciamo che è la situazione che ha messo in moto gli eventi…ho avuto dei dubbi, se mettere questo capitolo all’inizio o all’interno della storia, ma siccome la trama è già complicata di persè ho preferito mettere subito in chiaro come sono andate le cose…Spero che vi piaccia, vorrei tanto sentire la vostra opinione, mi piace leggere I commenti e mi piace rispondere…mi raccomando lasciate tanti commentini ;)…         

 

                        L’amore vero torna sempre…

                                                                               Se ami davvero sei disposto a sacrificare tutto per colui che ami…

Prologo

Kristen P.O.V.

Lo guardo mentre dorme, è bellissimo, non so come io possa piacergli, come fa ad amarmi. Sono ormai tre anni e mezzo che stiamo insieme, da quando sul set di New Moon ho preso una decisione, e da allora è stata dura, per vederci dovevamo fare i salti mortali, tutto ovviamente all’oscuro del mondo, ma ora siamo liberi, o quasi. Abbiamo terminato di girare tutti i film di Twilight e ora siamo in giro per il mondo a promuovere Breakin Dawn. Io e Rob siamo usciti allo scoperto sei mesi fa, quando agli Oscar ci siamo presentati insieme, mano nella mano, ormai era inevitabile, tutti lo avevano capito, ci voleva solo la conferma ufficiale da parte nosta. Continuo a guardarlo, quant’è bello il mio amore.

-Buongiorno principessa- è dolcissimo…

-Buongiorno amore- gli rispondo sorridendo, oggi sono felice, non so perché ma sento che qualcosa dentro me stà cambiando.

-Che programmi abbiamo oggi?- mi chiede ancora un po’ assonnato

-Vediamo…che ne dici di un bel giretto per Roma?-  faccio gli occhi dolci lo so che non sa resistermi quando faccio così!! E poi adoro l’Italia, è davvero una terra bellissima.

-D’accordo!!- Rob mi sorride e io rimango abbagliata, ma è mai possibile che succede sempre questo?!

-vado a farmi una doccia- gli scocco un bacio sulle labbra e vado verso il bagno, apro la doccia e comincio a spogliarmi, ma improvvisamente ho un conato di vomito, faccio appena in tempo a raggiungere il gabinetto che rimetto tutta la cena, sento che qualcuno mi stà tenendo la fronte, probabilmente è Rob, mi rialzo e mi lavo i denti, intanto Rob mi guarda preoccupato.

-Non preoccuparti sarà stata la cena- gli dico, dopotutto è solo un po’ di acidità di stomaco

-Sicura? Non vuoi andare da un dottore? Ti chiamo Peter se vuoi!- dopo questa sua affermazione scoppio a ridere e lui per tutta risposta mi lancia un’occhiataccia

-Rob, Sono sicura, e comunque Peter non è un vero dottore!- dico tra le risate, lui mi guarda truce ed esce dal bagno, vabbè forse sono stata un po’ stronza, dopotutto era solo preoccupato, così apro la porta e mi fiondo addosso a lui, che per tutta risposta mi butta sul letto e poi mi segue a ruota, e ci  immergiamo nuovamente nel nostro amore.

Sono passati tre giorni e continuo a vomitare, ed ho anche dei forti giramenti di testa ogni tanto…forse dovrei farmi vedere da un medico, ma ho il terrore degli aghi, siamo ancora a Roma, per alcuni servizi fotografici, non ho detto dei miei giramenti a Rob, non voglio farlo preoccupare inutilmente, sento il rumore di una porta che si apre, probabilmente è lui.

-Amore!!-urlo balzando giù dal letto, pessima mossa perché tutto diventa scuro e ricado giù di nuovo

-Non siamo Rob…- dicono due voci familiari…

-Ah, Ciao Ragazze!!- Nikky ed Ash le mie migliori amiche!! Sono le uniche a conoscenza dei miei giramenti e del mio contino stare male

-Kris, dobbiamo parlarti..-esordisce Nikky –Già Kris, sono vari giorni che stai male, e noi siamo preoccupate, e così questa mattina mentre eravamo a colazione io e Nikky abbiamo riflettuto sulla situazione e…- continua Ash –E ti abbiamo portato questo- conclude Nikky, porgendomi un sacchetto bianco

-cos’è?- chiedo confusa

-guarda- mi ordina Nikky, apro il pacchetto e… no, non ci posso credere!!

-ma siete impazzite? È impossibile!!- grido alzandomi dal letto e cominciando a camminare per la stanza

-Kris riflettici, vomito,giramenti di testa, sensazioni di svenimento, quante ne abbiamo oggi?- chiede Nikky

-24, perché?- le dico istantaneamente, Nikky per tutta risposta mi guarda come a voler sottolineare l’ovvio, no, non è possibile, oggi è 24 quindi…no, non ci posso credere –cazzo!! -Esclamo senza pensarci –no,non è possibile dieci giorni? Come ho fatto a non accorgermene?-

-sarà stato lo stress Kris. Non ci pensare, ma ora usa quello che ti abbiamo portato, come si dice? Via il dente, via il dolore- dice Ash facendo spallucce

-Okkei, ma vi prego, restate con me- dico sull’orlo delle lacrime…

-don’t worry kris, siamo qui e ora vai...-mi rassicura Nikky

-Quanto manca?- chiedo ansiosa

-Fatto!-Esclama Nikky

-Guardate voi, io non ce la faccio..- e così dicendo gli passo quell’affare

-O mio dio!- esclama Ash

-Cosa? Allora?- dico ansiosa

-Kris…sei…insomma…si…- tenta di dire Ash

-Sei incinta!- dice Nikky, beccandosi un’occhiataccia da Ash

O mio Dio, io…aspetto un bambino, no, non ci posso credere, e Rob? Oddio, come glielo dico?! Io una madre, non ci ho mai pensato seriamente, ma ora che mi trovo a vivere una situazione del genere…ho 21 anni cavolo!! Sono piccola, e non so che fare!!

-Che devo fare?- dico sconsolata

-Kris, fai ciò che senti, ora noi andiamo così puoi riflettere meglio…-mi dice Nikky e lei ed Ash scompaiono dietro la porta.

Mi distendo sul letto, un bambino…cavolo!! Io, incinta, non ci posso credere, ho una piccola vita dentro di me, che cresce piano piano è una cosa stupenda, amo già questo bambino, come sono certa lo amerà anche Rob, devo solo trovare il momento giusto per dirglielo. Sento bussare alla porta, così vado ad aprire col sorriso sulle labbra. Ma appena apro, il sorriso scompare.

-Ciao- dico con poco entusiasmo, è Nicole l’odiosa menager di Rob, a lei la nostra storia non è mai andata a genio perché secondo me lei ha una cotta per Rob…

-Ciao, Kris- dice, con quella sua voce da oca, e senza permesso entra in camera

-scusa, cosa vuoi?- le chiedo cercando di essere educata il più possibile

-ma come siamo acide che c’è, tu e Rob avete litigat….- all’improvviso si ferma, fissando gli occhi su qualcosa, cercando di capire cos’è seguo il suo sguardo e…o cazzo!!

-No, non è possibile, sei incinta?- mi chiede sconvolta

-Si, e ovviamente il padre è Rob- le dico come per ripicca

-Oh no, no,no- dice mettendosi le mani tra i capelli, io ho un ghigno vittorioso stampato in faccia-Tu non capisci che disastro è questo, Rob non deve saperlo, la sua carriera è al massimo dello splendore e un bambino ora farebbe crollare a picco la sua popolarità, senza contare che non potrebbe più fare film per un periodo, proprio ora che è richiestissimo, e che tutti lo vogliono!!Cosa accadrà? Ha appena firmato un contratto per un film con Brad Pitt e George Clooney!!Rob non deve saperlo!! Abbandonerà la carriera, no,no,no!!- continua a camminare in cerchio dicendo cose di questo tipo. –tu!- esclama puntandomi un dito contro –Devi lasciarlo, lui non verrà a sapere del bambino e tutto andrà per il meglio, se lo ami davvero devi farlo! Per lui!!- esclama continuando la sua “camminata”, ma cosa stà dicendo?!

-vattene!!- esclamo ormai irritata

-cosa?!- mi chiede accigliandosi

-ho detto che te ne devi andare!!!-urlo ormai sull’orlo delle lacrime

-Io me ne vado, ma pensaci Kris, fallo per lui, per la sua carriera, se lo ami davvero come dici allora lascialo…e non dirgli niente.- mi dice uscendo dalla porta e io scoppi a piangere…

E ora? Che faccio? Oddio, non ha tutti  i torti…Rob ha una bellissima carriera davanti a sé, e un bambino ora… non so che fare… non posso privarlo di suo figlio, io non posso privarmi di lui…lo amo da morire, se non ci fosse, la mia vita non avrebbe senso…ma lui, sarebbe contento? È pronto ad avere un figlio? Ho paura, molta…a Rob non piacciono i bambini, è lui per primo un bambino! E poi la sua carriera…e se Nicole avesse ragione? Ma io, ho bisogno di lui, lasciarlo sarebbe come privarmi dell’aria che respiro…

Non essere egoista Kris

Tre settimane, siamo tornati a Los Angeles, e ho preso una decisione, terrò il bambino ovviamente, ma non posso, non posso frenare la carriera di Rob…ho sempre pensato che Edward Cullen è stato un idiota a lasciare Bella, ma non sapevo ancora cosa significasse sacrificarsi per qualcuno che si ama…e io amo Rob tanto, troppo per costringerlo a mollare tutto…

-Kris!- la porta si apre e sbuca Rob

-Rob…- dico un po’ affranta..

-Kris amore…cosa c’è sono ormai quattro settimane che stai così- povero, si preoccupa per me, e io stò per lasciarlo, ma devo essere forte, lo faccio per lui..

-Rob è che…ti devo parlare- comincio il discorso che cambierà per sempre la mia vita, il discorso che non avrei mai voluto fare in tutta la mia vita

-Dimmi amore…- mi dice dolce

-Rob, io non ce la faccio più...-  cerco di non guardarlo negli occhi

- A fare cosa?- mi ciede confuso

- Rob…non la prendere male, ma io non reggo più la situazione, insomma viviamo separati, sempre in viaggio per lavoro, poi i paparazzi che ci inseguono, non ce la faccio più…- dico cercando di essere il più convimcente possibile

-Kris..io non capisco, possiamo rimediare, posso fare tutto ciò che vuoi..- mi dice triste, stà per piangere lo vedo, vorrei corrergli in contro e dirgli che lo amo, ma non posso, è per lui che lo faccio…

-No Rob, è finita…per me è finita…ti prego non  cercarmi più…- sento che qualcosa dentro di me si stà spezzando..

-Kris…tu…non…non..puoi…Kris..io ti amo!- la sua voce è rotta, perdonami Rob, perdonami perciò che ti stò facendo…

-Rob…- prendo un respiro profondo e metto su la faccia da stronza- la verità è che non so se ti amo ancora… e ora per favore vai via…e ti prego, non cercarmi più, dimenticami…fallo per me okkey?- dico tutto con un sorrisetto stampato in faccia, mi sento una stronza

-ma Kris…come puoi far finire tutto così? Senza motivo?- fa un passo verso di me

-Rob scusami ma io sono confusa, e ora non me la sento di portare avanti il nostro rapporto…addio- e così dicendo corro fuori dall’appartamento, sento dei passi dietro di me, Rob mi stà rincorrendo, faccio in tempo a salire in macchina e mettere in moto, vedo lui sul vialetto che mi guarda, ferito, triste…ma non posso tornare indietro, perdonami Rob, perdonami per ciò che ti ho fatto…Ti amo e Ti amerò per sempre…

 E così mi avvio verso casa dei miei,poso  una mano sulla mia pancia, ora devo pensare solo al mio bambino, al figlio di Rob, l’unica cosa importante rimasta nella mia vita…

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: vika