Film > Alice nel paese delle meraviglie
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Gray    13/03/2010    5 recensioni
[PER CAPIRE QUESTA MIA NUOVA FANFIC DOVETE AVER LETTO "Alice(4ever)in Wonderland?" SCRITTA DALLA SOTTOSCRITTA]
"Ti amo mia piccola,dolce e coraggiosa Alice" sussurrò il Cappellaio,prima di stendersi nell'erba e addormentarsi vicino a lei. [Ho provato a immedesimarmi nel Cappellaio e a descrive ciò che prova per Alice.Spero di esserci riuscita :)]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

♥_Inside The Mad Hatter_♥

Sapevo che era speciale,fin dal primo istante che la conobbi.
La prima volta che la vidi....era una piccola e determinata bambina di sei anni.
E pensai ....

"Lei è diversa da tutte le altre."

E infatti non mi sbagliavo...
Per quanto fosse ancora piccola e indifesa...era coraggiosa....e si fece amare subito da tutti. E poi venne il giorno in cui sparì.
E io impazzii.

.....Più del solito....

E poi comparve di nuovo.
Più grande,più determinata...e più bella che mai.

In cuor mio sapevo che sarebbe tornata.

O forse ci speravo così tanto che ero riuscito persino a convincermi che sarebbe tornata davvero.
E così aveva fatto ritorno a Wonderland.
E l'avevo vista crescere sotto i miei occhi,e conquistarsi quella sua "moltezza" che tanto la caratterizzava e che tanto me la faceva amare.
Poi ricordo il giorno in cui ero stato catturato dalla Regina Rossa..costretto a fare cappelli su misura per lei.
Quella specie di grande testona avida di potere...e Alice,era andata contro le regole per salvarmi.
Una volta in quella stanza,io ero impazzito.
E lei per calmarmi,aveva preso il mio viso tra le sue mani.

Quello fu uno dei momenti,passati con lei più belli della mia vita.

E non fu l'unico.
Ricordo quando l'avevo raggiunta sul terrazzino della nostra e amata Regina Bianca,dove lei mi aveva detto che le sarei mancato se fosse tornata nel suo mondo.
Eh...Alice.
Mia dolce e bella Alice.
Ne abbiamo viste di tutte i colori insieme : un esempio fu il momento della battaglia contro il Ciciarampa.
Nonostante credessi in lei, e combattessi con lei contro le guardie della Regina Rossa.....quel giorno provai la paura di perderla.

Sapevo che poteva vincere.

Ma se qualcosa fosse andato storto....
Non avrei mai sopportato l'idea di perderla..di nuovo.
E per sempre.
Combattendo e con la paura nel cuore,arivò la fine della battaglia.
E tutto andò bene.
Alice corse da me,e io le chiesi se fosse rimasta.
La risposta che mi diede mi spezzò il mio cuore pazzo di Cappellaio: NO.
E la vidi sparire.
Di nuovo.
E ancora.
Davanti ai miei occhi.
E impazzii.
Sempre di più.
Iniziai a sognarla di notte...OGNI notte: i suoi lunghi capelli color oro,i suoi occhi dolci,la sua determinazione e la sua dolcezza...sognai colei della quale mi ero innamorato.
La sognai e continuai a sognarla per tanto,troppo tempo.
Così tanto tempo che quando lei,tornò a Wonderland per dirmi che sarebbe rimasta per sempre,pensai che fosse tutto un'altro dei miei stupidi e massacranti sogni.
Ma lei era reale,e quando finalmente lo capii mi misi a ballare dalla felicità...
E quando mi baciò con le sue labbra calde e morbide mi sembrò che tutte le mie crisi per la sua perdita fossero state solo delle semplici sensazioni ormai lontane.
Sapevo che non ci saremmo più lasciati...
E così fu.

"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""

Il Cappellaio scostò una ciocca di capelli color dell'oro dal viso della sua Alice, che giaceva addormentata tra l'erba del campo in cui lei e il Cappellaio si erano fermati dopo una lunga passeggiata per il Regno della Regina Bianca.
La ragazza dormiva tranquillamente, e quando lui le sfiorò il viso sorrise nel sonno,facendo sorridere anche colui che l'amava.

"Ti amo mia piccola,dolce e coraggiosa Alice" sussurrò il Cappellaio,prima di stendersi nell'erba e addormentarsi vicino a lei.

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Alice nel paese delle meraviglie / Vai alla pagina dell'autore: Lady Gray