Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Charlize    14/03/2010    1 recensioni
Un giovane uomo, una ragazza, un incontro di fuoco..
Genere: Malinconico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Trunks
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due sconosciuti

Londra la sera è leggermente spettrale. Il luogo dove di mattina si corre, si ride, si realizzano sogni diventa qualcosa di tetro cupo. Margherita è sola, senza una meta.. ragazza sola e piena di complessi. Giovane artista di fama mondiale, amata da tutti quelli che non la conoscono, chi la considera un genio, un modello da seguire.. ma per i parenti e per chi la circonda, la sua estrosità è vista come un male. I capelli colorati, gli occhiali grandi, che le nascondono uno splendido paio di occhi color cielo; labbra color ciliegia, carnose e sensuali! Cammina, senza sosta.. da ore, senza trovare riparo o riposo…

 

Una mano le tappa la bocca prendendola per i fianchi e portandola in un vicolo. È cosi impaurita da rimanere immobile per tutto il lasso di tempo.. sento un respiro forte e carico di sensualità dietro di sé. E un profumo di uomo, uomo vero…

“Come mai sei in giro tutta sola… non lo sai che le belle ragazze qui sono pasto per i maniaci???”

“P.. parli d..di me??? i..io non s..s…sono una bella ragazza quindi.. se puoi l..lasciarmi a..a..andare..”

“Hai paura??”

“Chi sei??

“Mi chiamo Trunks.. e sono uno di quei tipi a cui piace far paura alle ragazze belle come te.. magari anche farsi un giretto.. che ne dici???”

Margherita indietreggia lentamente, cercando di sfuggire da quell’uomo, dall’aria dura.. giovane sicuramente, bello e sprezzante… ma i suoi occhi glaciali la bloccano totalmente.. come in balia di emozioni quasi incontrollabili.

Trunks la cattura, tra le sue braccia, cercando di farle cadere le ultime residue briciole di resistenza. Le annusa il collo, inebriato dal profumo di rosa che ha la pelle, mentre lei sente attorno a sé i muscoli sottili, che la avvolgono e la fanno sentire come protetta…

 

Le mani di Trunks cominciano ad accarezzarle il corpo dal tessuto dei suoi abiti, una protezione per lei che viene immediatamente abbattuta. Con brutalità le strappa gli abiti, e con gli occhi segue le linee del suo corpo, candido, lunare, su cui spicca la biancheria intima color prato. Con lo stesso fare irruento, le strappa l’ultimo velo di dignità di donna, lasciandola completamente nuda e inerme. Si copre alla meno peggio, tentando di non arrossire sentendosi osservata. I suoi piccoli seni sono una dolce tentazione. Non perde tempo il giovane che torna a posare le sue mani sul suo corpo, finalmente alla sua mercè. Ma Margherita, come in preda ad uno sdoppiamento di personalità si comporta come non ci si aspetterebbe mai da lei, cosi timida.. Prende la situazione in mano riuscendo a spostarlo e prendendosi la dolce briga quanto eccitante, di spogliarlo. Le sue dita sfiorano la pelle di Trunks, lucida di sudore, segnale che il giovane uomo è sensibili alle sue carezze.. Gli da dei baci sul torace arrivando ad assaporare anche la pelle degli addominali. è visibilmente eccitato e non fa nulla per nasconderlo.

Lentamente gli  sbottona i pantaloni e di scatto gli abbassa i boxer, godendosi uno splendido spettacolo: il suo membro maestoso e pulsante, con un flusso di sangue pazzesco che la fa impazzire sempre più. Le avvicina il suo membro solleticando le labbra, forzando la mano e costringendola a spalancare la bocca per portarlo dentro perfettamente. Ha un sapore strano, ma allo stesso tempo dolce e seducente che la inebria del tutto. Ha una voce suadente e sensuale, che le sembra musica. Nonostante il suo modo di essere, per lei era l’inizio di un qualcosa di diverso, mai provato prima.. la noia provata nei suoi incontri precedenti.. più che altro occasionali le facevano vivere quel momento intensamente, perché ormai non si tratta più di tentata violenza, poiché è consenziente… Dopo pochi minuti Trunks le regala il suo nettare, acre e denso, ma sublime. La poggia sul muro di fronte senza aspettare di riposarsi, ha troppo voglia di lei… le apre le gambe con forza insinuando la testa nelle cosce, inebriandosi nel profumo del suo intimo,  cosi forte e pungente. Le passa la lingua sul clitoride e sulle grandi labbra spingendosi fino all’interno, esplorandola da cima a fondo e massaggiandole le cosce. Ogni goccia del suo seme scende pian piano nella bocca di Trunks lambendogli le labbra delicatamente.  Succhia e mordicchia il clitoride gonfio e scruta dal basso il viso eccitato e sereno di Margherita che viene subito dopo nella sua bocca.

Giocando con quella ragazza, in quei minuti  tenta di capire il perché di ciò che sta facendo. Sta usando una ragazza, una sconosciuta per il suo divertimento, ma ogni pensiero svanisce quando il suo membro è eretto e pronto per farla sua definitivamente e appena si alza non ci mette molto a prendere i polsi di Margherita e bloccargli contro il muro cercando di entrare nel proibito. Lo fa con violenza e poco tatto tanto da farla urlare, ma gli occhi di Trunks la fanno tacere, ha quasi paura di quello sguardo e si fa fare ciò che il ragazzo preferisce senza battere ciglio. Si muove dentro di lei con estrema forza e brutalità, ma le piace, la sta facendo sentire più donna di quanto si sentisse!!! Le sue labbra cingono i seni nivei, mordendo i capezzoli e leccando l’aureola, cosi come le sue mani scoprono lentamente il corpo candido e morbido di Margherita. Continua a piacerle, sa perfettamente che è comunque una cosa occasionale, ma la fa stare bene. Sta facendo sesso si, ma con qualcuno a cui interessa poco perché hai i capelli colorati o un look strambo.. è il suo corpo indifeso, senza volontà di resistere, che sta prendendo. Si sente meno sporca di quanto dovrebbe, ogni carezza e ogni gemito di quell’uomo le danno ancora più piacere..

Trunks è completamente fuori controllo.. è come se quella ragazza gli avesse acceso delle emozioni mai provate prima.. una sconosciuta, cosi bella e delicata..

Tutti e due provano qualcosa in quegli attimi dentro di loro, ma gli pervade l’apice del piacere!

Rimangono immobili e ansimanti, i loro corpi impastati di sudore si continuano a fondere… si scambiano dei baci, fatti di dolcezza e tenerezza.. che prima non c’erano stati.

Si scioglie l’abbraccio.. Trunks si riveste, guardando gli occhi lucidi e tenui di Margherita, quegli occhi che le chiedevano di prenderla e farla ancora sua. Le appoggia la sua giacca sulle spalle, dandole un bacio sulla fronte..

“Ciao.. chiunque tu sia..!!!”

Uno sconosciuto.. le ha dato più di quanto potesse avere da chi le dice di volerle bene…

“Grazie!!!”

Le sorride, con un cenno la saluta e va via, perdendosi nella notte…

Lei lo guarda andare via, tornerà a casa.. pensando ancora a questo sconosciuto di nome Trunks!!!

FINE

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Charlize