Serie TV > Squadra Speciale Cobra 11
Segui la storia  |       
Autore: Ater Chrysanthemum    14/03/2010    2 recensioni
( Sequel di " La vendetta è un piatto che va servito freddo " ).
La follia e l’attaccamento morboso alla morte da parte della persona apparentemente più buona del mondo. Chiunque si fidi di lui è,nella maggior parte dei casi,destinato a fare una brutta fine. Una mente tormentata di uno psicopatico darà filo da torcere alla Squadra Speciale Cobra 11 in quanto questi ha provocato un incidente stradale. [Jan/Semir]
Genere: Dark, Sentimentale, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< Un incidente sulla A4 ha provocato due vittime e una decina di feriti.Occupatevi voi di questo caso >> disse il capo portando dei fogli a Semir e Jan che li esaminarono attentamente.
<< E non si sa chi ha potuti provocarli? >> chiese Jan senza distogliere lo sguardo dal foglio.
<< Sì, fortunatamente sono riuscita a trovare alcune informazioni su un certo Chris Shmidt >> disse porgendo loro un altro foglio << E’ stato un po’ difficile, dall'improvvisa scomparsa di Andrea >>.
Semir smise per qualche secondo di respirare.
Da quando Andrea era andata via non aveva avuto più sue notizie per ben tre mesi. In compenso il suo rapporto con Jan si era fortificato e adesso,naturalmente quando nessuno li vedeva, si comportavano proprio come una perfetta coppia di innamorati.
Sfortuna volle che un giorno,mentre si stavano baciando nella caserma deserta,il capo apparisse dal nulla e li beccasse proprio mentre Semir aveva sbattuto Jan sulla sua scrivania e lo stava baciando con incredibile foga.
Un episodio indimenticabile. Eppure il capo era stata così comprensiva che era come se non fosse accaduto nulla.

Ora c’era questo semplice caso di cui occuparsi. Dovevano semplicemente andare a casa di questo imprudente alla guida e arrestarlo per omicidio plurimo.
<< Andiamo. Prima iniziamo a risolvere questa faccenda e prima finiamo >> disse Semir prendendo la sua giacca appoggiata sulla sedia.
Il capo seguì con lo sguardo Jan e Semir allontanarsi assieme. Non aveva di certo dimenticato ciò che aveva visto quella mattina in caserma. Scuotendo la testa distolse lo sguardo dai due e un lieve sorriso le incurvò le labbra.

 

L’acqua che scorreva velocemente rimosse gli ultimi residui di sangue dalle sue mani.
Chiuse il rubinetto e si guardò allo specchio.
Ancora leggeri segni di autolesionismo sul collo e sulle guance si intravedevano impresse sulla sua pallida pelle.
Ricordò quando il suo ex fidanzato aveva scoperto le sue ferite sulle braccia. Era rimasto sconvolto e fu anche per quello che la loro relazione già incrinata da tempo era finita.
A questi pensieri Chris lasciò cadere alcune lacrime sul volto.
Poi cambiò espressione.
Era infuriato,lo detestava,lui non capiva.
Brandon lo avrebbe rovinato,avrebbe parlato con la polizia anche per quel fatto dell’autostrada perché lui sapeva,erano amici infondo.
Lo avrebbe abbandonato e avrebbe lasciato che lo ammanettassero, che lo rinchiudessero per sempre dietro a delle sbarre di ferro arrugginito.
Ma c’era un unico modo per impedire tutto questo. Un brivido gli percosse la schiena e una strana sensazione mista a vomito e nodo alla gola lo prese all’improvviso nell’immaginare la fine che avrebbe fatto fare al suo migliore amico.
Si sentiva in colpa,e come se si sentiva in colpa. Ma era più forte di lui.Fin da quando era bambino si divertiva a fantasticare sul come torturare,far soffrire o uccidere quelli che erano cattivi con lui. Ma non solo.
Anche quando si innamorava di qualche ragazzo non riusciva ad immaginare qualcosa che non avesse nulla a che fare col dolore o con la morte.
Era ossessionato.
Un malato e lo sapeva benissimo,perché il vero amore lo conosceva anche se solo per sentito dire. E di certo non corrispondeva a quello che provava lui.

Lentamente fece scorrere la lama sempre più in profondità. Un rivolo di sangue fuoriuscì dall’ennesima ferita che si era procurato e ,senza potersi ormai fermare o evitarlo,di nuovo provò un’eccitazione che gli fece momentaneamente dimenticare ogni sua preoccupazione.
 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Squadra Speciale Cobra 11 / Vai alla pagina dell'autore: Ater Chrysanthemum