Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |       
Autore: Le_PaZzE_sOgNaTrIcI    14/03/2010    1 recensioni
{ -si può sapere perchè ci hanno mandato in missione con questi due? – sbuffò Victoria, guardando storto Lavi e Allen che ridevano per qualche battuta, pochi passi dietro di loro.
- a me non danno fastidio – commentò Julie.
- a te non da mai fastidio niente – ribatté la sorella. }
~ tratto dal capitolo 3
I discendenti della famiglia Scarlet hanno sempre attirato i guai come il miele attira le mosche. Julie e Victoria non sono da meno. Ma non sono neanche le uniche.
[LavixJulie][AllenxVictoria&Tyki]
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allen Walker, Nuovo personaggio, Rabi/Lavi
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

 

Dopo che Allen si riprese dalle ferite della missione appena svolta, lui e Lavi lasciarono l'ospedale per un nuovo incarico.

Furono inviati in Italia, in un piccolo paese nel nord.

Entrarono nel borgo, dirigendosi verso la piazza del mercato, dove la gente camminava allegra e i venditori urlavano a gran voce i pregi delle loro merci.

I due Esorcisti si guardarono intorno curiosi, ed entrarono in un bar.

Ordinarono da bere dopo essersi seduti al bancone.

- sembra piuttosto tranquillo... - commentò Lavi.

- già... - annuì Allen. Sorseggiò la sua bibita pensoso.

- volete qualcos'altro, ragazzi? - chiese loro il barista, lisciandosi i folti baffi neri.

I due scossero la testa.

- siete stranieri? - domandò' una ragazza seduta affianco a loro.

Lavi le lanciò un'occhiata.

I capelli castani rossicci le arrivavano a meta' schiena e possedeva dei bellissimi occhi blu.

- si - rispose Allen, sorridendo. Lei sorrise a sua volta. Doveva avere circa diciassette anni.

- mi chiamo Julie. Julie Scarlet . E voi? -

- io mi chiamo Allen Walker. Il mio amico si chiama Lavi -

- e come mai siete qui? -

- emh... Per svolgere una commissione - rispose frettolosamente il ragazzo di nome Lavi.

Julie sembrò disinteressarsi a loro.

La campanelle attaccate alla porta tintinnarono.

Una ragazza di quindici anni entrò e si sedette accanto a Julie.

Aveva dei lunghissimi capelli neri e gli occhi verde smeraldo.

- hai finito sorellina? - le chiese.

- si, Victoria, un attimo. -

- muoviti -

- barista! Le lascio i soldi sul bancone - la ragazza ottenne un grugnito d'assenso.

- beh arrivederci. Forse ci incontreremo ancora: io e mia sorella saremo in città nei prossimi giorni - li salutò, prima di essere trascinata via.

 

 

Per info, curiosita, consigli, critiche e molto piu, venite a trovarci a quest'indirizzo:

http://scarlet.sisters.crimson.innocence.blogfree.net/

Vi aspettiamo!

( è ancora un po' vuoto, ma speriamo nel vostro aiuto per riempirlo! )

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Le_PaZzE_sOgNaTrIcI