Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: faberriess    14/03/2010    4 recensioni
" La ragazza rimase incantata sulle labbra del ragazzo. Ah,cosa darebbe per baciarle...
Scacciò subito via questo pensiero. "E' solo la tua arma, Maka, solo questo." ripeteva la ragazza nella sua testa. "

Principalmente SoulxMaka, ma anche un po' di BlackStarxKid.
La dedico ad una mia amica, Rore e a mia sorella.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" Ritardo,Segreto,Bianco "



Capitolo primo,parte prima.
Ritardo.

Era un'afosa mattinata di inizio estate, il sole splendeva gioioso su Death City.
"Soul,sbrigati con quelle borse,faremo tardi" disse la ragazza, Maka, una delle migliori meister della Shibusen,mentre indossava degli enormi occhiali da sole.
"Uffaa,che palle! Manco stessimo andando a ricevere l'Oscar!". Questo, invece,è Soul, la sua buki, fedele compagno di sempre.
"Ovviamente no,ma ti ricordo che a me non piace far tardi" gli rispose la ragazza dagli occhi verdissimi.
"Sempre perfettina,eh,signorina Albarn?". Maka sussultò. Soul, che un istante prima era a qualche metro di distanza,ora era lì, dietro di lei.
"Soul,hai fortuna se non ho libri tra le mani. Forza, prendi le chiavi della moto e andiamo." In realtà,la ragazza era ancora un po' sconvolta.
Era da un po' che il ragazzo non la lasciava tanto indifferente...sì,insomma,le piaceva molto.
Ma decise di non dirglielo. Sai che vergogna se Soul l'avesse rifiutata?No,decisamente non doveva saperlo.
"Agli ordini,signora!"
Maka afferrò al volo le chiavi: "Ottima mira, Evans", dopodichè, gliele rilanciò, con aria di sfida.
Il ragazzo dai capelli candidi, colto alla sprovvista, non riuscì ad afferrarle.
"Beh...ho imparato dalla migliore" fece,mentre si apprestava a raccogliere le chiavi cadute.
Anche a Soul, da qualche tempo, piaceva Maka, ma giudicava troppo poco cool una "dichiarazione". Avrebbe taciuto,sì.
"Maka..."
"Si?" La ragazza si voltò di scatto. Il cuore era a mille, era più forte di lei.
"Con quegli occhiali sembri un moscone."
*Maka-Chop* (con riviste di fortuna, nds)


Capitolo primo,parte seconda.
Segreto.


"Eccoli! Accellera,Soul!"
"Ehi,calmati,tanto ci hanno visto!"
I due ragazzi erano finalmente arrivati, gli altri li stavano già aspettando.
"YAAAAHOO, SOUL E MAKA SONO ARRIVATI!!". Black Star, sempre il solito.
"Black Star,smettila,ci sentono tutti!" lo rimproverò Tsubaki,la sua buki.
"Ragazzi,scusate il ritardo,ma QUALCUNO oggi aveva deciso di farci fare tardi" disse la bionda,scostandosi i capelli dal viso.
"Ehi,ehi,ehi, calma! Tanto nessuno è qui per sindacare!"
"Maka,delizioso il tuo cappello di paglia! Perfettamente simmetrico! Dove l'hai comprato?" disse Death The Kid, il giovane shinigami fissato con la simmetria.
"In un negozio in centro...ma guarda che è da donna!"
"Ah,già...!". Il ragazzo ci rise sù. In realtà, per lui non era importante. Ma questo nessuno doveva saperlo. Il suo segreto sarebbe rimasto tale.
"GENTEEE,meglio avviarci, altrimenti niente posti liberi e quindi niente lettini! E io NECESSITO del lettino per abbronzarmi!" urlò Liz, trascinandoli tutti con sè.


Capitolo primo,parte terza.
"Bianco"

Dopo poco,i ragazzi furono in spiaggia.
Quando ebbero preso in affitto gli ombrelloni, tutti si iniziarono a spogliare, eccetto Black Star, che, già pronto, si tuffò subito in acqua.
Soul non riuscì a staccare gli occhi di dosso alla sua meister per 5 minuti buoni: si stava sfilando un vestito candido, a fiorellini lilla, che lasciava spazio ad un costume
davvero carino,bianco come il vestito,con i bordi in pizzo. Il ragazzo rimase sconvolto da come la ragazza, negli ultimi tempi, avesse sviluppato un gran bel corpo:
tanto per cominciare,il seno era cresciuto, passando da una taglia praticamente 0 ad una seconda più o meno abbondante; le gambe, prima così esili,
ora erano lunghe e affusolate, davvero belle; ma la vera bellezza della ragazza risiedeva negli occhi: così verdi, così sinceri...il ragazzo ci si perdeva spesso.
Rendendosi conto di aver assunto una faccia da ebete totale, Soul scostò lo sguardo verso il cielo.
Chissà se un giorno avrebbe trovato il coraggio di dirgli tutto.
Neanche Soul passò inosservato per Maka,che, con la scusa di andare a comprare qualcosa da bere,lo osservò da lontano mentre si spogliava.
I pettorali, che già emergevano dalla maglietta aderente, ora splendevano alla luce del sole; il fisico, asciutto ma muscoloso, aveva sempre riscosso un certo successo tra le ragazze della scuola.
A lei, la sua meister, non la guardava nemmeno.
La ragazza rimase incantata sulle labbra del ragazzo. Ah,cosa darebbe per baciarle...
Scacciò subito via questo pensiero. "E' solo la tua arma, Maka, solo questo." ripeteva la ragazza nella sua testa.
"Soul,aspettami, entro con te in acqua" urlò la ragazza dai capelli dorati,correndo verso il suo amato.

 

_VioletMars_: eeh,da come si legge nel secondo capitolo, Kid andrà ben OLTRE i cappelli u_u

stellafra: *si nasconde per evitare un libro in testa* grazie dei complimenti :D

Maka27:
anch'io ho pensato a Rubber XD che deficiente ghgh ;__; per quanto riguarda i pettorali di Soul *QQQQ* stavo sbavando da sola mentre scrivevo *-* XD

Rikori:
grazie :3 adoro le SoulxMaka *-*
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: faberriess