Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Wyrd_    15/03/2010    1 recensioni
Edward, un flash back, ricordi di una giornata molto speciale in cui ha ricevuto aiuto dall' ultima persona che si sarebbe mai aspettato. [Elricest] Dedicata con affetto a yaoithebest
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ed x al
Ed e al   Edward e Alphons Elric.

La mia prima Elricest dedicata a Yaoithebest, per dimostrarle che per me nulla è impossibile.

L'Aristia di Edward

Pioveva fuori, il vento scuoteva le chiome degli alberi e la pallida Luna illuminava le buie strade.
Edward camminava lento, stanco, ferito sotto quella pioggia che gli rigava il volto, mischiandosi alle calde lacrime.
Erano passati quattro anni dalla morte di sua madre, quattro anni da quell'orribile incidente, quattro anni da quando era caduto nell'oblio più totale senza riuscire a risalire.
Stava ancora cercando un modo per salvare se e suo fratello?
Non lo sapeve più.
Rientrò in casa o meglio in un luogo caldo e accogliente che li poteva ospitare per la notte.
La sua casa era bruciata, avevano preferito cancellare ogni legame con il loro passato.
Dentro di loro però sapevano che il passato non si può cancellare.
La notte spaventosi ricordi li tormentavano, allora si chiamavano, si cercavano, dormivano nello stesso letto e la mattina era tutto finito.
-Fratellone stai bene?-
Al era sempre preoccupato per lui e in cambio Ed cosa faceva?
Niente.
-Non è vero!-
-Cosa?-
-Tu sei tutto per me! Non potrei desiderare un fratello migliore!-
Come aveva fatto? Lo sapeva solo lui probabilmente.
Ed però non gli credeva, si sentiva sempre in debito verso di lui.
-Fratellone, Edward, Io ti Amo!-
-Suvvia Al non essere sciocco!-
-Sapevo che non avresti capito ma è così-
-Ti credo-
Gli credeva?
Si
Questa era l'unica certezza che aveva, amava suo fratello, l'aveva amato sin da bambino ed ora...ora gli avrebbe ridato il suo corpo per poterlo tenere sempre con se!
-Al ti bacerei in questo momento!-
Alphons si sentì cedere, seppur privo di un corpo capiva lo stato d'animo del fratello e gli sorrise.
-Ti ridarò il tuo corpo, questa è una promessa, così dopo potremmo amarci liberamente-.
-Va bene Fratellone, grazie-

Edward si svegliò di colpo, si voltò ed era lì.
Illuminato dalla Luna, sdraiato nudo al suo fianco giaceva Al stanco dopo la notte passata ad amarsi, con il suo vero corpo.
Chi l'ha detto che i sogni non si realizzano?

Fine!

§Angolino§
Bene, so che non è lunghissima, ma ditemi cosa ne pensate!
E' la prima che scrivo quindi mi piacerebbe sentire tutti i vostri pareri, critiche sempre ben accettate!
Un bacio!
Tams




   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Wyrd_