Anime & Manga > Junjou Romantica
Ricorda la storia  |      
Autore: Rota    15/03/2010    6 recensioni
La sua mano grande accarezza, ancora una volta, i tuoi capelli morbidi.
Gentilmente, ti vezzeggia per qualche istante, in un complimento così spontaneo e genuino che difficilmente si può imbrigliare in un senso logico.
Eppure tu ti lamenti, richiamandolo alla ragione.
-Usagi- san, non sono più un bambino!-

[UsagiMisaki]
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Akihiko Usami, Misaki Takahashi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
è bello Piccola, piccina picciò UsagiMisaki.
Così, tanto perché mi piace davvero tanto la coppia. <3<3
Oh, non vi preoccupate, infesterò anche questa sezione xD





E’ bello
-Perché sei tu-





La sua mano grande accarezza, ancora una volta, i tuoi capelli morbidi.
Gentilmente, ti vezzeggia per qualche istante, in un complimento così spontaneo e genuino che difficilmente si può imbrigliare in un senso logico.
Eppure tu ti lamenti, richiamandolo alla ragione.
-Usagi- san, non sono più un bambino!-
Lui ti guarda – è pieno di meraviglia il suo sguardo – e per un attimo si dimentica di sorridere compiacente.
-Non ti accarezzo certo perché penso questo…-
Alzi gli occhi sulla sua espressione seria, ti sei persino scordato di star arrossendo in quel preciso momento.
-Lo faccio perché è bello!-
Rimani zitto – incantato, forse? – per qualche lungo istante, poi il tuo sguardo cade altrove e le tue parole reclamano una calma che dentro non provi ormai più da tanto tempo.
-Baka Usagi! Non trattarmi da stupido!-
Ti allontani di qualche passo, non vuoi guardare le sue labbra che si arricciano nuovamente alla benevolenza.
Ti chiamerebbe dolce, lui, terribilmente tenero – e questo destabilizzerebbe ancora di più il tuo delicato equilibrio.
E quando con una presa ferma ti abbraccia, avvicinandosi a te con una certa urgenza, non puoi fare altro che continuare la farsa che hai inscenato. Sarebbe troppo smettere proprio ora.
Un bacio ti coglie sulla guancia, una mano che scende sul tuo ventre ti irrigidisce i muscoli. Ancora le sue parole cullano l’udito, sferzanti.
-E’ bello perché sei tu…-
Ammutolisci in un secondo, lo sguardo perso nel vuoto – la coscienza lontana anni luce da quel luogo.
Lo senti, il suo sorriso premere sulla tua pelle, scendere lungo il collo e risalire fino alle tue labbra.
E per un istante ti abbandoni all’illusione di una veridicità nascosta negli intenti, quell’attimo giusto perché le vostre bocche si possano incontrare.
Diviene bello – allora – semplicemente e completamente. Senza alcuna pretesa di logicità.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: Rota