Videogiochi > Final Fantasy Crossovers
Ricorda la storia  |      
Autore: sevichan    29/07/2005    1 recensioni
mooolto demenziale.sarebbe la storia di utena solo che utena è sephiroth e anche gli altri personaggi sono di final fantasy...inoltre si fanno beffe del mio povero copione!!! ah la traduzione a cui faccio rifarimento è love chiches.
Genere: Avventura, Azione, Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UTENA FANTASY

QUESTA è UNA STORIA SCRITTA PER SEPHY PER RIGRAZIARLO PER ESSERSI RITRASFORMATO IN GATTO!ED è ANCHE PER FABRY (SPECIALMENTE PER LUI) PER RINGRAZIARLO PER AVERMI CORETTO LA TRADUZIONE DELLA FAN FICTION!GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!!!

SEPHY: PERCHè MI DEVO VESTIRE COSì?TUTTE QUESTE ROSE SONO RIDICOLE!

IO:MA NON VOLEVI CONQUISTARE L'UNIVERSO?BENE ADESSO DEVI RIUSCIRE A OTTENERE LA FORZA DI CONQUISTARE L'UNIVERSO!

SEPHY:AAAAAAAAAAAAAH!!!

IO:CHE TI è SUCCESSO?

SEPHY:VA BENE SOPPORTO IL VESTITO E LE ROSE MA CHE CI FA CLOUD VESTITO DA DONNA CON LA CORONA E CON QUEST'ARIA ASSENTE? VABBè CHE QUELLA PER LUI è NORMALE ,MA DI SOLITO QUANDO MI VEDE INIZIA A VENERARMI!

IO:QUELLA è LA TUA SPOSA!

SDONG.

SEPHY:IO NON MI SPOSO CON UN GAY!!!!!!!!!!!!!SONO SEPHYROTH!INSOMMA HO SOTTOMESSO SATANA!COMANDO I METEORITI! E SONO AFFASCINANTE!CHE CI FACCIO CON UN RACCHIO DEL GENERE ALMENO METTI VINNY ALSUO POSTO POI LUI è SEMPRE VESTITO DI ROSSO è PERFETTO!

IO: NON SE NE PARLA PERò LO VEDRAI TRA UN Pò!PERCHè NON TI METTI LA PARUCCA ROSA?

SEPHY: VUOI CHE INIZI A TAGLIARTI A FETTINE CON LA MIA MASAMUNE?

IO: OK NIENTE PARUCCA MI PIACI DI PIù COSì! MA GUARDA CHE NON HAI LA MASAMUNE!

SEPHY(CON GLI OCCHI INIETTATI DI SANGUE):DOV'è????????????????????!LA ESIGO!

IO: è DENTRO CLOUD!

RI-SDONG!

SEPHY:MI VUOI FARE MORIRE D'INFARTO?COSA VUOI DIRE CON"è DENTRO CLOUD"????

IO:LO VEDRAI AL MOMENTO DI FARE I DUELLI!ED ADESSO FILA A SCUOLA CHE DEVO PRESENTARE I MEMBRI DEL CONSIGLIO STUDENTESCO!

SEPHY :E DOVE LI PIGLI TUTTI QUESTI?

IO:MIO CARO CHIAMO I TUOI COLLEGHI DI FF8,FF9,FF10 E VARI GF E MOSTRI!

SQUALL,GIDAN,TIDUS,ZELL,IRVINE,STEINER,ADAMARANT,CID,VINCENT, BARRET, KIROS,SEIFER,WARD:NOI NON CI VESTIAMO DA FEMMINE!

SEPHY:VORRESTE DIRE CHE SONO RIDICOLO VESTITO COSì?SILENZIO O VI FACCIO INTERPRETARE HAIDI O CANDY CANDY E POI APPENA RIESCO A PRENDERE LA MIA MASAMUNE VI FACCIO A SPEZZATINO!

TUTTI SI ZITTISCONO.

IO BENE ED ADESSO ASSEGNIAMO LE PARTI.ECCO SIETE CONTENTI?ANCHE SE NON LO SIETE è LO STESSO!

SEPHY BAMBINO CAMMINA SOTTO LA PIOGGIA DOPO AVER SCOPERTO CHE I SUOI GENITORI SONO...

IO:SEPHY NON DEVI METTERE A FERRO E FUOCO LA CITTà FERMO! AAAAH NON UCCIDERE I PERSONAGGI DI FF QUELLI MI SERVONO!KUJA DOVE SEI FINITO? TOCCA A TE! FERMALO!!!

KUJA:FOSSI MATTO PREFERISCO AFFRONTARE LA MORTE STESSA CHE LUI!

IO:MA DAI AL MASSIMO TI PUO........EMMM VAI!

KUJA:.....SE LO FACCIO COSA CI QUADAGNO?LUI HA L'UNIVERSO ED IO?

IO:MMMMM IO TI.......PSSSSPSSSSPSSS!

KUJA SI LANCIA SU SEPHY LO FERMA E INIZIA A LECCARLO!

SEIFER: MA CHE GLI HAI DETTO?

IO:SEGRETO!

SEPHY DOPO IL PRIMO SECONDO DI SHOCK TORNA GRANDE , SCAGLIA VIA KUJA E GLI LANCIA ADDOSSO TUTTE LE WEAPON DI TUTTI I FINAL FANTASY E PER ULTIMO GLI LANCIA ADDOSSO EDEN!

IO:PER FORTUNA PER UN Pò NON MI SERVE PIU!KIROS WARD PORTATELO AL GARDEN DI BALAMB!E DITE A NIDA DI CAPOVOLGERLO!

SEPHY: AAAA NON SONO MAI STATO UMILIATO COSì!

IO:ERA FONDAMENTALE PER AVERE L'ANELLO COL SIGILLO DELLA ROSA.

SEPHY:E NON POTEVI DARMELO SEMPLICEMENTE?CHE SCHIFO VADO A FARMI UN BAGNO NEL REATTORE MAKO!

INTANTO KUJA VIENE PORTATO AL GARDEN CHE è SOSPESO IN ARIA AL CONTRARIO SOPRA FH!TUTTO è ADDOBBATO CON ROSE.

SEPHY:ECCOMI QUI CONTINUIAMO QUESTA FARSA!

IO:SEPHY ADESSO TU TI SEI TRASFERITO IN UNA NUOVA SCUOLA IL GARDEN DI OHTORI(CHE è INTERPRETATO DAL GARDEN DI GALBADIA)

YUFFIE:CIAOOOOOO SEPHY!

TUMP YUFFIE è SALTATA ADDOSSO A SEPHY!

SEPHY:(SCAGLIANDO VIA YUFFIE)NON OSARE FARE UNA COSA DEL GENERE!

YUFFIE:HI HI GUARDA GUARDA QUANTE BELLE MAGIE GLI HO FREGATO!

SEPHY CHE SI è ACCORTO DEL FURTO PRENDE AD INSEGUIRE YUFFIE PER TUTTO IL GARDEN!

SEPHY:TORNA QUI LADRUNCOLA!

IO:YUFFIE QUI DENTRO SVELTA!

SEPHY:è INUTILE TENTARE DI SCAPPARE VI HO VISTE!

SEPHY SEGUE YUFFIE DENTRO LA SERRA DELLE ROSE.ED INCIAMPA IN UNA BARA VERDE CON LE ROSE.

IO:VINNY NON DOVEVI DORMIRE!AVANTI ALZATI!

VINNY: SOLO ALTRI 10 ANNI PER FAVORE!

SEPHY:MA CHI è QUELL'IDIOTA CHE HA MESSO UNA BARA QUI DENTRO!

IO:LA LA LA LA LA LA!

SEPHY APRE LA BARA E CI TROVA DENTRO VINNY IN MEZZO A ROSE VERDI!

VINNY:NOOOOO IL SOLE NOOOO!COME HAI OSATO!IO MI DEVO ABITUARE LENTAMENTE ALLA LUCE!NON SONO MICA UN UMANO!POTEVO MORIRE POLVERIZZATO!PAGHERAI QUEST'AFFRONTO TI SFIDO A DUELLO STANOTTE NELL'ARENA!A PROPOSITO CHI 6?LA LUCE DEL SOLE MI HA ACCECATO!

SEPHY:ACCETTO LA SFIDA!SONO SEPHIROTH! AH FINALMENTE QUALCOSA DI DIVERTENTE!

SDONG.

QUELLA NOTTE SEPHY SI RECA ALL'ARENA DOVE TROVA VINNY E CLOUD VESTITO DA FEMMINA CON UN LUNGO ABITO ROSSO!

SEPHY:VINNY DEVO DIRE CHE IL VERDE PROPRO NON TO DONA!

CLOUD:IL VINCITORE DEL DUELLO SARà COLUI CHE FARà CADERE LA ROSA DELL'AVVERSARIO!

CLOUD SI AVVICINA E METTE UNA ROSA A SEPHY E VINNY!

SEPHY:MA COME NON è UN DUELLO ALL'ULTIMO SANGUE?CLOUD DAMMI UNA ROSA NERA NON QUEST'IDIOTA ROSA ROSA.

CLOUD RIMANE IMPASSIBILE QUARDANDO SEPHY CON UNA FACCIA EBETE.

SEPHY:FA PASSARE LA VOGLIA DI AMMAZZARLO!

VINNY SI AVVICINA A CLOUD E GLI ESTRAE UNA SPADA DAL PETTO!

SEPHY:MA QUELLA è LA MIA MASAMUNE !BRUTTO LADRO RIDAMMELA!

IO:NO SE LA RIVUOI DEVI SCONFIGGERE VINNY!

SEPHY :CHE COSA RIDICOLA:ULTIM..LE MIE MAGIE LE HA PRESE YUFFIE!!!DAMMI UN ARMA!!!

VINNY SAPENDO CHE CON SEPHY ARMATO NON HA POSSIBILITà GLI SI SCAGLIA CONTRO.MA QUALCOSA CADE DAL CIELO ADDOSSO A VINNY.è KUJa! LA MASAMUNE ARRIVA IN MANO A SEPHY CHE RAPIDISSIMO TAGLIA LA ROSA DI VINNY!

SEPHY:FINALMENTE!LA MIA PICCOLA!

SEPHY SE NE STA PER ANDARE COCCOLANDO LA MASAMUNE QUANDO QUESTA SCOMPARE.

SEPHY:CHE SCHERZI SONO QUESTI???? DOV'è LA MIA ADORATA?DOVE L'HAI MESSA?

IO:è TORNATA DENTRO CLOUD!ADESSO TI SEI IL VINCITORE DEI DUELLI E TUTTI TI SFIDERANNO.

SEPHY:FINALMENTE UN PO DI MOVIMENTO.

IL GIORNO DOPO SEPHY SI SVEGLIA NELLA SUA REGGIA E TROVA CLOUD CHE FA LE PULIZIE!

SEPHY: E TU CHE CI FAI QUI?

CLOUD:SONO LA TUA SPOSA!DA OGGI NOI TRE ABITEREMO INSIEME!

SEPHY:IO NON MI SPOSO CON TE RACCHIO!E POI COME IN TRE?SIAMO IN DUE!TU ED IO.

CLOUD:C'è ANCHE IL MIO GALLINACCIO!

ZELL:CHUCHUUUUU GNAM GNAM CIOMP!

ARRIVA ZELL CON ORECCHIE E CODA DI SCIMMIA MENTRE MANGIA PANINI!

SEIFER:HAHAHAHAHAHAHA

IO:MA QUARDA C'è UNA PARTE ANCHE PER TE.

CLOUD:OPS SIAMO IN 4!

ARRIVA SEIFER VESTITO DA RANA.

SEIFER:CRA SING CRA SOB!

PASSA UN VENTO GELIDO!

SEPHY:CROCIFISSIONE, ULTIMA WEAPON, OMEGA WEAPON .MASAMUNE, APOCALISSE, ROSIEL E LUCIFERO,PICCOLI CUORI ROSA DI CHIBIUSA, CATENE DI ANDROMEDA,AMA KAERU.....,CUORE DI PIETRA, COLTELLO DA CHEF.

IO:CALMATI TANTO LA TUA REGGIA è IMMENSA NO TI ACCORGERAI NEMMENO DELLA LORO PRESENZA.

SEPHY:RIBOLL RIBOLL BLUB BLOB

IO:BENE SE TI VUOI SFOGARE HAI SEMPRE CLOUD,ZELL E SEIFER A PORTATA DI MANO!

SEPHY:VOI TRE ALL'ARENA!MI DEVO SFOGARE CON LA MIA ADORATA MASAMUNE! E VOI FARETE DA BERSAGLI!

DOPO GLI ALLENAMENTI MATTUTINI SEPHY INCONTRA VINCENT.

VINNY:TI STAVO ASPETTANDO!VOGLIO LA RIVINCITA!CI VEDIAMO STANOTTE NELL'ARENA!

SEPHY:PERCHè NON FACCIAMO SUBITO?

VINNY:DI GIORNO DORMO IN PIEDI ZZZZZZZZZ!

QUELLA NOTTE VINNY VIENE VESTITO COMPLETAMENTE DA VERDE VAMPIRO.

SEPHY:LA COSA NON STA DIVENTANDO UN Pò TROPPO RIDICOLA?

IO:MA NO!

VINNY:PREPARATI!

IL DUELLO STA PER COMINCIARE MA KUJA CADE GIù DAL GARDEN ADDOSSO A VINNY E LA ROSA SI ROMPE!

SEPHY:COME HAI OSATO STUPIDO!FINALMENTE POTEVO COMBATTERE CON QUALCUNO CAPACE E TU HAI ROVINATO TUTTO!

SEPHY SI AVVICINA PER FARE A FETTINE KUJA, MA QUESTO SCOMPARE!

SEPHY:DOVE L'HAI NASCOSTO???DAMMELO!!!!

IO:è TORNATO NEL CASTELLO!PER ARRIVARE DA LUI PRIMA DEVI FINIRE I DUELLI.

SEPHY:E VA BENE!!!!

IL GIORNO DOPO SEPHY APPENDE UNO STRISCIONE ALLE PARETI DELLA SCUOLA.CON SCRITTO"DUELLISTI SONO IL VINCITORE DEI DUELLI VI SFIDO TUTTI. PS:PRENDETE GLI APPUNTAMENTI CON LA SPOSA DELLA ROSA."

SEPHY:COME MAI NON SI è ANCORA PRESENTATO NESSUNO?

SEPHY CONSEGNA UNA LETTERA DI SFIDA A TUTTI GLI STUDENTI DELLA SCUOLA.

ZELL E SEIFER:SEPHY? MACCHè SIAMO ANDATI NOI A CONSEGNARLE E SIAMO STANCHI MORTI!

SEPHY:VISTO CHE VI DEVO SOPPORTARE IN CASA MIA ALMENO SIATE UTILI!

TORNANO TUTTI IN CASA .

CLOUD:SALVE MIO SPOSO HO PULITO TUTTA LA CASA E IL PRANZO è PRONTO!

SEPHY FA DIETRO FRONT!

IO:MA DOVE VAI?

SEPHY:VADO A MANGIARE AL RISTORANTE NON MI FIDO DELLA ROBA CUCINATE DA UN INDIVIDUO DEL GENERE!

IO:MA DAI ALMENO ASSAGGIA CLOUD HA CUCINATO TUTTO IL GIORNO PER TE!

SEPHY:NON L'HO ANCORA FATTO FUORI SOLO PERCHè HA LA MIA MASAMUNE DENTRO!!!!!!

AL RISTORANTE TOUGA INCONTRA VINNY CHE GLI PRESENTA GLI ALTRI MEMBRI DEL CONSIGLIO IRVINE, SQUALL, E AERIS!

VINNY:ECCO HO FATTO QUELLO CHE VOLEVI!ADESSO POSSO VEDERE CLOUD?

SEPHY:VA PURE DIGLI CHE TI HO INVITATO A CENA A CASA MIA ,PERò SENZA DI ME E ADESSO VIA ARIA!

IO:MA QUANDO GLI AVEVI ORDINATO DI FARE QUESTO?TUTTE LE MIE STRATEGIE PER FARTI INCONTRARE I DUELLISTI UNO ALLA VOLTA è FALLITA!

SEPHY:MAI DISTRARSI, SPECIALMENTE SE CI SONO IO!

IO:SI MA SONO IO A SCRIVERE!PERCIò PREPARATI ALLA VENDETTA!

SEPHY SI DIRIGE AL TAVOLO DEI MEMBRI DEL CONSIGLIO.IRVINE ATTRACCA CON TUTTE LE CAMERIERE SQUALL FA DEI PROBLEMI DI MATEMATICA GRAZIE AI DATI RACCOLTI DAL SUO CRONOMETRO E AERIS SI ARRICCIA I BOCCOLI .MENTRE SEPHY SI AVVICINA SBATTE CONTRO UN VASO E FA CADERE I FIORI,INCURANTE DEL FATTO LI CALPESTA.

AERIS:COME HAI OSATO FARE UNA COSA DEL GENERE AI MIEI FIORI LA PAGHERAI!!!TI SFIDO A DUELLO DOMANI MATTINA!

SEPHY:GRAZIE GRAZIE GRAZIE!

SEPHY LA BACIA E VA VIA.

AERIS LO SPINGE VIA CON UN ARIA ASSATANATA!BASTARDO COME HAI OSATO FARMI UNA COSA DEL GENERE?LA PAGHERAI CARA!

QUANDO ARRIVA A CASA SEPHY E COSì CONTENTO CHE FA TRASFERIRE VINNY A CASA SUA!

IO:MA CHE TI è PRESO?

SEPHY:C'è TANTO SPAZIO IN QUESTA CASA CHE NON MI ACCORGERò NEMMENO DELLA SUA PRESENZA E POI è UN OTTIMA SPIA!

L'INDOMANI MATTINA SEPHY VA A RECUPERARE CLOUD CHE ERA NELLA BARA CON VINNY E SE NE VA A FARE IL DUELLO.

AERIS:PREPARATI A MORIRE TRAFIGGERO LA ROSA CHE HAI SUL PETTO ED ANCHE IL TUO PETTO!

SEPHY:QUESTO è TUTTO DA VEDERE!IO VOGLIO RAGGIUNGERE IL GARDEN PER AFFETTARE PERO PERO!ZELL SEIFER AVETE FINITO?

ZELL SEIFER:CHU SI CRA SI!

IO:MA PERCHè HAI MESSO UNA RETE SOPRA L'ARENA?

SEPHY:NON VOGLIO ALTRE INTERUZIONI DURANTE I MIEI DUELLI.!

SEPHY:AERIS IO NON SOLO TI SCONFIGGERò MA TI FARò INNAMORARE DI ME!

AERIS:QUESTO NON SUCCEDERà MAI!SOLO CON UN MIRACOLO POTRESTI RIUSCIRCI!

INIZIA IL DUELLO,SEPHY HA LA MEGLIO MA STA TEMPOREGGIANDO AD UN CERTO PUNTO SQUILLA IL TELEFONINO E SEPHY CONTINUANDO A DUELLARE RISPONDE!

SEPHY:SI? SONO SEPHIROTH!

CUPIDO:MI SPIACE NON POSSO VENIRE MI SONO SLOGATO UN ALA.QUANDO MI SARO RISTABILITO VERRò A FARE QUELLO CHE MI HA CHIESTO!

SEPHY:GRRRR COS'ALTRO POTREBBE CAPITARE ADESSO?

INIZIANO A PIOVER HOJO!

SEPHY:AAAAAA

IO:TI AVEVO DETTO DI PREPARARTI ALLA MIA VENDETTA!

SEPHY TAGLIA LA ROSA AD AERIS VINCENDO COSì L'INCONTRO.

SEPHY:CLOUD VIENI QUI RENDITI UTILE!POSA LA MASAMUNE PRIMA CHE SI BAGNI!E VOI DUE FARETE DA OMBRELLO!

ZELL SEIFER:MA PERKè CI TRATTI COSì?

VANNO TUTTI A CASA.SEPHY SI è ANCHE PORTATO AERIS PER ASPETTARE CHE CUPIDO ARRIVI INTANTO L'HA MESSA IN UNA GABBIA CON I FIORI.

SEPHY:NON è CARINO IL MIO DOLCE CANARINO?

AERIS:LASCIAMI USCIRE CHE TI MACIULLO E TI Dò IN PASTO AD HANNIBAL!ANZI TI FARò COSè DI CUI ANCHE HANNIBAL AVREBBE PAURA!

SEPHY:COME DOLCE!

IO:RAGAZZI DICE SUL SERIO!

AD UN CERTO PUNTO SQUALL SI INNAMORA DI CLOUD!

SQUALL:MA 6 SCEMA?IO NON SONO GAY?

IO:MA DAI SOLO PER FINTA.

SQUALL:......

INTANTO INIZIA AD EVOCARE EDEN.

IO:OK !VUOI LA GUERRA!EROS COLPISCI!

EROS:AGLI ORDINI!

SQUALL:O CLOUD!AMOR MIO!

SEPHY:PRESTAMI SUBITO EROS!

IO:TROPPO TARDI SOLO IO POSSO USARE SIMILI COSE!PIUTTOSTO ADESSO HAI UN DEGNOAVVERSAIO!LUI è IL PROTAGONISTA DI FF8!

SEPHY:UMMM VERO.PENSERò PIù TARDI AD AERIS.

VINNY:NON SE NE PARLA!CLOUD è IL MIO RAGAZZO LO DEVO DIFENDERE IO!

SEPHY RINCHIUDE VINNY NELLA SUA BARA.

VINNY:FAMMI USCIRE!!!

SEPHY:STAVOLTA VOGLIO COMBATTERE!SQUALL SE VUOI IL TUO AMORE MI DEVI SFIDARE A DUELLO GUARDA CASUALMENTE è TUTTO PRONTO!ANDIAMO!

SEPHY TRASCINA CLOUD E SQUALL ALL'ARENA.

IO:ASPETTA LA MUSICA!

SEPHY:NON HO TEMPO DA PERDERE ANDIAMO!

SEPHY SFONDA IL PORTONE E ARRIVA VOLANDO FINO ALL'ARENA.

IO:NO MI HAI SALTATO ANCHE LE SCALE!

SEPHY:MA SE NON LE SOPPORTI PURE TU.

IO:EMH PASSIAMO AVANTI.

INIZIA LA BATTAGLIA MA ECCO CHE CADE KUJA.

SDOOOOG SDOOOONG...

SEPHY:OTTIMA QUESTA RETE ELASICA!

IO:LA TRAMA è CROLLATA!!!STAI ROVINANDO I MIEI PIANI.

SEPHY:MA CHE DICI?CLOUD MUOVITI CON QUELLE ROSE!

LA BATTAGLIA IMPERVERSA SEMPRE DI PIù PORTANDO COLPI SEMPRE PIù POTENTI DA PARTE DI ENTRAMBI I CONTENDENTI!

SEPHY:CHE BELLO CHE BELLO!

SQUALL:..........

AD UN CERTO PUNTO SUONA UN TELEFONINO.

SEPHY CONTINUANDO A COMBATTERE GETTA VIA IL SUO!

IO:E SE ERA IMPORTANTE?

SEPHY:COSA CI PùO ESSERE DI PIù IMPORTANTE DI ME?

IO:SEI UN CASO DISPERATO.

DRINNN DRINNN

SQUALL :PRONTO?COSA UN ESERCITO ATTACCA?MI SPIACE DEVO ANDARE IL MIO INTERVENTO URGE ALTROVE.SONO UN SEED DEVO OBBEDIRE AL MIO CAPO!

DICENDO QUESTO SI STRAPPA LA ROSA E SE NE VA!

SEPHY:NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

SEPHY è DEPRESSO E TORNA A CASA!

CLOUD:TESORO TI è ARRIVATA UNA SFIDA!

SEPHY:---------------

CLOUD:TESORO STAI MALE?

SEPHY:------------

CLOUD:IRVINE TI SFIDA A DUELLO!.

IO:DAI SEPHY NON FARE COSì!

AERIS: NON CREDERE CHE FACENDO QUESTA FACCIA MI IMPIETOSISCA.

VINNY:VUOI CHE TI PRESTI LA MIA BARA?

ZELL SEIFER:VUOI PICCHIARCI?

SEPHY:...............

ALLA FINE VANNO TUTTI INSIEME ALL'ARENA.

CLOUD:GUARDA CHE BELLA ZUPPA DI MAKO TI HO PREPARATO!

ZELL SEIFER:TI LUCIDIAMO L'ARENA?

VINNY:VUOI CHE TI MOSTRI LE MIE LIMIT?

AERIS:HO CAPITO FINALMENTE TI SEI PENTITO DELLE TUE MALEFATTE!A PROPOSITO RAGAZZI PERCHè AVETE PORTATO ANCHE ME ALL'ARENA?CON TUTTA LA GABBIA PER GIUNTA!!!

IRVINE:SCUSATE CI SBRIGHIAMO CON IL DUELLO HO ALCUNI APPUNTAMENTI CON DELLE RAGAZZE DOPO!NON POSSO FARLE ASPETTARE!

SEPHY:BASTA!!!IRVINE TIENITI LA ROSA TANTO NON MI FANNO COMBATTERE!VADO A RINCHIUDERMI IN UN CRISTALLO!

IO:NOOO SEPHY!TORNA QUI!

SEPHY SI STRAPPA LA ROSA.

IRVINE:HO VINTO HO VINTO!

IO:MA CHE SEI MATTO?TU IL GRANDE SEPHY CHE TI ARRENDI COSì?SE CONTINUI TI DICO COME COMBATTERE CON SQUALL QUANDO VUOI!

SEPHY VA DA IRVINE E LO SFIDA A DUELLO E POI LO FA A SPEZZATINO:

SEPHY:COME DEVO FARE PER AVERE SQUALL?

IO:SEMPLICE ASSUMILO!

SEPHY:COME HO FATTO A NON PENSARCI PRIMA?

SEPHY CHIAMA E RISPONDE CID.

CID:PRONTO?

SEPHY:SALVE SONO SEPHYROTH VORREI ASSUMERE IL SEED SQUALL!

CID: SPIACENTE è PARTITO PER SALVARE IL MONDO!ADESSO è AD ESTHAR!

SEPHY:LO FACCIA TORNARE QUI ALTRIMENTI DISTRUGGO IL MONDO!

CID: O ANCHE LEI è UN SUPERCATTIVO?ASPETTI CHE LA METTO IN LISTA D'ATTESA.BENE ,LA AVVERTIREMO PRIMA.BUONGIORNO

TUUUU TUUUUU TUUUUU

SEPHY è RIMASTO PIETRIFICATO CON LA CORNETTA IN MANO!

SEPHY:NON MI HA NEMMENO RICONOSCIUTO!!!

IO: BHE LORO SONO DI UN ALTRO FINAL FANTASY E POI CID ADESSO A MOLTO DA FARE.PERò SE VUOI LO METTO TRA I PROTAGONISTI.

SEPHY:GRRR CHI è IL PROSSIMO COSI FINIAMO QUESTA FARSA?

IO:ASPETTA MA QUESTO DUELLO ANDAVA FATTO PRIMA!è IL DUELLO ADORAZIONE!

SELPHIE:TA-DANN!TI SFIDO A DUELLO!

SDONG

SEPHY:è QUESTA DA DOVE è SALTATA FUORI?

IO:E CHE NE SO IO?ORMAI LA MIA TRAMA NON ESISTE PIù AGITE DA SOLI!

SELPHIE:PASSAVO DI QUI PER CASO!

SEPHY:FA NIENTE ANDIAMO A FARE STO DUELLO!

IO:SELPHIE PERCHè COMBATTI?

SELPHIE:PERCHè ADORO IL SIGNOR LAGUNA E SQUALL MI HA PROMESSO DI FARMELO CONOSCERE SE FACEVO UN DUELLO E POI DEVO VENDICARE IRVY!

ARRIVA IRVINE SU UNA SEDIA A ROTELLE TUTTO MUMMIFICATO.

SEPHY:EHI VA BENE LE BELLE RAGAZZE MA NON VOGLIO MUMMIE IN CASA MIA!

IRVINE:MMMMNNHDHJX

SEPHY:CHE HA DETTO?

IO:DICE CHE SELPHIE è LA SUA RAGAZZA!

SELPHIE:DAVVERO?

SEPHY:MMMM SELPHIE CHE NE DICI DI ENTRARE NEL MIO HAREM?

SELPHIE:CHE COS'è UN HAREM?VA BENE!

IRVINE SI VESTE DA RAGAZZA NATURALMENTE RIMANE BENDATO E SI AVVICINA ZOPPICANDO A SEPHY.

IRVINE;MIUGMMMFGMM

SEPHY:CHE VUOLE STO RACCHIO?NON SARà UN NUOVO AMANTE DI CLOUD?

IO:DICE CHE VUOLE ENTRARE NEL TUO HAREM!

SEPHY:ULTIMA!

IRVY VOLA VIA.

SEPHY:SELPHIE ANDIAMO A FARE IL DUELLO CHE POI TI PORTO NELL'HAREM.

AERIS:GRRRRR TRADITORE TI ODIO!BRUTTO MANIACO TRADITOREEEEEE!

IO:AERIS NON L'ODIAVI?

AERIS:EM SI ECCO VERAMENTE... PERò..

SEPHY:MA TESORO SEI TU IL MIO UCCELLINO PREFERITO!

IO:SEPHY DECIDITI CHE VUOI FARE CON SELPHIE!

SEPHY :CREERò UN GIARDINO E LO RIEMPIRO DI TUTTE LE BELLE RAGAZZE.COSI TUTTI GLI UOMINI SI DOVRANNO SOTTOMETTERE A ME SE VOGLIONO RIAVERE LE LORO DONNE!

IO:NON SE NE PARLA NON SEI MICA DARK SHEIDER!

AERIS INTANTO è USCITA DALLA GABBIA E MINACCIA SEPHY CON UN ENORME MARTELLO.

SEPHY(SCAPPANDO):OK OK CALMA SCHERZAVO!

ALLA FINE VANNO A FARE IL DUELLO.

SELPHY VIENE BATTUTA E POI PARTE PER L'INDIA PER CERCARE IRVINE!

SEPHY:(CON LE LACRIME AGLI OCCHI)IL MIO HAREM!

SEPHY:UN MOMENTO HO FINITO I DUELLI!!!HA HA HA!ADESSO HO LA FORZA DI CONQUISTARE L'UNIVERSO!

IO:NONONO ADESSO INIZIA IL CAPITOLO DELLE ROSE NERE!NOOO SEPHY PERCHè MI GUARDI COSì?AIUTO!HELP!

VEDI CAPITOLO 2 LE ROSE NERE

 

 

SEPHY- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -UTENA

CLOUD- - - - - - - - - - - - - - - - - - - -- - - - - - -- - ANTHY

VINCENT- - - - - - - --- - - -- - - -- - - - -- - - - - -- SAIONJ

....

ZELL---------------------------------CHUCHU

SEIFER--------------------------RANA

...

IRVINE-----------------------TOUGA

- - - -

KUJA- . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .. . . . . .. . . . . . . .. . . .DIOS

GIDAN--------------------AKIO

SELPHIE-----------------------------------NANAMI

SQUALL- - - - - - - - - - - - -MIKI

AERIS--------------------------------------JURI

ELLIONE---------------------------------KOZUE

KIROS------------------------------------------------:TOKIKO

YUFFIE- - - -- - -- - - - - - - -- - - - - - - - - - - WAKABA

SEYMOUR---------------------------------------------RUKA

TIFA- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - SHIORI

BRASKA-----------------------------------SHIORI

VIVI----------------------------MITSURU

LAGUNA-- - - - - - - - - - - - - - - - MIKAGE

FUJIN-NANAMI LA MUCCA

RAJIN-NANAMI LA GALLINA

.

WARD---------MAMIYA

RINOA-FAN DI MIKI

...

EDEA----------------------------------------------------------KEIKO

 

....

ADELE,----------------------------------ARTEMISIA-------------------------------LE ALTRE DUE SCEME

CID, ----------------------------CID,---------------------------- CID-I 3 SCEMI

..

TIDUS--------------------------------------------------IL CIPOLLO

.

DAGA---------------KANAE

CAIT SITH--------------------------SPECCHIO

 

RED-----------------------------------------POSTINO

MI PARE CHE CI SONO TUTTI SI COMINCIA!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy Crossovers / Vai alla pagina dell'autore: sevichan