Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: alessandrina94    16/03/2010    3 recensioni
Li salutò, le sarebbero mancati, ma nn avrebbe certo rinunciato al suo sogno. Le dispiaceva lasciare i suoi amici e soprattutto la sua adorata gemella e il suo principe... FxS e RxB
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                              Capitolo 1

Stava tornando a casa finalmente, era contenta, nn vedeva l'ora di riabbracciare i suoi genitori, era un pò delusa in quei cinque anni nn aveva ricevuto nemmeno una lettera,all'inizio si era preoccupata poi però aveva saputo che nel pianeta Wonder nn era successo niente di brutto anzi stavano tutti più che bene, beh per essere precisi una lettera l'aveva ricevuta da Lui il suo principe, forse era meglio togliere quel "suo" perchè ormai lui si era fidanzato, con una ragazza conosciuta all'accademia per diventare Re e Regine, si chiamava Rose, aveva i capelli di un castano ramato quasi rossi e gli occhi castani, molto carina doveva ammetterlo, cmq Shade nella lettera spiegava che si era innamorato di Rose, che erano fidanzati e felici, poi aveva scritto che stavano tutti bene, che sua sorella si era sposata ed era incinta, ma ormai da quella lettera erano passati due anni quindi il bimbo era nato, era stato molto sintetico ma l'aveva informata di tutto lo stretto necessario. All'inizio aveva sofferto poi grazie a Josh suo migliore amico e attuale fidanzato, aveva superato la cosa, almeno così credeva. Fu risvegliata dai suoi pensieri dalle parole di Josh - stai bene? Siamo quasi arrivati pochi minuti e possiamo scendere da questo treno, nn ne posso più di stare seduto senza far niente!- esclamò, Fine guardò il suo fidanzato, assomigliava incredibilmente a Shade, aveva gli stessi capelli ma gli occhi erano azzurri e in quanto a carattere, bisognava dire che era molto più socievole di Shade, ma a parte questo erano uguali, sembravano fratelli.

J: -allora nn rispondi? ti sei incantata? Lo so che sono bello ma ormai dovresti esserci abituata, no? -
F: -sto benissimo!!! -esclamò- comunque non sei poi così bello, ci sono ragazzi molto più belli di te- disse facendogli la linguaccia.

J: -per esempio?- chiese guardandola con sfida, Fine si guardò in giro speranzosa, nel loro vagone c'erano solo tre ragazzi, carini certo ma non quanto Josh, accidenti!!!!
F: -e va bene sei tu il più carino- soffiò fra i denti, non sopportava dargli ragioni.
Josh rise -visto che avevo ragione, e poi- disse, prendendole il viso tra le mani - con chi altri poteva stare il ragazzo più bello se non con la ragazza più bella!?- continuò per poi baciarla con passione. Ad interromperli fu la voce dell'altoparlante "Prossima fermata pianeta Wonder, si prega i signori passeggeri di prepararsi a scendere. Grazie" Josh si voltò verso Fine che aveva preso ad agitarsi.
J: -Fine calmati andrà tutto bene, ora andiamo e poi i tuoi amici ci staranno aspettando- disse per rassicurarla, Fine sembrò calmarsi.
Appena il treno si fermò presero le valigie e si avviarono verso l'uscita. Giunti fuori dalla stazione furono investiti dalla forte luce del sole, Fine si era dimenticata di quanto fosse luminosa e calda la luce del sole e di come il cielo veniva illuminato da essa.

Le tornarono alla memoria le giornate che passava con Rein, durante la sua infanzia quando l'unico problema era se giocare a nascondino o fare delle collane con i fiori. Ora invece era tutto così complicato, e l'dea di rivedere i suoi amici e soprattutto Shade le metteva agitazione, anche se non ne capiva il motivo, lei non lo amava più e poi anche se fosse stato il contrario ormai lui stava con quella Rose, che nome!!
Di sicuro se avesse avuto una figlia non l'avrebbe chiamata così.

;Fu la voce di un ragazzo a riportarla alla realtà, più precisamente la voce di una guardia del Regno Solare.
G(guardia): -Principessa Fine mi manda la regina Rein sono venuto a prenderla!!! Comunque Bentornata!!- Fine si intristì per un attimo aveva creduto, anzi sperato che sarebbero venuti i suoi amici a prenderla, ma perchè si faceva tutti questi problemi!!
F: -mmm..... andiamo?- disse rivolta sia alla guardia che a Josh. Tra meno di un'ora li avrebbe rivisti e anche se un pò agitata era contenta.

 

Eccomi qui con il primo capitolo spero vi piaccia, e soprattutto di non avervi annoiato!!!

 

Silvj: sono contenta che ti sia piaciuta!! La storia come avrai capito è una FxS (adoro questa coppia XD) spero che nonostante questo continuerai a leggerla.

 

Gloryna_: grazie!!! Anche io adoro la FxS credo che sia perfetti insieme, cmq spero che questo capitolo ti piaccia e che continuerai a leggere!!!

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: alessandrina94