Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Gondolin    16/03/2010    3 recensioni
Nel giardino della Sesta Casa, Shaka e Mu si rilassano.
Genere: Romantico, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Aries Mu, Virgo Shaka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Even the Gods Laugh ~ Anche gli dei ridono



It's getting out of hand (Joy Division)

Da tempo le stelle non celavano più presagi minacciosi, ma costellazioni amiche, splendenti nella quieta maestà della notte estiva.
Shaka e Mu erano nello Sharasoju per godere di quello spettacolo sorseggiando del tè.
Il lemuriano, accaldato, si raccolse i capelli sulla nuca in un nodo disordinato.
- Così acconciato sembri proprio una donna! - sogghignò Shaka.
- Richiudi gli occhi e pensa ai tuoi, di capelli, Santone Ossigenato! - rispose piccato Mu - Io non sono abituato ai climi tropicali come te. Umpf!
- Quando fai certe facce somigli a Kiki. - rise l'Illuminato, incurante dell'Ariete che raspava la terra con gli zoccoli, pronto ad incornarlo con una Starlight Extincion.
La sua risata cristallina non cessò; Mu agì.
Le tazze di tè volarono via dalle loro mani, e loro stessi si ritrovarono sull'erba ad accapigliarsi come bambini.
Rendendosi conto di ciò che stavano facendo scoppiarono a ridere, avendo il buon gusto di non prendersi, per una volta, troppo sul serio.
- Cos'hai detto che sembro?
- Una donna. - insistette Buddha, mancando di poco il viso dell'amante con un pugno, che lasciò invece un cratere di notevoli dimensioni nel prato. - Mi toccherà chiamare di nuovo il giardiniere, maledetto Ariete!

The eye of the storm (The Kills)

La calma perfetta di Shaka a Mu era spesso parsa una presa in giro.
Forse lui era calmo, ma che dire di chi gli stava intorno? La paura, il rispetto, la venerazione, l'attrazione vorticavano attorno al protettore del tempio della Vergine come un ciclone del quale lui era l'occhio immobile.
L'attrazione. Forse quella in realtà turbinava solo dalle parti di Mu. O almeno, questo era quello che sperava lui: gli Arieti possono essere molto gelosi.
Il cavaliere, schiena a terra, si lasciò sovrastare da Shaka, comodamente seduto sopra di lui, l'espressione pacifica.
- Ho richiuso gli occhi. Contento?

Mu sbuffò.

You can't cling to a reputation (Maxïmo Park)

Poi rovesciò Shaka.
- No.
L'indiano lo afferrò per il bavero e se lo tirò addosso. Gli infilò la lingua in bocca senza preavviso, lasciandolo boccheggiante. Poi riprese la lotta, approfittando dell'avversario distratto.
Ma il custode della prima casa non era un bronzetto qualsiasi, e gli diede del filo da torcere.
- Non eri tu quello calmo e posato, venerabile Virgo? - sogghignò Mu cercando di riprendere fiato dopo un altro match di quel piacevolissimo corpo a corpo.
- E tu invece non eri un tipino dolce e tranquillo? - ritorse Shaka, i polsi imprigionati dalle mani del compagno e l'erba a pizzicargli la schiena.





Per i prompt si ringrazia la Challenge Special #6 di it100


Immagine a cui mi sono ispirata: qui


  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Gondolin