Fanfic su artisti musicali > Rolling Stones
Segui la storia  |       
Autore: Zazar90    16/03/2010    7 recensioni
"Oh Angie, Oh Angie,
when will those dark clouds disappear?"
Angie Jones passerà le vacanze dal suo zietto Paul McCartney.
Un solo problema.. Questa ragazza è follemente innamorata di
Mick Jagger.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Goodbye Ruby Tuesday '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I timidi raggi mattutini entravano filtrati attraverso le tapparelle semichiuse della camera d’albergo, dove i corpi nudi di Mick ed Angie dormivano abbracciati, accarezzati solamente dalle leggere e candide lenzuola. Gli occhi della ragazza si aprirono in quel momento, strabuzzandosi per qualche secondo e richiudendosi subito dopo a causa della luce diretta. Maledetto sole.. E dire che dormiva così bene fra le braccia del suo amato..
Angie si sollevò leggermente, in modo da poter osservare Mick che ancora non si era svegliato. Ed uno splendido sorriso si formò presto sulle sue labbra rosate.. Era così bello, immerso nel più gradevole dei sogni, con la bocca semiaperta in un respiro appena percettibile e il braccio appoggiato sul suo ventre, come per non permetterle di scappare via.. Ma non sarebbe fuggita per niente al mondo, dato che tutto ciò che desiderava si trovava proprio in quel letto, nel profondo sentimento che la legava a lui.
Appoggiò delicatamente la testa al cuscino e cominciò ad accarezzargli i folti capelli, ammirando nel suo volto rilassato la visione di un sogno che mai avrebbe voluto terminasse. Un sogno divenuto ormai realtà, che la stava trascinando sempre più nel suo vortice, in cui non riusciva a vedere nient’altro che la mano del suo Mick. Ma finché poteva stringere quella, si sentiva pienamente al sicuro.. Si sentiva in grado di poter affrontare le più grandi difficoltà, i più duri ostacoli che la aspettavano come oscure bestie, nascoste famelicamente dietro l’angolo di quella quiete temporanea.
“Angie..”
Il cantante si svegliò con un sospiro, alzandosi con la schiena e affondando il volto nei suoi capelli profumati, assaporando quell’odore che tanto lo aveva fatto impazzire in quella stessa notte, fra mani che stringevano le coperte e gemiti di autentica passione.
“Buongiorno dormiglione..” lo accolse Angie, baciandolo amorevolmente. Mick si stropicciò gli occhi e si appoggiò con il capo sul suo seno, accarezzandole dolcemente un braccio. Si sentiva davvero bene così, abbracciato alla sua giovane lolita.. Bene come non era più stato da tanto tempo..
“Hai dormito bene, piccola??” domandò, rimanendo con gli occhi chiusi in quella posizione. Angie gli baciò affettuosamente i capelli e lo strinse a sé, percorrendogli il volto con le proprie dita.
“Ho dormito benissimo..”
Le labbra di Mick si mossero a formare un dolce sorriso, quindi si alzò dal suo seno e si appoggiò con la schiena al cuscino, facendole cenno di appoggiarsi sul suo di petto.
“Vieni qui, tesoro..”
Angie non se lo fece ripetere due volte e si strinse a lui, baciandolo su una spalla e accarezzandogli delicatamente l’addome. Aveva passato una notte meravigliosa al suo fianco.. Aveva perso la verginità con l’uomo che aveva sempre desiderato e si sentiva ormai diversa. Una Angie nuova.. E forse migliore.
“Adesso sono una donna, Mick..”
“Certo.. La mia bellissima donna!!”
Mick la baciò sulla fronte, tenendola stretta fra le proprie braccia. E lei rise felice, alzando leggermente le lenzuola per scrutare sotto..
“Eih.. Cosa stai guardando??” domandò Jagger, scompigliandole scherzosamente i capelli. Angie fece un risolino malizioso e lasciò cadere le lenzuola, salendo subito dopo sopra di lui.
“Facciamolo ancora..” gli sussurrò in un orecchio, affondando le mani dietro alle sue spalle. Mick fece un’espressione compiaciuta e la rovesciò sul letto, balzandole addosso come un vero leone.
“Questa è la mia donna!!”

Ruby si era svegliata da una decina di minuti e osservava l’ambiente familiare della cucina con aria assente, girando rumorosamente il cucchiaino in una tazza di caffè. Quella notte non era riuscita a chiudere occhio, talmente forti erano i pensieri che la tormentavano.. Ce l’avrebbero fatta a pagare l’iscrizione di Angie al college?? Brian sarebbe mai riuscito a vendere qualche quadro?? Ma soprattutto.. Come stava la loro adorata figlia e cosa stava facendo??
Più cercava di non pensarci e più la sua mente si riempiva di domande.. Era più forte di lei. Non ce la faceva proprio a non preoccuparsi..
“Amore..”
Brian era appena tornato a casa da chissà dove, con un’espressione sfinita sul volto ed uno strano pacchetto in mano. E quello da dove spuntava fuori?? Non si era neppure accorta che fosse uscito!!
“Brian.. Dove sei stato??”
Il biondo musicista mostrò un dolce sorriso, seppur esausto. Quindi si avvicinò alla propria moglie e sbatté una serie di banconote sul tavolo, con aria soddisfatta.
“Ecco i soldi per l’iscrizione!!”
Ruby alzò subito il volto su di lui, con gli occhi spalancati per lo stupore. Come diavolo aveva fatto ad ottenere i soldi così in fretta?? Che avesse un’amante segreta??!
“Dove li hai presi??” domandò, con un filo di voce. Brian si abbassò verso di lei e la baciò alla sprovvista.
“Tu hai sposato un boss mafioso, mia cara Rub..”
La donna fece un’espressione per niente divertita e lo afferrò per la camicia, tirandolo bruscamente a sé.
“Dimmi dove diavolo hai preso questi soldi o giuro che li brucio!!”
“Calmati, tesoro..”
“No, non mi calmo!! Ho il diritto di saperlo!!”
Brian fece un lungo sospiro e si appoggiò al tavolo, abbassando lo sguardo verso le banconote. Quindi alzò gli occhi su di lei e le strinse una mano, in modo da tranquillizzarla.
“Ho venduto le mie chitarre di quando suonavo con i Rolling Stones..”
Ruby si portò immediatamente una mano davanti alla bocca, voltando lo sguardo lontano da lui. Le sue chitarre.. Le sue preziosissime chitarre!! Aveva rinunciato ad uno dei suoi più grandi tesori per il bene della loro unica figlia.. Suo marito era un padre davvero meraviglioso!!
“Non ci posso credere, Bry.. Quelle chitarre erano davvero importanti per te!!”
“È vero, erano molto importanti.. Ma tu ed Angie lo siete molto di più!!”
Brian fece un meraviglioso sorriso e la baciò nuovamente, porgendole subito dopo un pacchetto. Per le uniche donne della sua vita era pronto a qualsiasi sacrificio!!
“E questo cos’è??” domandò Ruby, incuriosita. Il marito la fece sedere sulle proprie gambe e le infilò una mano sotto la vestaglia, accarezzandole amorevolmente una coscia.
“Un piccolo pensiero per la mia splendida mogliettina..”
“Tu sei completamente pazzo, non devi spendere soldi per me!!”
“Sono libero di spendere come voglio i soldi delle mie chitarre, quindi zitta e apri il regalo!!”
Ruby fece un’espressione finta offesa e gli scompigliò i capelli, scartando subito dopo il regalo. Era veramente curiosa di sapere cosa le aveva preso!!
“Brian??!”
“Si, amore??”
“Sei un cretino!!!”
Brian scoppiò in una sonora risata, per niente sorpreso dalla reazione della propria moglie. Le aveva infatti comprato una deliziosa collana con un ciondolo di rubino, e Ruby fissava questo regalo con occhi incantati, pensando però a quanto cavolo l’avesse pagato.
“Dai, mettilo!!”
“Ma sarà costato tantissimo!!”
“Che palle, Rub!! Mettilo e fammi felice!!”
La giornalista scosse il capo rassegnata e lo strinse forte fra le proprie braccia, baciandolo appassionatamente prima di mettersi la collana. Aveva sposato l’uomo più folle e strabiliante del mondo, e non poteva che esserne felice!!
“Come mi sta??” domandò, mostrando il ciondolo che le pendeva verso la scollatura. Brian fece un sorrisetto malizioso e le spalancò la vestaglia, ammirando a lungo il suo seno nudo.
“Io direi che così sta molto meglio!!”

_____________________________________________________________________________________________________________________________________________

Cocorit: Visto che carino Bry?? Quell'immagine è spettacolare!!XD  Ahaha.. Si si.. Paulie dovrebbe giusto scendere dalle nuvole.. e non solo lui.. ;)  Eh si.. il commento finale di Angie ci fa capire quanto sia assatanata quel piccolo diavoletto!!XD

Green Star 90: Ma si.. Perché no??XD  Potrei fare l'intrusione di una specie di Bianconiglio in qualche girone.. anche se il coniglietto allora sarebbe grigio!!XD   Eh beh.. Lo voglio anche io un nonnino come Paulie!!*___*  

Andry Black: Braziiiil... XDDD  Dai, Paul che fa il trenino insieme a Linda e che trascinano anche Mary è una cosa spettacolare!!XDD  Eh si.. strano ma vero, Mick sembra proprio innamorato!! ;)  Dolcino lui!!*___*   Comunque ho adorato i tuoi trecentomila ps/pps/ppps XDDD

TheThief_: Tranquilla, la chitarra di Jimi non la tocca nessuno.. Brian se la tiene come l'oro!!XDD *Brian che venera la chitarra tipo indiano d'america con il totem*  Ahah.. è stata quella immagine a figurarmelo stile pittore.. e ci sta proprio bene come ruolo!!*___*

Clafi: Eeeeh.. Brian stava scalpitando nell'attesa di tornare in scena!!^^  Sai, mancava tanto pure a me, non potevo non farlo tornare!!XDD  Il coniglio/a è stupendo con Paul.. ahaahah.. che coppia!!!:D    Già già... lo voglio anche io come zio!!^^

Martina97: Siii.. Brian è un papà con i fiocchi!!^^  Ahaha.. povera Rub, è solo stressata!!!XDD   Con una figlia così.. ;)   Dai dai dai, uniamoci tutte al trenino di Paul, Linda, Mary e Michelangelo!!! Braziiil... lalalalalalaalllaaaaaaaaaa XDDD

sofia126: Dai dai, facciamo pubblicità a quel povero disgraziato di Brian pittore fallito!!XDDD   Ma dai che pure Michelangelo si diverte insieme a Paulie.. ;)   Beh.. Angie è così fuori di testa che in qualche guaio doveva pur cacciarsi.. XDD

Grazie dei commenti e anche a chi legge soltanto!!^^


   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Rolling Stones / Vai alla pagina dell'autore: Zazar90