Videogiochi > Assassin's Creed
Segui la storia  |       
Autore: Boss_Pride    16/03/2010    0 recensioni
Introduzione modificata. E' vietato l'uso del doppio tag br, dove qui è stato usato più volte. Inoltre, lo stesso tag non può essere usato all'inizio e/o fine dell'introduzione.
Rinoa81, assistente amministratrice.

Una storia scritta da me e Angy ( Sux Fans ) un'idea divenuta realtà durante uno dei nostri scleri. Spero vi piaccia. Abbiate pietà è la prima FanFiction che scrivo XD.
Mi dispiace ma siamo state costrette a inventarci il nome del protagonista XD.
[..]Anno nuovo, vita nuova? COL CAZZO!
2012 anno della fine del mondo? SI! E per mano mia!
Sono appena arrivato in questa fottutissima città e già la odio.[..]
[..]Warren Vidic… Abstergo? Ah! Si! Ora ricordo! Mi aveva proposto un certo lavoro, una cosa che fruttava parecchio.[..]
[..]Le Stato è impostato il Soprannome di: Soggetto 16. M'avvisò squadrandomi. Alzai le spalle annuendo annoiato.[..]
[..]I suoi esami sono finiti, e. .. L'Animus è impostato con i giusti risultati.[..]
[..]Pero mi ricordo il nome del, barista Desm ... ... ... Desme DESMOND![..]
[..] La ragazza zitti fin quando la mia vista non s'affievolì, fino a sparire, inghiottendomi interamente in un nuvola di pallido azzurro.
Per quanto potessi volgere lo sguardo, niente prendeva consistenza propria, ma almeno mi sentivo ancora il braccio ... [..]
[..]Avanzamento Rapido richiesto al ricordo...[..]
Genere: Azione, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1 Gennaio 2012

Anno nuovo, vita nuova? COL CAZZO!

2012 anno della fine del mondo? SI! E per mano mia!

Sono appena arrivato in questa fottutissima città e già la odio.

Mi sono perso almeno una ventina di volte, si mangia solo roba fritta, quel bastardo che doveva farmi vedere la casa è arrivato con mezz’ora di ritardo e ho dovuto litigarci fino a qualche minuto fa perché si è portato via tutti i mobili, ma soprattutto, aveva dimenticato le chiavi della casa per me e non me le porterà prima di domattina.

Morale della storia sono barricato in questa baracca decadente di  4 stanze, che mi costa un occhio dalla testa, senza un lavoro, una ragazza e un mazzo di chiavi per uscire da questa gabbia per uccelli senza rimanerne fuori.

Questa cuccia per cani che mi ritrovo come casa è senza mobili, senza letto e senza niente. Vuota. Come vorrei che fosse la mia testa in questo momento.

L’angolo della stanza, che dovrebbe essere la mia cucina e dove sono seduto per terra con la schiena contro al muro, è pieno di cenere e mozziconi ingialliti. E’ precisamente la 19° sigaretta che mi accendo dal nervosismo. Dovrei smetterla, mi ammazzerò.

Ora vado a dormire questa giornata mi ha stremato e ho ancora le braccia e le gambe indolenzite. Per arrivare qui sono 6 piani a piedi, naturalmente io sono stato costretto a farmeli con valigie e zaino addosso.

Quel bastardo almeno mi ha lasciato un materasso.

P.S. Ora su questo materasso mi sento davvero un cane.

 

2 Gennaio 2012

HO LE CHIAVI! HO LE CHIAVI!

Dio grazie per questo miracolo finalmente posso uscire da qui dentro.

Devo andare a comprarmi le sigarette.

Ricordavo di averne lasciata una ieri sera…  mah… me la sarò fumata nel sonno.

Devo pure cercarmi un lavoro, comprare qualcosa per me e questa cuccia, trovare qualcuno o qualcosa che mi aiuti a “sfogare” questa rabbia.

A proposito di rabbia, oggi ho mollato un bel cazzotto liberatore a quella merda del proprietario, quindi non penso faccia problemi se almeno per questo mese farò ritardo col pagamento dell’affitto visto che non ho ancora lavoro altrimenti se ne becca un altro.

Sono di nuovo in “cucina” seduto in quello che è diventato il mio angolo/posacenere preferito.

Ho finito un altro pacchetto. Mi ammazzerò sul serio così. Ammazzerò anche le mie già morenti tasche.

 

2 Gennaio 2012 Ore 21:30

Scendo, vado a bere. Scrivo queste ultime parole per ricordarmi cosa ho fatto questa sera quando domani mi sveglierò con un mal di testa assurdo e con la memoria limitata.

 

 

3 Gennaio 2012

Ho fatto bene ad appuntarmi dove e cosa ho fatto ieri sera…

Ho un mal di testa così forte che non riesco quasi manco a pensare.

E sono ancora più depresso perché nonostante la sbronza assurda non mi sono svegliato con una ragazza qualsiasi accanto.

Stranamente però mi ricordo qualcosa di tutto ciò che è successo in quel Bar. Aspetta… Come si chiamava quel Bar? Questo mi sa che per ora rimarrà un mistero.

Però mi ricordo il nome del, barista… Desm…  Desme…  DESMOND!

Credo che adorerò quell’uomo per il resto dei miei giorni! Mi ha fatto bere tanta di quella roba talmente pesante che ti farebbe marcire il fegato all’istante e non mi ha fatto neanche pagare (di questo me ne sono appena accorto i miei soldi sono ancora tutti al loro posto) forse ha percepito la situazione disastrosa in cui mi trovo.

Penso che tornerò presto in quel Bar, appena mi ricordo dove si trova ci vado!

Pochi secondi fa, mentre cercavo di cambiarmi, visto che non mi reggo in piedi causa vari dolori di origine sconosciuta, mi è caduto una specie di biglietto da visita dalla tasca e mi sono accorto che sono pieno di lividi... ma che cazzo ho combinato!

Warren Vidic… Abstergo? Ah! Si! Ora ricordo! Mi aveva proposto un certo lavoro, una cosa che fruttava parecchio. Abstergo… ma non è quella casa farmaceutica degli antidepressivi? Lavoro di sperimentazione… mah… forse vorranno provare qualche medicinale su di me, penso che un antidepressivo mi faccia solo bene. Ora che ci penso forse è la stessa cosa che ho pensato ieri quando sto vecchio si è presentato. C’è anche un numero di telefono, chiamerò dopo.

ILLUMINAZIONE!

Ecco da dove vengono tutti i lividi che mi sono misteriosamente comparsi stamane.

C’era sto tipo alto più di me, nero e ubriaco perso. Abbiamo fatto una gara a chi resisteva di più… penso di essermi buttato nello stomaco tipo mezzo Bar, il tipo ha perso e mi ha riempito di mazzate.

Ora che ricordo, nella mia mente ci sono anche immagini sfocate di sedie che volano, gente che urla e io che le prendo a sangue.

Ho le nocche rotte, quindi dovrei avergliele suonate anche io. Questo è un altro mistero.

Vado a farmi una doccia poi chiamo sto tipo. Vedremo di che si tratta sto lavoro.

 

5 Gennaio 2012

C’è voluto un po’ ma alla fine ce l’ho fatta!

Ho un lavoro e mi becco 2.500 dollari al mese. Questo è proprio un bel colpo di culo per uno come me che a stento ha un diploma.

2.500 dollari... non penso di aver mai visto tanti soldi messi assieme. Veramente non credo di aver mai visto una busta paga, ma questi sono dettagli.

2 giorni fa chiamai il numero che trovai sul biglietto e presi appuntamento per ieri mattina con quel vecchio.

Quel tipo pare ancora più schizzato e nervoso di me. Chissà che vita fa? Vabè, comunque mi ha portato a fare un giro turistico per l’Abstergo. A quanto pare ci lavora gente piena di soldi, con una grossa reputazione sulle spalle, la puzza sotto al naso e camici bianchissimi, ognuno con la sua targhetta e una fototessera orrenda al petto.

Però ce ne era una, la sua foto mostrava una ragazza bionda e con i capelli legati sulla nuca. Stillman c’era scritto. Davvero niente male come bocconcino. Ero troppo impegnato a squadrarmela da testa a piedi e quindi non ho capito molto quando il vecchio me l’ha presentata. Se non sbaglio è la segretaria o l’assistente del vecchio.

Quel vecchio poi mi ha parlato anche di un certo… Progetto Animus. Ma quando gli ho chiesto spiegazioni non ha voluto rispondere.

Domani sarà il mio primo giorno di lavoro. Speriamo in bene.

2.500 dollari…

 

6 Gennaio 2012

E’tardi e sono annoiato. Oggi non è successo niente e io non ho fatto niente. Sono stato tutti il tempo fra le mani di vari medici. Esami qui, controlli lì. Mi sono dovuto beccare anche un noiosissimo discorso di un medico, di cui ora non voglio neanche ricordare la faccia tanto lo odio, “Devi smettere di fumare hai i polmoni neri come il catrame!” mi diceva “Ti ammazzerai! Vuoi per caso morire?”

Beh se è per qualcosa che mi piace si… morirei volentieri.

Mentre mi sbattevano da un  medico all’altro ho sentito parlare di nuovo di questo Progetto Animus. Vorrei tanto capire cos’è questo Progetto tanto Top Secret.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: Boss_Pride