Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |       
Autore: Scarlet Jaeger    18/03/2010    5 recensioni
Le avventure/disavventure dei miei gemellini preferiti!!! Ogni capitolo ne contiene una! :)
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gemini Kanon, Gemini Saga
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
gemini twins 1                    Gemini Twins:
            Avventure/Disavventure dei due gemellini


Cap 1

Atene ore 08.00.
Due figure, due uomini. Identici. Uomini in carriera, sui 30 anni. Ben formati e di bell'aspetto sono seduti su una panca di fronte ad un carretto contenente frutta e verdura.
Stanno fumando una sigaretta al fresco venticello estivo. Le persone camminano di fronte a loro, guardandoli ed osservando la loro merce.
-"Dici che riusciremo a vendere qualcosa stamani? Dai pronostici oggi dovrebbe essere di nuovo una bella giornata soleggiata. Che dici Kanon?"-Il ragazzo che ha parlato indossa una T-Shirt bianca attillata, ed un paio di jeans, anch'essi attillati. Sopra ha un senale azzurro che gli copre il "davanti".
-"Ma che ne so. Mi sarei lievemente rotto di questa vita!"-Sbuffa l'altro, esattamente identico a lui, tranne che per la maglietta, di colore giallo.
-"Te lo sei cercato tu sai? Non dovevi fare a botte col capo!"-Gli rinfaccia Saga, con fare poco amichevole.
-"Scusa eh, se mi fotteva la ragazza durante la pausa!!"-
Si guardano un momento, per poi tornare a sbuffare ed osservare le persone per strada.
-"Come ci siamo ridotti. A vendere frutta e verdura per strada.."-Piagniucola Saga osservando il fratello, che incurante dell'altro, continua a tirare la sua sigaretta.
-"Ma guarda chi si vede!! Non siete cambiati di una virgola! Sempre di bell'aspetto ed in forma!"-Una nota voce maschile arriva di fronte a loro.
E' un loro coetaneo. Porta i biondi capelli corti tirati all'insù con almeno un tubetto di Gel, a vederli così. Gli occhi sono coperti da enormi occhiali neri. E' vestito sportivo, con uno zaino alle spalle.
-"Ci mancava solo lui.."-Si lascia andare Kanon, con un tono tutt'altro che di sorpresa.
-"Che bella sorpresa! Nikolas, come mai da queste parti?"-Il gemello invece, lo tratta con le buone maniere, sorridendo falsamente.
-"Passo sempre di qua per andare a lavoro. Sapete. gestisco una palestra. Vedo che voi invece.."-Da una frettolosa occhiata al carretto, ridendo sotto i baffi.-"ehm..vi date da fare.."-Conclude con una risata.
-"Ma falla finita!"-Gli sputa addosso Kanon.
-"Ma scusate, non lavoravate in banca? Eravate molto noti..come mai a vendere verdura?"-Il tizio che si chiama Nikolas assume un tono curioso, e divertito allo stesso tempo.
-"Chiedilo al Genio..è stato lui.."-Ribatte Saga indicando il fratello.
-"Ehy, lo avresti fatto anche tu al posto mio!!"-
-"Ahahah, non siete cambiati per niente dalle scuole elementari! I vostri piani per il futuro erano molto più chiari di adesso almeno! A vendere verdura, chi l'avrebbe mai detto!"-Questa volta il biondino non riesce a contenersi, e scoppia a ridere in faccia ai due, rossi di vergogna e neri di rabbia.
-"Dobbiamo per forza ricordare quell'episodio?"-Chiede Kanon, ricomponendosi.
-"Siete stati fantastici!"-Sorride il ragazzo, mentre Saga e Kanon si guardano sconsolati.

*Flash Back*
Scuola elementare di Atene. Primo giorno di scuola per gli allievi.
I due gemelli si siedono in fondo alla classe, rigorosamente vicini.
Apparentemente silenziosi, non degnano di uno sguardo i compagni e le compagne.
La maestra, come solita fare con i bambini del primo anno, chiede il nome, e i loro sogni per il futuro.
-"Voi due, noto che siete gemelli!"-Inizia la donna, giovane. Porta lunghi capelli rossi legati in una coda, gli occhiali da vista le coprono gli occhi verdi. E' vestita semplice e comoda.
-"Si, siamo gemelli."-E' Saga a prendere parola.
-"Ohh e come vi chiamate?"-
-"Io sono Saga."-
-"Io sono Kanon"-
-"Come siete carini! La divisa coincide benissimo con il colore dei capelli!"-Gli sorride la donna.
Eh si, i due gemellini indossano un senalino azzurro a quadratini bianchi, con un enorme fiocco blu al collo, con il quale avrebbero volentieri strozzato la mamma per averglielo messo, la commessa per averglielo venduto e la maestra per averglielo ricordato.
-"E ditemi, che cosa volete fare da grandi? Tu Kanon?"-
Il bimbo la guarda seccato, poi assume un'espressione maliziosa.
-"Conquistare il mondo sottomarino! Avrò il mare sotto il mio controllo! Potrò uscire ogni giorno con una sirena diversa!"-
La maestra per poco non viene stroncata da un infarto, mentre i compagni sono shoccati, pietrificati ai loro posti.
-"Ma cosa dici Kanon???"-Saga è adirato. Si alza in piedi e sbraita contro il fratello, che lo guarda innocentemente.
-"Ecco, ecco bravo Saga."-La maestra cerca di riprendersi, appoggiandosi alla lavagna.
-"Conquistare il mondo sottomarino?? Sei matto?? E' POCO! TROPPO POCO, CHE AMBIZIONI RIDICOLE! CONQUISTARE TUTTO IL MONDO! TUTTI I PAESI, TUTTE LE GALASSIE! SARò IL RE INCONTRASTATO! Tieniti le tue sirenette, io posso avere tutte le bambine del mondo!"-
Saga sale sul banco, atteggiandosi da re, mentre la maestra questa volta sviene veramente ed i bambini sono shoccati quanto lei.
Ambulanza alla scuola elementare, maestra ricoverata.
I nostri gemellini hanno iniziato la loro vita di Avventure/Disavventure.
*Fine Flash Back*

-"ahaha povera maestra!"-Nikolas è ancora divertito, mentre i due gemelli sono rossi paonazzi.
-"C'era proprio bisogno di rammentare questa storia??"-Commenta acido Kanon.
-"Bè. E' stato divertente. La maestra però non si è più ripresa da quello shook. La megera che è arrivata dopo non mi piaceva nemmeno un po'. Bè..vi saluto. Sono un uomo impegnato. Ci vediamo"-
-"Ciao!"-Salutano entrambi mentre l'uomo si allontana.
-"Potessi rimanere impigliato ai tuoi diamine di pesi maledetto!"-
-"Kanon?"-Saga richiama la sua attenzione mentre è impegnato a mandare accidenti all'"amico".
-"Si?"-
-"Dici che abbiamo esagerato quella volta?"-
-"Mi sa un po'"-Rivela Kanon, sorridendo.
-"Bè, in effetti il mondo è troppo vasto. Andava bene il mondo sottomarino.."-
Kanon cade con un tonfo a terra, sconsolato, mentre Saga fischiettando rinfresca un mazzo di insalata.
Fine cap 1

Salve a tutti XD Non ho resistito a scrivere questa cavolata XD è stata un'idea che mi è balenta in mente oggi XD Premetto che è una fic senza una trama ben precisa, ogni capitolo ha la sua avventura/disavventura dei nostri cuccioli gemelli XD  bè, che dire, adoro la comicità e ogni cavolata mi esce veramente dal cuore! Spero vi sia piaciuto e..non finisce qua XD

Concludo ringraziando chi leggerà, commenterà, metterà nei preferiti, seguite, ricordate questa stramberia XDXD

Bacioni a tutti!

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Scarlet Jaeger