Fanfic su artisti musicali > Rolling Stones
Segui la storia  |       
Autore: Zazar90    18/03/2010    7 recensioni
"Oh Angie, Oh Angie,
when will those dark clouds disappear?"
Angie Jones passerà le vacanze dal suo zietto Paul McCartney.
Un solo problema.. Questa ragazza è follemente innamorata di
Mick Jagger.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Goodbye Ruby Tuesday '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il delicato profilo di Emma era puntato su una coppia di farfalle che volteggiavano in cerchio, al di sopra del verde prato di Hyde Park, quasi seguissero una buffa melodia, in una serie di armonici solfeggi. Avrebbe tanto desiderato trasformarsi in farfalla un giorno, in modo da volare via lontano da quello schifo di vita che l’aveva sempre attanagliata. Lontano da tutti quegli uomini che volevano solamente il suo corpo.. Schifo di vita, riusciva solamente a pensare. Solamente, uno schifo di vita.
“Emma??”
Mary era appena arrivata, dopo che le aveva dato appuntamento per quell’ora. Ma Emma arrivava sempre in anticipo.. Era una sua fondamentale caratteristica, che la distingueva da qualsiasi altro tipo di donna.
La bella modette alzò il capo verso di lei, soffiando via il fumo dalla bocca. Quindi accennò un movimento delle rosse labbra e si diresse nella sua direzione, muovendosi elegantemente sui tacchi dei propri stivali.
“Perché hai voluto incontrarmi??” domandò, senza togliersi gli occhiali da sole. Mary si portò un ciuffo di capelli dietro il capo e mostrò un sorriso imbarazzato. Era talmente forte il suo fascino da metterla terribilmente in soggezione.
“Ti prego di aiutarmi, Emma.. Io devo assolutamente parlare con Keith Richards!!”

“Ti vedo stravolto, Jagger..”
“Lasciamo perdere..”
Mick si era praticamente gettato sul divano della casa di Keith, e osservava il proprio amico suonare la chitarra con aria assente. Fra la notte trascorsa e quella mattina stessa, la giovane lolita Angie l’aveva praticamente distrutto!!
“Tsk.. Non hai più il fisico di una volta!!” commentò il chitarrista, con il solito tono indifferente. Mick lo fulminò con un’occhiataccia e gli lanciò un cuscino.
“Eih.. Questo lo dici tu!!”
“Perché?? che è successo??” domandò Jimmy, alzando lo sguardo dal nuovo numero di Spiderman. I due musicisti si guardarono per qualche secondo, poi scossero entrambi il capo.
“Niente, niente..” fu la risposta di Mick, affondando il volto in un altro cuscino. Jimmy lo squadrò con aria perplessa, poi fece le spallucce e tornò a leggere il proprio fumetto.
“Oh.. Hanno suonato!!” esclamò Keith, smettendo improvvisamente di suonare. Il cantante allungò dunque un piede, fino a colpire la schiena del povero mod.
“Che c’è??” fece quello, con espressione scocciata. Mick sbuffò e lo colpì nuovamente, ma stavolta più forte.
“Vai ad aprire!!”
“Mica è casa mia!!”
“Vai ad aprire o ti brucio tutti i fumetti!!”
“Subito!!!”
Jimmy scattò subito in piedi, rischiando di rovinarsi contro al tavolinetto di vetro. Ma fortunatamente, Keith lo spostò con un calcio, evitandogli così una sicura plastica facciale.
“E stai attento.. Cretino!!”
“Grazie Keithy!!”
Il giovane e poco utile Allister saltellò quindi verso la porta, pronunciando un forte chi è prima di spalancarla totalmente. Ed ebbe quasi un sussulto quando si ritrovò davanti niente popò di meno che la figlia di Paul McCartney.
“Ehm.. Ciao!!” esclamò il mod, alzando un poco le sopracciglia. Ma i suoi occhi si fecero completamente spalancati alla vista della splendida fanciulla che se ne stava alle sue spalle.
“Ciao.. Stiamo cercando Keith Richards, è in casa??” domandò Mary, con un velo d’imbarazzo. Jimmy accennò un movimento del capo, pur rimanendo con la bocca aperta, in un’espressione totalmente simile a quella di un baccalà. Chi mai poteva essere quella incantevole donzella dai capelli a caschetto?? Non aveva mai visto niente di tanto bello in vita sua.. Sentiva le guance prendergli fuoco. Sentiva la testa girargli in un vortice innaturale. Sentiva le labbra tremargli nel tentativo di spiccicare parola, ma niente di tutto ciò riusciva ad uscire dalla sua bocca. Solamente un profondo sospiro, mentre uno dei suoi soliti film mentali si andava formando nella sua immaginazione, con il sottofondo musicale di Edith Piaf.. La vie en rose.

Des yeux qui font baiser les miens,
Un rire qui se perd sur sa bouche,
Voila le portrait sans retouche
De l'homme auquel j'appartiens

Quand il me prend dans ses bras
Il me parle tout bas,
Je vois la vie en rose.

“Chi mi vuole??”
Naturalmente, ci voleva l’arrivo di Keith ad interrompere bruscamente le fantasie del giovane mod. Il chitarrista osservò per qualche secondo le due fanciulle, poi spostò lo sguardo su di Jimmy, ancora mezzo imbambolato dalla visione di Emma. E adesso cosa diavolo gli era preso a quell’impiastro?? Bah..
“Salve.. Sono Mary McCartney e vorrei parlarle di una cosa molto importante.” si presentò la ragazza, arrossendo violentemente. Keith abbozzò quello che sembrava un sorriso formale e spostò lo sguardo sulla bella modette che tanto aveva incantato Jimmy. Però.. Era proprio uno schianto!! Poteva giusto farci un pensierino..
“Cos’è quella faccia?? Io scopavo con suo figlio, Mister Richards.. Non ci tengo a farmi pure lei!!” sbottò quella, come se gli avesse letto nel pensiero. Il chitarrista indietreggiò quindi bruscamente, mostrando una smorfia di completo stupore. La shockante affermazione di Emma sembrava invece non aver sconvolto l’onnipresente Jimmy, il quale continuava a fissarla con un sorrisetto ebete stampato sulle labbra, rischiando addirittura di sbavare. Non riusciva a crederci.. Quella era una modette!! Una modette!!!! Allora non si erano estinte insieme ai mods.. Qualcuna esisteva ancora!!
“Ah.. Buono a sapersi!!” commentò Keith, cercando di apparire impassibile. Però non aveva ancora capito cosa diavolo volessero da lui.. Soprattutto la figlia di McCartney!!
“Insomma.. Ci fa entrare??” propose Emma, senza scomporsi di una virgola. Il chitarrista annuì e fece cenno di seguirlo, mentre Jimmy se ne rimaneva immobile a ridere come un cretino. Ormai era completamente andato!!
“Oh.. Sciagurato!! Andiamo!!” lo chiamò allora Keith, afferrandolo per il retro della giacca. Il giovane mod si girò con aria trasognata e sbatté più volte le palpebre, guardando nella direzione di Emma.
“Amico mio.. Credo di essermi innamorato!!”

Il me dit des mots d'amour,
Des mots de tous les jours,
Et ca me fait quelque chose.

Il est entre dans mon coeur
Une part de bonheur
Dont je connais la cause.

C'est lui pour moi. Moi pour lui
Dans la vie,
Il me l'a dit, l'a jure pour la vie.

Et des que je l'apercois
Alors je sens en moi
Mon coeur qui bat.

“Ah, ma sono delle signorine!! Ma saaaaalve!!” esclamò Mick, balzando verso di loro. Mary si voltò immediatamente verso di lui ed ebbe un forte sussulto. Oh cavolo.. Non se l’aspettava proprio la sua presenza!! E non avrebbe nemmeno voluto incontrarlo.. Accidenti!! Il solo pensiero che frequentasse sua cugina la faceva impazzire!!
“Vacci piano, Jagger.. Queste pollastrelle sono off limits!! Una è la figlia di McCartney e l’altra si faceva mio figlio!!” lo avvertì Keith, allontanandolo con un braccio. Il cantante corrucciò le sopracciglia e gli tolse il braccio, in malo modo.
“Mica ci voglio provare.. Tsk!! Ce l’ho già la pollastrella!!”
Pollastrella?? Come diamine si permetteva di chiamare Angie in quel modo??!
Mary provò l’irrefrenabile desiderio di prenderlo a calci, ma si sforzò comunque di restare calma, limitandosi a fulminarlo con lo sguardo.
“Aaah giusto.. Adesso sei impegnato!!” commentò Keith, sarcasticamente. Jagger gli fece il verso e lo colpì con una gomitata.
“Guarda che mi piace davvero!!”
Il chitarrista roteò gli occhi all’indietro e si rivolse alle due fanciulle, invitandole ad accomodarsi con un gesto.
“Allora?? Cosa dovete dirmi di tanto importante??”
“Beh.. Ecco.. Veramente..”
Mary si trovava incredibilmente in difficoltà, non sapendo come rivolgersi al celebre Richards. Per di più, l’argomento di cui voleva parlargli era piuttosto delicato.. Non aveva la minima idea di dove cominciare!!
“Marlon sta male e ha bisogno di lei.” annunciò quindi Emma, con il suo solito fare deciso. Keith sobbalzò all’istante, passandosi poi una mano fra i capelli, in modo allarmato. Marlon stava male?? Suo figlio aveva bisogno di lui?? Merda!!!!
“Cos’è successo??” domandò, con tono agitato. Mick pure era preoccupato, e si avvicinò a loro con una mano davanti alla bocca.
“Niente di tragico, ha solo la varicella. Però sarebbe molto carino da parte sua andarlo a trovare.. Visto che i vostri rapporti non sono dei migliori!!” sentenziò la bella modette, portandosi una sigaretta fra le labbra. Keith allora abbassò lo sguardo, scuotendo il capo. La pollastrella aveva ragione.. Però non era così facile, dato che suo figlio continuava ad odiarlo.
“Lui non vuole vedermi..”
“Che c’entra??! È sempre tuo figlio!!” sbottò Mary, portandosi immediatamente dopo le mani sulla bocca. Oh cavolo.. L’aveva detto davvero????!
Emma la guardava con volto stupito, ma allo stesso tempo compiaciuto. Finalmente ce l’aveva fatta a tirare fuori un po’ di grinta!! E pure Mick e Keith avevano un’espressione completamente sbalordita.. Praticamente, l’unico a non essersi voltato verso di lei era proprio Jimmy, che ancora non si era ripreso dai suoi film mentali con La vie en rose.

Des nuits d'amour a ne plus en finir
Un grand bonheur qui prend sa place
Des enuis des chagrins, des phases
Heureux, heureux a en mourir.

Quand il me prend dans ses bras
Il me parle tout bas,
Je vois la vie en rose.

“Eh?? Che è successo??” esclamò all’improvviso, scuotendo velocemente il capo. Mick gli lanciò un’occhiata di rimprovero e lo colpì dietro alla nuca.
“Cretino!!”
Emma nascose un risolino, al che Jimmy si illuminò di gioia, massaggiandosi la nuca con espressione divertita.
“Comunque, io sono James Allister!! Molto piacere!!” si presentò, porgendole la mano. La giovane modette la strinse quindi con delicatezza, abbozzando un sorriso.
“Emma Robinson.”
“James Allister?? Il fratello di Ruben Allister??” domandò Mary, piuttosto sorpresa. Non l’aveva proprio riconosciuto.. Poveretto!! Ma dopotutto, era più che comprensibile, dato che non lo conosceva molto bene..
“Ebbene si, lei è la mia sorellona!!” dichiarò, tutto compiaciuto, gonfiandosi addirittura come un pavone. Aveva una sorella famosa.. Perché non vantarsi??
“Se non si era capito, lui è il fratello sfigato!!” ridacchiò Mick, colpendolo nuovamente sulla nuca. Jimmy corrucciò le sopracciglia e ricambiò il colpo.
“Uffa.. Mica è colpa mia se siamo così diversi!!”
“Bah.. Secondo me sei stato adottato..” commentò allora Jagger, gettandosi nuovamente sul divano. Il povero mod spalancò la bocca in una smorfia di terrore, afferrando Keith per la camicia e scuotendolo come un ossesso.
“Dimmi che non sono stato adottato, Keithy.. Dimmelo!!”
Il chitarrista strinse forte i propri pugni e se lo scrollò con una spallata, tornando poi a parlare con le fanciulle.
“Dunque.. Siete venute fino qui per dirmi questo?? Cioè di andare a trovare mio figlio in modo da riallacciarci i rapporti??”
Mary annuì con decisione, senza smettere di guardarlo negli occhi. Keith allora fece un sorrisetto e si accese una sigaretta.
“Dovete tenere molto a lui..” aggiunse, abbassando leggermente lo sguardo. Che cosa strana.. L’affetto di quelle due ragazze era riuscito addirittura a convincerlo!!
“Non abbiamo nient’altro da dire.. Possiamo andarcene.” annunciò Emma, voltandosi di scatto. Mary fece cenno d’intesa e lanciò un ultimo sguardo a Keith, il quale la ricambiò con un bellissimo sorriso.
“Miss Emma, aspetti!!” chiamò Jimmy, dispiaciuto dalla sua partenza. La modette lo squadrò con la sua solita aria impassibile e soffiò via il fumo dalle labbra.
“Che c’è??”
“Non sarà fico come il lavoro di mia sorella, però io ho un negozio di fumetti a Camden.. E beh, se le va di passare qualche volta, sarei lieto di regalarle qualcosa!!” propose il mod, in evidente stato d’imbarazzo. Emma si coprì lo sguardo con gli occhiali da sole e fece un sorrisetto.
“Odio i fumetti.”
E se ne andò così, senza dargli alcuna soddisfazione.. Anche se in fondo già lo sapeva, che qualche volta sarebbe potuta passare lo stesso.

Il me dit des mots d'amour,
Des mots de tous les jours,
Et ca me fait quelque chose.

Il est entre dans mon coeur
Une part de bonheur
Dont je connais la cause.

C'est toi pour moi. Moi pour toi
Dans la vie,
Il me l'a dit, l'a jure pour la vie.

Et des que je l'apercois
Alors je sens en moi
Mon coeur qui bat
______________________________________________________________________________________________________________________________________________

Green Star 90: Noooo.. Non ti sparare!!!XDD  Poi come faccio senza di te, non mi puoi abbandonare eh!!! u.u  

_lullaby: Ahaha... Sono contenta di farti ridere così tanto!!!^^  Però non farti buttare di casa, eh!!;)

Andry Black: Ebbene si.. Le cose si stanno complicando mooolto.. E nei prossimi capitoli ne vedremo di tutti i colori!!;)

TheThief_: Stringiamoci tutte addosso a Paulie e diamoglielo pure noi un bel bacino!!XDDD  Elvis Costello.. Io lo adoro!! u.u
 
Martina97: Già già.. Povero Jude.. Che gli tocca fare!!!XDD  Però non fare ingelosire Georgino eh.. ;)  E beh.. Ang è Ang.. XD

_mary jackson_ : Ahaha.. Eh si, poveri Brian e Paul...  Una tipa come Angie è capace di tutto.. ;)

Clafi: Visto che carino Paul??? E che carino Bry??? Awww.. (sospiro)  Che uomini meravigliosi!!*___*

Grazie dei commenti e anche a chi legge soltanto!!^^

Ma quanto sarà adorabile Jimmy innamorato??? Cuore rosso
 

 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Rolling Stones / Vai alla pagina dell'autore: Zazar90