Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess of Ice    19/03/2010    1 recensioni
Si posssono confondere così tanto i sentimenti?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Yuki Cross
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vero amore

N.d.A.

Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Matsuri Hino;questa storia è stata scritta senza alcun scopo di lucro.

 

Questa one-shot è AU: l' ho ambientata nell' istituto Cross che però è una scuola normale (nel nostro mondo) e la Night Class è formata da umani e non da vampiri.

 

 

 

E così, la liceale Yuuki Cross passeggiava tranquillamente…

Tranquillamente per modo di dire, dal momento che il suo animo era tormentato dall’ attesa causata dall’ arrivo del suo grande e unico amore.

E mentre passeggiava, con i capelli castani che le arrivavano sulle spalle e che ondeggiavano al vento, cercava con gli occhi l’ unico che potesse farla sorridere in quel momento.

Kaname. Anche il suo nome era così bello.

E riusciva a vederlo relativamente spesso, grazie all’ incarico che gli aveva affidato il padre, il direttore della scuola, il signor Kaien Cross.

Il suo lavoro consisteva nell’ assicurarsi che non si verificassero disordini: infatti gli studenti della Day Class, che avevano lezione al mattino, facevano di tutto per poter stare con gli studenti della Night Class, che avevano lezione alla sera.

Infatti quelli erano belli come il sole e Yuuki capiva perfettamente i suoi compagni.

Tuittavia questo smisurato affetto non era reciproco e tutti gli studenti della Night Class, che erano l’ orgoglio della scuola (alla sera studiavano e al mattino ricoprivano cariche di alta importanza), detestavano mischiarsi con la classe diurna…

Ma, siccome per tutte le regole c’ é un’ eccezione, anche nella Night Class c’ era uno studente che andava molto d’ accordo con una ragazza della classe diurna… e queste persone altro non erano che il capoclasse Kaname Kuran e la disciplinare Yuuki Cross.

Anche in questo caso non erano mancate le malelingue, ma il capoclasse le aveva messe presto a tacere.

E Yuuki, quando il preside le aveva affidato quell’ incarico, non pose obiezioni. Anzi, ne fu felice perché sarebbe stata ancora più vicino al giovane Kuran

E quindi, mentre il sole speldeva alto nel cielo, Yuuki stava facendo il suo giro di ronda, alla fine delle lezione diurne.

Non che servisse a molto in verità…. Gli studenti della Night Class erano tutti impegnati e nessuno si sarebbe sognato di uscire con quel caldo.

Aveva tempo e pace fino al tramonto; solo allora la Day Class, ignorando completamente il coprifuoco, si sarebbe precipitata fuori nella speranza di vedere l’ élite di geni che si dirigeva dal dormitorio Luna, dove abitavano, all‘ istituto.

La povera disciplinare e il direttore le avevano provate proprio tutte, divieti, punizioni, ma nulla riusciva a far rimare la Day Class nel dormitorio Sole.

E se le doti più sviluppate nella Night Class erano l’ intelligenza e la bellezza, si può affermare senza ombra di dubbio che quella più spiccata fra la Day Class era la testardaggine.

 

 

-Sono tornata, dirett.. ehm, papà!- disse la ragazza, ricordandosi appena in tempo di ciò che il preside le aveva detto almeno un milione di volte, entrando nel loro

appartamento.

Poi crollò sul divano.

-Sono stanca morta..- si lamentò…

-Allora sarai certamente felice di questa notizia: ho deciso… di affiancarti un aiutante…

-Kuran Kaname?- domandò lei speranzosa

-No, non lui…- rispose infastidito il direttore- E’ il figlio di alcuni miei amici che si sono trasferiti lontano per lavoro; per questo l’ hanno affidato a me.

Il suo nome è…-

 

 

******

 

 

-E così si chiama Zero Kiryuu…- riflettè Yori, migliore amica di Yuuki.

Quest’ ultima aveva appena terminato di raccontarle, durante l’ ora di matematica, della notizia “bomba”, come l’ aveva definita il preside.

-E verrà con noi nella Day Class,giusto?- continuò Yori.

-Si, giusto… Ma non lamentarti: io dovrò anche conviverci…- e detto questo la disciplinare si accasciò sul banco.

L’ aveva conosciuto la sera prima, a cena, e certo non le aveva fatto una buona impressione.

Era l’ esatto contrario di lei, che era solare, sorridente e chiaccherona.

Sebbene fosse dotata di molta pazienza, Zero Kiryuu, ieri sera, l’ aveva messa a dura prova.

Quel tipo riusciva perfettamente a farla imbestialire.

Lei gli aveva fatto un mucchio di domande, gli aveva fatto mille cortesie, ma l’ atteggiamento scorbutico di lui era rimasto lo stesso dall’ inizio alla fine. Pensava seriamente che il preside sopravvalutasse le sue capacità di sopportazione; come avrebbe potuto vivere con quello lì?

No, era fuori discussione. Ne avrebbe parlato alla sera con il direttore.

 

-Yuuki,, mi dispiace ma non posso… l’ ho promesso ai suoi genitori.. e poi non sarebbe carino sbatterlo fuori…- le fece notare il preside.

-Ufff…- sbottò Yuuki, arrendendosi.

Tanto non c’era nulla da fare, il direttore era irremovibile.

-Arriverà domani- annunciò lui a sorpresa, come se niente fosse.

-DOMANI???????-

“La mia vita è finita qui. Addio.” pensò.

 

 

******

 

 

-Piacere, sono Yuuki Cross- disse sfoderando uno dei suoi più smaglianti e finti sorrisi.

-…- fu la risposta.

“E’ proprio antipatico” pensò la disciplinare…

Dopo poco arrivò il direttore Cross con una buonissima notizia.

-Oggi Yuuki sarai la guida di Zero..-

“Magnifico, ci mancava solo questa…”

 

-E questo è il dormitorio Luna… Ora hai visto tutto-

-Bene- annunciò Zero.

“Ma allora sa parlare…” pensò sarcasticamente Yuuki.

E aspettò di sentire un grazie.

E aspettò.

E aspettò.

Si arrese all’ evidenze solo quando Zero fece per andare via.

-Non c’ è di che…- gli urlò dietro, offesa.

 

 

*****

 

 

-Ecco, come al solito è in ritardo.-

Erano passati alcune settimane dall’ arrivo di Kiryuu e il suo atteggiamento non era cambiato, ma Yuuki aveva imparato a farci l’ abitudine.

La disciplinare corse a cercarlo, e svoltando l’ angolo ci inciampò contro.

Non si fece male, per fortuna, ma solo perché era caduta sopra a Zero, che così gli aveva attutito la caduta…

-Scusa…- mormorò lei, mentre le guancie si tingevano di rosso.

-Perché non stai più attenta?- mormorò lui, infastidito.

Allora lei si arrabbiò. -Non cercare di dare la colpa a me, io ti stavo cercando perché TU eri in ritardo! Come al solit… Ehi, dove vai?-

Zero si stava allontanando con le mani in tasca.

-Torna qui!!!- protestò Yuuki correndogli dietro.

 

 

*****

 

 

-Cosa?- esclamò Yuuki sorpresa.

-Ti ho chiesto di diventare la mia fidanzata- ripetè Kaname.

-IO? Ma Kaname, sono della Day Class… E cosa diranno gli altri… e…-

Il giovane le mise l’ indice sulle labbra. -Si o no?-

-Sì- sussurrò lei.

Kaname le accarezzò i capelli, non sapendo di essere osservato.

 

La figura nell’ ombra strinse i pugni. Nemmeno Zero sapeva il perché.

 

 

*****

 

-COSA?!?- Esclamò . -Tu e Kaname state insieme?!?-

Yori non riusciva a credere nella fortuna dell’ amica.

Ora, dopo il compito della disciplinare, si era fidanzata con Kaname.

Certo che aveva proprio una buona stella.

Ma da amica quale era, fu felice per lei.

-Sì, stiamo insieme- rispose Yuuki, felice.

 

 

*****

 

-E così stai con quel bell’ imbusto?- le disse Zero a sorpresa.

-Si, c’ è qualche problema? Oh…-

E Zero fece qualcosa che nessuno dei due si aspettava, da loro che erano costantemente in conflitto.

La baciò.

E solo allora successe la cosa veramente magica.

Solo allora Yuuki capì cos’ era il vero amore. E si rese conto che quella per Kaname era una semplice cotta infantile, in confronto alla passione che ora li stava travolgendo…

 

 

 

FINE

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Princess of Ice