Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: Stray cat Eyes     19/03/2010    6 recensioni
È come se le sue mani fossero sporche di un potente veleno che Mordred, premuroso, gli inietta sottopelle con un sorriso e tutto l’odio del mondo.
[Future!fic, Mordred/Merlin]
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altro Personaggio, Merlino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie '15 minutes destruction'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Warnings!
Mordred/Merlin; future!fic (o come si dice XD); ambientata a circa otto/nove anni dal periodo trattato nella serie.
Possibile OOC.








[Infected]




È come se le sue mani fossero sporche di un potente veleno che Mordred, premuroso, gli inietta sottopelle con un sorriso e tutto l’odio del mondo.
Nel buio e nel gelo soffocante del suo sguardo, Merlin può avvertire il sangue scorrergli infetto nelle vene, nero e malato di lui.
Lui che lo sfiora, o sfiorare è un termine riservato agli innamorati. Le sue dita lo toccano in profondità, nel petto, nelle spalle, nelle braccia, incidendo la carne con cura, quasi intarsiassero l’elsa del pugnale che un giorno, Merlin ne è convinto, Mordred gli affonderà fra le scapole. Proprio lì dove ora fa riposare il suo viso.

Amo odiarti così, Emrys.”

E non c’è voluttà nelle sue parole, nel lento movimento dei fianchi, nella sua pelle dentro la sua.
C’è solo un odore venefico.
Sangue.











*


Sì, mi sto lasciando corrompere da Mordred. E magari non so neanche caratterizzarlo come si deve, ma in fondo lo sto immaginando ad un’età diversa da quella rappresentata nel telefilm, e credo che questa sia una delle possibili ipotesi.
Tanto per sottolinearlo, il “dentro” (per quanto equivoco possa risultare) non voleva avere alcuna connotazione di tipo sessuale, ma solo figurata. Ma voi lettori avete la piena libertà di interpretarlo come preferite, io non farò obiezioni. ^^

Come Destroy, anche questa è ispirata ad un prompt (infected, ovviamente XD) di 15 Minute Ficlets, ed è stata scritta nell’arco di quindici minuti.
Magari non v’interessava (XD), ma i credits sono dovuti, suppongo. ^^ Grazie infinite per aver letto! ^^




Grazie ad elyxyz per avermi segnalato la svista! ^///^
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Stray cat Eyes