Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: LeFleurDuMal    19/03/2010    6 recensioni
[ 100 drabble themes ] [ Milo e Camus ] [ Shonen Ai e - talvolta - Yaoi ] Una raccolta di cento drabble tutta su Milo e Camus: segue la famigerata ufficiale "Big Damn Table" con novantacinque temi fissi e cinque a scelta.
Il compleanno di Camus è un buon giorno per iniziare.
Espanderò il mio Cosmo per voi.
"SONO MILO! SONO UN GOLD SAINT!" [ cit. Milo di Scorpio, Kurumada ]
Genere: Drammatico, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Aquarius Camus, Scorpion Milo
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



#027 Genitori

Words: 100 // Rating: Verde // Warning: Pucciness


“Chi è il tuo preferito dei due?”

“Non sta bene fare preferenze, Milo”.

“Camus, non ci sente nessuno!”

“…Saga”.

“…davvero?”

“Si”. Camus si morse le labbra. Saga gli piaceva molto, sempre posato e gentile. Passava nel villaggio e la gente diceva che era un dio. “Comunque non sta bene fare le preferenze”.

Milo rise.

“Credi che se scegli uno l’altro ammattisce e distrugge il Santuario?”

“Milo, cosa dici?!” Camus scosse la testa, il faccino esasperato. “Non è educato!”

“Non ti preoccupare:” il bambino proseguì “Il mio preferito è Aioros! Vedi? Sono pari”.

Si finiva sempre per parlare dei due papà.

















Shinji: Sih! çOç Sih, Hadecciama! Dammi un biscottolo! ;__________; Anch'io ti voglio tanto bene!

GoldSaint: Maulo, tomoyo! çOç <3 Chu! Leggi, leggi! Spucciami! Amaminutriminonlasciarmimai! ;O; Hyoga brillola!

ayay: Certo! certo che farò il Gold Saint a tempo pieno! èOé Hah! ...ma intanto devo trovare un lavoro, il Sommo Shion non mi manterrà in eterno ;___;  Awwww! Che cose dolci sai dire! çOç Grazie! Spero di riuscire a fare sempre meglio!

Regina di Picche: Grazie tesorino! Sì che abbiamo festeggiato! >o< Sono contenta! Ma anche dei tuoi commenti ;O;  Grazie infinite. Milo del Sole! çOç Il Saint del caldino! çOç

beat: WAH! Sono contenta che ti sia piaciuta! *O* Anche il Sole! éOè Sì, Hyoga si becca due bei papà. Deve essere una cosa di famiglia, XDDDD Un bacio infinito! >****<

sagitta72: Grazie del bentornato! >****<  Eh, sì, Hyoga diventa un'eredità importante, legando ancora di più Milo e Camus. Penso che per molti aspetti Hyoga somigli a Camus.... per il resto... santo cielo quanto ha preso da Milo! XDDDDD Ti stringo!

saga73: Ma tesoro! Grazie infinite! In realtà non saprei! E' possibile! Ho visto molti laureati usare i confetti e molti altri no. In ogni caso è una bella tradizione, le bombniere sono carine! XDDD Io non ne ho fatte! ;______; Pazienza! Comprerò delle caramelle, anche se non hanno lo stesso fascino dei confetti. Grazie degli auguri: sono state parole sentite e meravigliose, mi hai colmato il cuore. Grazie davvero. Un bacio infinito!

KikiMay: Oooh! *BLUSHA!* Grazie çOç Grazie infinite! çOç  *L'ABBRACCIA E BALLA* éOè non so come fare con tutte le meraviglie che mi dite. Nah! Milo e basta va benissimo, altro che dottoreh! Poi mi imbarazzo *C*  ...la cosa di Holly e Benji mi ha ucciso. Davvero. Ti adoro.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: LeFleurDuMal