Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: Midnight_Rose    20/03/2010    5 recensioni
Se ci ripenso adesso,mi viene qusi da ridere...
Anzi,sarebbe piu corretto dire,che mi viene da piangere.
Ma la mia scelta l`ho fatta,ed ormai...nel passato non si torna.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine, Rein, Shade
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NOTE:

Non ho mai pubblicato prima una stroia su EFP,e xcio`,non so se posso usare il codise html,o non ho la minima idea di cosa verra fuori.

Dovrebbe essere una FxS,ma con finale triste,nn prendetemi a male,adoro la loro coppia^^

Comunque...buona lettura^___^(spero-_-')

 

                                            The choose

 

Se ci ripenso adesso,mi viene qusi da ridere...

Anzi,sarebbe piu corretto dire,che mi viene da piangere.

Ma la mia scelta l`ho fatta,ed ormai...nel passato non si torna.

Anche se poter tornare nel passato adesso,sarebbe la cosa che desidero di piu`.

Ti ho persa,e` questa la pura verita`,ho fatto lo sbaglio piu grande della mia vita,e neanche me ne sono accorto...

Avrei dovuto comportarmi meglio,e lo so`.

Se quel giorno in cui mi conefessasti il tuo amore,non fossi stato cosi freddo e distante,se non ti avessi banalmente respinta e se non avessi frantumato il tuo cuore in mille pezzi,forse non sarebbe andata cosi`.

Col mio comportamento,ti ho praticamante spinto tra le braccia di un altro,quel qualcuno che ti ha sempre amata...dimostrandotelo in ogni situazzione.Qual qualcuno che l`aveva capito al primo sguardo.

La mia cecita` invece mi ha impedito di vedre la persona che eri realmente.La mia stupida cecita`...che mi faceva vedere soltanto una buffa ragazzina goffa,una pricipessa che principessa non era.

Grande sbaglio!!!

Avrei dovuto subito notare i tuo occhi intensi,color rubino.La tua vivacita` e la tua voglia di sorridere.

 

Non so nemmeno,da dove sto traendo la forza per scrivere questa lettera,ma so solo che devo farlo.

Per troppo tempo,ho celato tutto entro di me,gurdando sorridente te e il tuo principe ogni giorno.

Troppe volte il mio cuore ha rischiato di scoppiare,ogni volta che lo vedevo baciare le tue labbra rosse,pensando che,sarebbero potute essere mie.

Il respiro si mozzava,vedendo il tuo sorriso,rivolto ad altri,mai a me.

Infondo e giusto,infondo...sono stato io quelo che te l`ha spento una volta,non preoccupandomi di raccoglere i cocci del tuo cuore infranto.

Come si dice: chi semina vento,raccogle tempesta.

La mia tempesta a rischiato piu` volte di portarmi via con se.

 

Non pensavo,lo ammetto.O ameno,pensavo la cosa sbagliata.

Per tutto il tempo,avevao pensato di provare qualcosa per tua sorella.

Grande errore...

All`nizzio,e ` vero,pensavo di avere ragione,di essermene innamorato,ma piu` ti osservavo,e piu` capivo di aver sbagliato.

Adesso sei tu` quella felice,ed io quello col quore spezzato,ma non voglio farti sofrire.

E per questo,che ho deciso di andarmene,per non far soffrire te,ma spratuto,perche` non sopporto piu la situazzione.

Fine.

Ti amo,e ti amero` per sempre.

Ma evidentemente non e` destino.

Addio o...Arrivederci...

 

Angolino dell`autrice:

Ok! Non ho la minima idea da dove e saltata fuori questa enorme schifezza U.U!!

Ieri sera non avevo cosa fare,e bhe...e cosi che do vita a queste ripugnanti cose!-_-''Mi e venuta in mente mentre guardavo un video su you tube con la canzone ''listen to your heart-Roxette''(xcio forse viene meglio se letta assieme alla canzone xD)

Comunque,in teoria...questa dovrebbe essere una lettere che Shade scive a Fine(in teoria)

E la mia prima ff che pubblico qui(nn ho mai avuto il coraggio-_-'').Ma non vi chiedero di essere clementi,sputateci pure sopra se non vi e piaciuta(certo senza esagerare troppo),tanto io l`ho gia fatto>.<.

Un commentino non uccide nessuno^_____^

KiZzZzZz...

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Midnight_Rose