Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Mary_Whitlock    20/03/2010    4 recensioni
Un'azione che ripetiamo ogni notte e ogni giorno senza accorgercene.Argomento banale per una poesia ,sfruttato da molti in effetti. ma io non sono una poetessa e non voglio l'argomento strano e ricercato ,io voglio la semplicità. Per questo motivo o deciso di rendervi partecipi di un mio pensiero. Spero vi possa comunque piacere.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è la prima poesia che pubblico e veramente credo di non essere nemmeno molto portata per questo genere di cose ma ...bisogna provare tutto nella vita.Per questo motivo mi piacerebbe molto sapere un vostro parere. Così guardando un'immagine mi è venuta l'ispirazione e ho bloccato di botto le parole su un foglio.
Eccone il risultato.
Spero con tutto il cuore che vi piaccia. p.s. vorrei dedicare la poesia alla mia amica Ludox poichè spesso mi è vicino e non smette mai di credere in me e nelle mie potenzialità. Grazie!
Saluti
Mary

Ho voglia di sognare






Ho una voglia matta di sognare.
Ho voglia di staccarmi dal suolo e correre lontano da questo pianeta.
Ho voglia di andare su un orbida misteriosa ed a me sconosciauta.
Ho voglia di realizzare l'irrealizzabile.
Ho voglia di dimostrare l'impossibile.
Ho voglia di sognare
perchè spesso il mondo dei sogni è migliore rispetto a quello reale.


Mary_Whitlock
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Mary_Whitlock