Storie originali > Poesia
Segui la storia  |       
Autore: Mea    21/03/2010    0 recensioni
Raccolta di poesie di vario argomento, scritte sempre ad ora tarda.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
poetry Ohioioi, è un bel po' che non pubblico alcun nuovo capitolo... Perdonatemi, in queste ultime settimane sono stata veramente presa da un sacco di impegni, lo studio, la prospettiva di un concorso di greco e latino (ahi dolor), la danza, la preparazione della mia festa per i diociott'anni (giugno è il mese delle spose, bisogna prenotare tutto in anticipo!) e il walzer dei diciottenni che organizza la mia scuola, che si terrà il prossimo sabato.
In questa settimana ho scritto una sola poesia, ma ne ho ancora un bel po' da pubblicare. Molte delle prossime saranno a tematica d'amour, ma tranquilli, non sono per nulla autobiografiche (molto ironica).
Per Ilarione: grazie, grazie e ancora grazie, è bellissimo sapere che le mie poesie smuovono qualcosa. Personalmente, come ho scritto già in un'altra poesia (Mio, Tuo Carnevale), amo questo gioco. E' vero, pochi sanno chi siamo veramente, ma proprio per questo verremo colpiti da quelle poche persone che sapranno vederci, leggerci, interpretarci. E' un'impresa difficile, stancante, estenuante (come si legge in Ogni Cosa), ma preziosa. Per il resto, adoro questa società: voglio capire come si rapporta la gente, come gli uomini parlano fra di loro, rendermi conto di quali sono le dinamiche sociali. E' qualcosa di affascinante... Incredibilmente doloroso e affascinante. Grazie ancora, alla prossima! 





Odio rimanere sola.
Odio essere a casa, la sera,
con il silenzio negli occhi e nelle orecchie,
e la mia voce che grida nella testa
"Sei sola! Sei sola!"
 
Sarò pazza.
Leggerò Romeo e Giulietta.
Che bello che dev'essere
morire per qualcuno.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Mea