Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: marina70    21/03/2010    2 recensioni
Questa è una one shot che ho scritto di getto, senza pensarci troppo, che potrebbe e non potrebbe essere dedicata a Robert. Sta a voi decidere se il destinatario deve essere lui o qualcun altro! Questo il bello di essere lettori: interpretare ciò che si ha davanti!
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Leggete ascoltando questa canzone. Fatelo, ve lo consiglio, altrimenti perdete tutto il senso!


http://www.youtube.com/watch?v=fy4UvjaRGY4





underwater kiss Pictures, Images and Photos





Sono una deficiente. Sono una scema che adesso di punto in bianco si è messa in testa di amarti. Ti odio perché nessuno mai mi è entrato dentro così! Dio, io sono quella che passa da un belloccio all’altro, che si attornia di stupendi figaccioni di Armani o collezioni per intimo e tu non sei tutto questo. Assolutamente. Sei quanto di più lontano si possa immaginare!
Tu sei un complessato folle cervellotico. Simpaticissimo e impacciato. Mai nella vita avrei pensato di stare così sotto per uno come te e invece ora lo sono.
Ti ubriachi e fai casino tutte le notti con i tuoi amici. Suoni per locali con la tua chitarra e con un bicchiere di Long Island in mano per dissetarti tra una stonatura e l’altra. Ma mi piace, si mi piace anche questo e lo sai perché dannazione? Perché mi fa ridere, perché mi fai stare bene quando sbagli, quando mi fai vedere che sei un umano. Sei un bellissimo umano.
E smettila, poi, smettila di mostrarti così dolce e comprensivo! Dio, non lo sei mai, poi quando meno me lo aspetto, scopri un lato di te che io non avrei mai immaginato!
Sei dolce, dannazione, come il miele e sei comprensivo e sai, sai tante cose più di me, non a livello culturale, in cui primeggio con evidenza, ma a livello di esperienze, dove io non potrei batterti. Mi fai ridere quando mi chiami sempre ‘scema’. All’inizio mi faceva arrabbiare e mi fa arrabbiare anche adesso cazzo, ma se prima non capivo il perché ora lo so e mi fa paura.
Mi mandi in bestia perché mi hai fatto capitolare. Mi sei entrato dentro con prepotenza, giorno dopo giorno, un po’ alla volta e Dio, mai avrei immaginato una cosa del genere. Se qualche mese fa me l’avessero detto gli avrei riso in faccia. Ma perché ti ho conosciuto? Forse era meglio non vederti mai, non sapere mai di te e invece io ti conosco, ti sento e mi brucia dentro questo.
Mi spiazza il fatto di esultare quando mi arriva un tuo messaggio, in cui magari mi dai solo della scema e mi dici che ci dobbiamo vedere per provare due canzoni matte, ma io sono felice.
Mi mostro irritata, ma lo sai anche tu che mi piace litigare con te, prenderti a parole. Tanto lo sai che scherzo, se solo sapessi anche che ti amo!!!
Lo sai? Dimmi lo sai?
L’hai capito? No, perché l’hanno capito tutti attorno a noi, non ce n’è uno che non si sia accorto che fra noi vibra qualcosa. Ora l’ha capito persino una stupida come me e tu no?
Perché non vieni da me? Perché non me lo dici?
Mi sei vicino, mi cerchi, scherzi e stai molto tempo con me, ma cazzo perché non me lo dici che mi vuoi bene? Perché prima mi avvicini e poi mi allontani in maniera fredda?
Perché mi fai sperare un momento e quello dopo distruggi ogni mia illusione? Perché mi dici che non vuoi una storia seria? Hai il cuore congelato? Ma chi se ne frega! Scongelalo!
Ma lo capisci che mi piaci? Ma lo capisci che mi sono innamorata?
Mi dici che devo essere indomita e forte, che mi devo far valere in amore come faccio per tutte le altre cose, ma perché io si e tu no?
Non ti vuoi buttare! Non ti interesso abbastanza, come dice quel film deficiente che mi sta sulle palle: “la verità è che non gli piaci abbastanza!” Ma vaffanculo!
Mi hanno detto che mi brillano gli occhi quando mi parli e cazzo non lo vedi? Non lo vedi che mi brillano?
Forse lo vedi, ma non te ne frega niente! O forse no!
Dimmi, scemo che non sei altro, hai paura, paura di soffrire ancora? Ma lo sai quanta paura ho io? Non ce l’ho mai avuta così in tutta la mia vita.
Lo sai che io affronto tutte le situazioni a testa alta, lo sai che mi faccio in due per raggiungere i miei obbiettivi, qualunque, tranne quelli d’amore. Non so combattere in amore, mi dici di farlo, ma io non so nemmeno da dove iniziare.
Ho così paura di vederti con un’altra, che tu non puoi immaginare. Credo che se ti fidanzassi, adesso, mi sentirei morire! E tu non la tradiresti,la tua ragazza, perché sei troppo dolce cazzo! Perché sei molto più serio di quanto non sembri, perché non inganni nessuno, perché sei puro. Dici che lo sono io, ma in realtà tu mi batti di gran lunga. Ho il brutto presentimento che se ti confessassi i miei sentimenti non ricambieresti, una piccola parte di me spera che tu possa farlo, ma hai il cuore congelato, no? Come potresti metterlo in funzione per me?
Vorrei fare l’amore con te, come non ho mai fatto in vita mia. Vorrei fare l’amore per te! Tu lo faresti per me?
Non ti sto parlando di una scopata, ma di un sentimento vero, serio. Lo faresti? Credo di no, ora come ora, no. Ti hanno fatto soffrire e adesso a pagarne le conseguenze ci sono anche io.
Il potere dell’amore, una forza superiore che mi purifica l’animo, una fiamma su un desiderio che brucia, l’amore, con lingue di fuoco purifica l’animo, fa dell’amore il tuo obiettivo.
Fammi essere il tuo obiettivo!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: marina70